Buon 31 luglio

Per scambiarsi auguri di compleanno o Festività varie.

Il Sherpa festeggerà il 31 luglio?

A) Si
1
25%
B) No
0
Nessun voto
C) Difficile a dirsi
1
25%
D) Vincerà la Francia
2
50%
E) Lo festeggerà con il Dokkodo54
0
Nessun voto
 
Voti totali : 4

Buon 31 luglio

Messaggioda Sergio da Gemona » 11/07/2018, 16:35

Certo di fare cosa gradita, vi ricordo che il 31 luglio si celebrerà la Giornata Mondiale dell’Orgasmo (per gli amanti degli acronimi GMO).

Amate e sarete amati, fu scritto, ma se non avete nessuno da amare neanche un misero dipendente, fate come me e FaFo, prendete l’autobus!

Senza titolo.png
Senza titolo.png (176.81 KiB) Osservato 2804 volte


Perbacco! Mi sono accorto che c'è una nuova funzione. Il sondaggio!

Vediamo che succede...
Sergio da Gemona
 
Messaggi: 202
Iscritto il: 15/01/2014, 20:22

Re: Buon 31 luglio

Messaggioda FaFo » 23/07/2018, 19:37

Fatalità vuole che il 31 Luglio sia il giorno del mio complegiorno.
Quindi, per me, festeggiamenti doppi.
Aspetterò l' arrivo dell' autobus e nel mentre mi trastullerò guardando le videocassette di 'Occhi di Gatto son 3 sorelle che han fatto un patto'.
Io anche ho fatto un patto con FaFo: voglio non amare per non essere amato e voglio non andare a mare per evitare la salsedine.
Vedi, caro Sergio, ci sarà chi cercherà di replicare a tutti i costi per avere sempre l' ultima parola abbassandosi al nostro misero livello ma noi siamo inferiori a tutto e a chi ama diremo: "Sarai amato" mentre a chi non ama diremo: "Sali con noi".
Buon 31 Luglio a tutti.


Ps: per il sondaggio ho votato la d) , vincerà la Francia. Penso che i cugini d' oltralpe abbiamo buone possibilità di vincere la gara di rutti all' European Contest, Fransuà Francois è un professionista di livello.
FaFo
 
Messaggi: 305
Iscritto il: 21/08/2014, 20:11
Località: Terme Euganee

Re: Buon 31 luglio

Messaggioda Sergio da Gemona » 24/07/2018, 12:34

Vedi, caro FaFo, l'aggettivo “penoso” non è casuale.

Il tuo amico Dokkodo54 potrebbe aver cercato di fare una battuta. Troppo sottile per essere compresa da me e te, oppure...

E' verosimile che l'aggettivo “penoso” sia stato usato inconsciamente per via della sua assonanza con “birillino”, nel qual caso potremmo parlare di atto mancante o se preferisci di lapsus d'azione, cioè vorrebbe fare una cosa ma ne fa un'altra.

Ora, capisci il nesso? E' tutto intimamente connesso: 31 luglio, volere fare una cosa, non farla, farne un'altra.

Istanze psichiche contrapposte sono generalmente all'origine di uno iato che ha come conseguenza l'insorgere del disturbo psichico.

Riconoscere la propria malattia è il primo passo per farsi dare una mano.

A questo punto, visto che non siamo insensibili al disturbo altrui, lancerei un nuovo sondaggio. Al dokkodo54 serve una mano? Si o No?


Ricordati FaFo, non sottovalutare Dokkodo54, è sveglio, quasi quanto uno stambecco al quale hanno sparato nel culo con una carabina 200 ml di Fentanyl.
Sergio da Gemona
 
Messaggi: 202
Iscritto il: 15/01/2014, 20:22

Re: Buon 31 luglio

Messaggioda Giusna » 31/07/2018, 11:08

La delusione ha preso il posto della speranza quando ieri, come ogni sera, ho aspettato invano l'arrivo dell'autobus.
Adagiato su di una panchina di legno, con la fronte grondante di sudore, uno spacciatore ed un testimone di Geova mi hanno tenuto compagnia.
Mi volto verso quest'ultimo e inizio a raccontargli del mio amico FaFo, che domani compie gli anni e per festeggiare andiamo in Austria con Sergio da Pamplona. Gli spiego che siamo diretti in un rifugio alpino di nome Wellcum, ma lui proprio non vuole starmi a sentire. I testimoni di Geova non festeggiano i compleanni.
Lo spacciatore, che nel frattempo ha ascoltato attentamente la storia, mi sussurra all'orecchio che lui sa cosa fare in questi casi e, con abile mossa, mi viene incontro porgendomi un regalo da consegnare a FaFo.
Chi tra i due è un buon samaritano?

Il take home message di questa parabola è chiaro: paga e sarai amato :lol:

E con questa mi abbasso volentieri al vostro misero livello. Mi siete mancati.
Uno di questi giorni, poi, forse metterò da parte le cazzate e vi racconterò di qualche mirabolante avventura in montagna.

Buon 31 Luglio a tutti!
"Non c'è montagna più alta di quella che non scalerò" (L. Cherubini)
Avatar utente
Giusna
 
Messaggi: 49
Iscritto il: 22/01/2016, 16:42
Località: Pordenone

Re: Buon 31 luglio

Messaggioda gianverd » 31/07/2018, 14:44

Giusna ha scritto:Mi volto verso quest'ultimo e inizio a raccontargli del mio amico FaFo, che domani compie gli anni e per festeggiare andiamo in Austria con Sergio da Pamplona. Gli spiego che siamo diretti in un rifugio alpino di nome Wellcum, ma lui proprio non vuole starmi a sentire. Buon 31 Luglio a tutti!

:mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :D :D :D :D :D :D :D :D
Tremendi siete
saluti
GV
Avatar utente
gianverd
 
Messaggi: 477
Iscritto il: 09/11/2011, 10:28
Località: Treviso


Torna a Festività-Festeggiamenti-Festeggiati

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite

cron