Genetliaco di Fedipos - AUGURI

Per scambiarsi auguri di compleanno o Festività varie.

Re: Genetliaco di Fedipos - AUGURI

Messaggioda fedipos » 26/05/2014, 16:22

Grazie. Penso comunque di non meritare le parolacce dell'Arterio " LXV genetliaco". Non mi ha mai trattato così nessuno!!!! Non c'è rispetto per i vecchi!.
fedipos
 

Re: Genetliaco di Fedipos - AUGURI

Messaggioda SHERPA61 » 26/05/2014, 16:26

tashi delek......e auguri di cuore al Brother Philipp....

che il funerale celeste avvenga il più tardi possibile e che la tua anima continui a percorrere deserte pietraie ricche del nulla che riempie.

(P.s. quale sarebbe la resctirct area..??...Paiul....)


la ghya-lo Filippo
Avatar utente
SHERPA61
 
Messaggi: 1160
Iscritto il: 13/09/2012, 11:42
Località: Pordenone

Re: Genetliaco di Fedipos - AUGURI

Messaggioda fedipos » 26/05/2014, 16:48

Eh,eh,eh, sarò vecchio, obsoleto,artoleso,con eccessi di prudenza, ma ho ancora gli assi nella manica.Ci vogliono però le persone giuste come detto in altro post. Niente record perso nali, niente "ho fatto il "niente quote alte, religione Bon, il primo paio di jens è entrato nel 2012. Bisogna sbrigarsi perchè ci mettono un attimo a devastare tutto. Il governo nepalese, come hai capito, non ha capito un cazzo ,la gente ancora meno. Solo l'anno scorso si poteva andare solo con i campi tendati autonomi in tutto, in un anno sono già in grado di ospitarti ,molto semplicemente, nelle loro case e di darti da mangiare. Dieta leggermente monotona:dal bath. Ci vogliono come sempre 7/8 persone per avere potere contrattuale. Dato che l'ultima volta ho avuto da ridire parecchio con i nostri amici adesso mi hanno fatto un preventivo che è sotto di 6/700 euro rispetto alle altre poche agenzie autorizzate.
fedipos
 

Precedente

Torna a Festività-Festeggiamenti-Festeggiati

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite

cron