Mi decido

Vecchi e nuovi iscritti possono presentarsi elencando le proprie esperienze montane.

Re: Mi decido

Messaggioda daniela » 31/08/2013, 20:53

Grazie a tutti :D
daniela
 
Messaggi: 67
Iscritto il: 23/08/2013, 22:10
Località: Venezia

Re: Mi decido

Messaggioda Laustorre » 31/08/2013, 22:57

....ciao Daniela,ben arrivata.
Mi spiace davvero molto che tu abbia già fatto conoscenza con la peggior specie di uomini di montagna presenti su questo forum.
A parte Arterio......(grazie Arterio).
Una palla uno peggio dell'altro....e tutti professori.
Uno è un vecchio soccorritore....vecchio,ma cosi vecchio che lo calavano con il verricello dallo pterodattilo,pelle di tigre munito e clava per bastonare gli ominidi che osavano salire sulle montagne...(si dice che l'uomo del Similaun lo abbia eliminato lui....)...si chiama Fedipos.
Sherpa....2 coglioni di professore filosofimontanfriulano....niente di peggio...un montanaro...filosofo....friulano...minchia signor Tenente.
.....grazie arterio.
Alverspir...la Kompass lo chiama e lui gli manda le relazioni con le planimetrie,vie di fuga,orari degli autobus,navette,orario di apertura e chiusura della Coop e della farmacia del paese a valle e a monte,possibili date per le invasioni aliene,metri di corda per calarsi dalle navicelle....poi gli chiedi..."scusa hai un fazzoletto di carta...(Gerardo Sega 2011....)...??"....e lui...."...no,mi spiace...".Mi spiace una Sega...caro Michele :okkemo: :okkemo: :aaaemo: :aaaemo:
poi abbiamo....grazie Arterio.
Grazie Arterio è anche il Moderatore...oddio...non modera una beata fava,anzi a volte è peggio dei boci...ma ci sta...insomma è quello che ha più sale in zucca qui dentro.
io....io sono Laustorre....Andrea....e sono uno che prima di te ha subito gli elementi qui sopra....direi che si comportarono cosi anche con me all'inizio,solo che non essendo io donna e essendo loro amanti della....ehm....come si dice....si insomma....non furono rose e fiori.Ora va peggio... :D :D ....anzi li odio... :botemo: :botemo: ....ma sono qui e tocca tenerli!!!
Buone montagne.

PS...in questo forum...non è che si pensa solo alle ferrate come puoi vedere....ma si parla di montagna a 360 gradi.In Osteria Alpina,ci si sfancula allegramente.
...grazie Arterio.
Laustorre
 
Messaggi: 665
Iscritto il: 08/11/2011, 15:36
Località: provincia pavese

Re: Mi decido

Messaggioda fudos » 01/09/2013, 5:46

sherpa attento, se non volevi neanche che venissi a fare la eterna....
Avatar utente
fudos
 
Messaggi: 1362
Iscritto il: 03/11/2011, 7:45

Re: Mi decido

Messaggioda Storm Sentry » 01/09/2013, 9:47

benvenuta!!!!
Arrivi in cima dopo aver rinunciato a tutto quello che credevi necessario alla sopravvivenza e ti trovi solo con la tua anima.In quel vuoto puoi esaminare,in un'ottica diversa,te stesso e tutti i rapporti e gli oggetti che fanno parte del mondo
Avatar utente
Storm Sentry
 
Messaggi: 1514
Iscritto il: 03/11/2011, 10:29
Località: Belluno

Re: Mi decido

Messaggioda alverspir » 01/09/2013, 9:59

Laustorre ha scritto:....poi gli chiedi..."scusa hai un fazzoletto di carta...(Gerardo Sega 2011....)...??"....e lui...."...no,mi spiace...".Mi spiace una Sega...caro Michele :okkemo: :okkemo: :aaaemo: :aaaemo:

Hai ragione caro Andrea ma c'era un motivo... li avevo passati tutti a Sherpa, Enrock, Luck e Storm per asciugarsi le lacrime da quanto ridevano...
Avatar utente
alverspir
 
Messaggi: 1592
Iscritto il: 08/11/2011, 13:09
Località: Favaro Veneto VE

Precedente

Torna a Mi presento

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 12 ospiti

cron