Presentazione

Vecchi e nuovi iscritti possono presentarsi elencando le proprie esperienze montane.

Presentazione

Messaggioda gnagnibu » 23/12/2013, 9:40

Buongiorno a tutti,

mi chiamo Giovanni e sono un nuovo iscritto al forum.
Sono originario ed abito in provincia di Reggio Emilia, nella così detta zona "Bassa", quella subito attaccata al Po.
Nonostante la mia zona di appartenenza non superi i 25m slm, sono un forte amante della montagna e della sua cultura.
Le attività montane che preferisco sono Vie Ferrate e Canyoning, che cerco di portare avanti con regolarità, ma che per natura delle stesse combinata con il poco tempo libero, posso praticare specialmente nel periodo estivo.
Per le Vie Ferrate sono un novizio, avendo alle spalle solo qualche percorso, fra cui Ferrata degli Alpini (Pietra di Bismantova), Ferrata dei Finanzieri (Colac) e Ferrata Brigata Tridentina (Torre Exner); per quanto riguarda il Canyoning, anche se non è materia di questo forum, posso contare diversi torrenti nella zona del Garda, ma sempre accompagnato da guida alpina.

Spero che il mio piccolo contributo possa essere gradito e... buona montagna a tutti!
gnagnibu
 
Messaggi: 11
Iscritto il: 21/12/2013, 21:25

Re: Presentazione

Messaggioda giovanni72 » 23/12/2013, 16:50

Sicuramente un ben arrivato nonché un "Buone feste"!!
GIO 72
Avatar utente
giovanni72
 
Messaggi: 247
Iscritto il: 10/11/2011, 22:27
Località: Mantova

Re: Presentazione

Messaggioda muress » 24/12/2013, 16:24

Benarrivato ad un altro corregionale. E tanti auguri di buone feste anche da parte mia.
muress
 
Messaggi: 471
Iscritto il: 10/11/2011, 14:04
Località: Rimini


Torna a Mi presento

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti

cron