Ri-Ciao a tutti!!

Vecchi e nuovi iscritti possono presentarsi elencando le proprie esperienze montane.

Ri-Ciao a tutti!!

Messaggioda rockin934 » 09/10/2013, 11:45

Ciao,
sono Gabriele da Bologna, ho 28 anni e seguo il forum da parecchio. Sul forum vecchio avevo anche già scritto, ma al passaggio al nuovo l'account mi si era "polverizzato" e non riuscivo più ad accedere.

Amo la montagna in ogni sua forma e declinazione e ultimamente, dopo anni di trekking + o - spinto e qualche ferrata, mi sono avvicinato all'arrampicata...
Non ho alcun interesse per il "grado", semplicemente la vedo come un'esperienza che può essere utile (oltre che divertente) per apprendere un poco sulla progressione, sull'equilibrio e sulle manovre che possono servire sulle vie alpinistiche (non ho intenzione di farmi una via alpinistica di II perchè ho fatto un 4a in falesia sia chiaro!!) visto che il mio obiettivo a lungo termine è di riuscire ad aggiungere luoghi, immagini e sensazioni prese dalle vie normali alpine a quelli che già ho e che mi fanno amare la montagna...
rockin934
 
Messaggi: 1
Iscritto il: 26/09/2013, 17:41

Re: Ri-Ciao a tutti!!

Messaggioda pudra » 09/10/2013, 17:00

ri-ciao!
Boris
Estimatori del Monte Melma
http://www.facebook.com/groups/35014032 ... up_comment
Melma Day domenica 25.11.2018
si salgono tutti i versanti del Monte Melma (bici, escursionismo e alpinismo)!
Avatar utente
pudra
 
Messaggi: 554
Iscritto il: 15/06/2012, 10:37
Località: Isole Cayman ma vengo spesso in provincia di Milano per vedere se siete ancora vivi

Re: Ri-Ciao a tutti!!

Messaggioda Storm Sentry » 09/10/2013, 20:07

Ciao e benvenuto!!!!!
Arrivi in cima dopo aver rinunciato a tutto quello che credevi necessario alla sopravvivenza e ti trovi solo con la tua anima.In quel vuoto puoi esaminare,in un'ottica diversa,te stesso e tutti i rapporti e gli oggetti che fanno parte del mondo
Avatar utente
Storm Sentry
 
Messaggi: 1514
Iscritto il: 03/11/2011, 10:29
Località: Belluno


Torna a Mi presento

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 5 ospiti

cron