E' arrivata l'ora di presentarmi...

Vecchi e nuovi iscritti possono presentarsi elencando le proprie esperienze montane.

E' arrivata l'ora di presentarmi...

Messaggioda Aless.dal » 28/03/2024, 2:20

Saluti a tutti, sono Alessandro lavoro e vivo a Padova, come il titolo suggerisce, sono qui per presentarmi a distanza di quasi 3 anni, in quanto ho effettuato l'iscrizione al sito nel 2021 e non mi ero mai presentato.
Amo la montagna in tutte le sue sfaccettature, sci da discesa/sci alpinismo/trekking/trail-running/arrampicata/ferrate, immagino che la montagna come la vita, fatta di salite e discese, dove bisogna sudare per andare avanti e raggiungere la meta per poi trovare la strada spianata o libera in discesa ed il giorno dopo ricominciare.
Io vengo dal mare, ho approcciato alla montagna sotto le armi, all'inizio è stato un amore/odio, spesso mi trovavo a dover superare situazioni di stress per andare avanti, poi per un periodo (forse stufo o perché ne avevo troppo) l'ho abbandonata, ma come spesso si legge nei libri, lei/loro "le Montagne" sono sempre li.
Ho iniziato a ripercorrerle quando ho mosso i primi passi nel trail-running per poi tornare a raggiungere quelle cime, quelle mete, con la voglia di vedere il mondo dall'alto.
Spesso mi muovo in solitaria, a volte per necessità in quanto non sempre sono libero nei fine settimana e quindi ogni giorno libero è un opportunità per vivere le mie emozioni.
Spero che in questo forum, possa trovare qualcuno che sia delle mie zone per poter condividere quanto io conosco e apprendere quanto mi potete insegnare.
by Alessandro --- attività praticata in Montagna: Trail Running, Sci da discesa e Sci alpinismo, Trekking, Ferrata, Arrampicata ---
Aless.dal
 
Messaggi: 1
Iscritto il: 31/07/2021, 11:19
Località: Padova

Re: E' arrivata l'ora di presentarmi...

Messaggioda kala » 10/04/2024, 13:26

Hai aspettato che il forum fosse definitivamente morto per presentarti...
Pare che PlanetMountain sia ancora in qualche modo vivo, mentre FuoriVia è tornato in vita artificialmente di recente.
Ti potrei consigliare qualche buon gruppo Facebook, magari, ma la voglia di parlare seriamente di montagna s'è piuttosto sfilacciata dappertutto - mi pare

Ah, benvenuto :mrgreen:
kala
 
Messaggi: 229
Iscritto il: 24/10/2012, 22:18


Torna a Mi presento

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 26 ospiti

cron