Auguri Giubi

Per scambiarsi auguri di compleanno o Festività varie.

Re: Auguri Giubi

Messaggioda giubi_pd » 08/12/2013, 18:57

tanin ha scritto:Auguri anche da parte mia.
...ed ora, aggiunto un altro anno, sarebbe bene (per festeggiare degnamente l'età che avanza :D :D :D :D :D ) se tu iniziassi a provare anche le salite su neve/ghiaccio, ovvero i vaj!!


Dimmi quando che si va..
fedipos ha scritto:Bravo Giubi .....

"Dalla cima di una Montagna il sole tramonta sempre dopo e sorge sempre prima......ecco perchè, nella vita, val sempre la pena di "camminare" in salita !!" (Cit. SHERPA61)
Avatar utente
giubi_pd
 
Messaggi: 1515
Iscritto il: 06/12/2011, 16:19
Località: Padova

Re: Auguri Giubi

Messaggioda fudos » 08/12/2013, 19:57

per le cascate anche subiro, le pareti nord in primavera ed in autunno, i periodi migliori!
Avatar utente
fudos
 
Messaggi: 1360
Iscritto il: 03/11/2011, 7:45

Re: Auguri Giubi

Messaggioda fedipos » 08/12/2013, 20:24

Fausto, fai anche subacquea? Vai in miscela? O sei già ai rebriter?
fedipos
 

Re: Auguri Giubi

Messaggioda fudos » 08/12/2013, 20:31

a miscela si fa andare la moto da cross... :naaemo:
Avatar utente
fudos
 
Messaggi: 1360
Iscritto il: 03/11/2011, 7:45

Re: Auguri Giubi

Messaggioda alfpaip » 09/12/2013, 10:10

anche se in ritardo, auguri anche da parte mia... :tort: :)
alfpaip
 
Messaggi: 614
Iscritto il: 12/09/2012, 13:39
Località: Padova

Re: Auguri Giubi

Messaggioda tanin » 09/12/2013, 23:47

giubi_pd ha scritto:
tanin ha scritto:Auguri anche da parte mia.
...ed ora, aggiunto un altro anno, sarebbe bene (per festeggiare degnamente l'età che avanza :D :D :D :D :D ) se tu iniziassi a provare anche le salite su neve/ghiaccio, ovvero i vaj!!


Dimmi quando che si va..


Prossimo fine settimana 14-15/12(sabato o domenica: 1 giorno a vaj e l'altro a fare scialpinismo!!!)
Seriamente: ci si sente e decidiamo quale dei 2 giorni, ne facciamo uno tranquillo.
Avevo invitato anche ONURB ma non si è fatto più vivo.

Non faremo robe tipo questo: http://www.youtube.com/watch?feature=pl ... Z87CotjmW8

Salite così le lascio ad altri, non è più roba per me. Mi accontento di cose molto più semplici.
Qui altre interessanti salite: https://www.facebook.com/groups/475192385869439/
tanin
 
Messaggi: 257
Iscritto il: 22/08/2012, 15:40
Località: Vicenza periferia

Re: Auguri Giubi

Messaggioda ONURB » 10/12/2013, 10:04

.....Ciao Tanin..............grandissimo il primo video del Cornetto.....con musica fantastica,un po' macabra.............purtroppo non vedo il secondo video perché non sono iscritto a FB.......fino a qualche anno fa alcuni miei amici facevano dei vaj....gli anni passano anche per loro..............bisogna partire all'alba o anche prima......da casa mia devo mettere in preventivo un altra ora e mezza, minimo, per essere li in zona Campogrosso ......o Battisti......col freddo........le dura caro mio.......bisogna pernottare al rifugio.......vedremo se qualche week end vinco la pigrizia e me vien voja de farghene qualcun de facile........grazie intanto per l'invito..............ciao e buon divertimento..........
"se rampega prima con la testa,dopo con i pei e solo alla fine con le man" (B.Detassis)
ONURB
 
Messaggi: 777
Iscritto il: 08/11/2011, 18:50
Località: Verona

Re: Auguri Giubi

Messaggioda ONURB » 10/12/2013, 10:09

....ah,quando dico che per fare i vaj(dipende dal versante...ma piu' o meno...) bisogna partire all'alba o anche prima,intendo partire gia' sul posto............con il frontalino.......
"se rampega prima con la testa,dopo con i pei e solo alla fine con le man" (B.Detassis)
ONURB
 
Messaggi: 777
Iscritto il: 08/11/2011, 18:50
Località: Verona

Re: Auguri Giubi

Messaggioda tanin » 10/12/2013, 10:14

No, no, non sempre bisogna partire a notte fonda. Poi in questo periodo non ha senso pernottare, gli itinerari sono brevi.
L'uscita dele prossimo fine settimana è da ... umani: penso ci troveremo mattina presto ma non sicuramente alle 4 o alle 5!!! questo lo lascio fare ai ... matti del gruppo "vajo che passione"!!!!
tanin
 
Messaggi: 257
Iscritto il: 22/08/2012, 15:40
Località: Vicenza periferia

Re: Auguri Giubi

Messaggioda giubi_pd » 10/12/2013, 11:33

negativo, 14 ho già un giro in programma, il 15 ho organizzato in centro a padova il concerto di natale e quindi no puedo.. oltrettutto non ho quel tipo di picche e con quello che costano, non intendo neanche comprarmele, per uno o due vaj che potrei fare all'anno. Per lo sci alp, prima devo valutare come sta il ginocchio con una sciatina normale, poi sicuramente farò qualcosa. Ma se devo scegliere tra un giro in Sarca ad arrampicare ed una sci alpinistica, mi spiace ma vince la prima scelta :mrgreen:
fedipos ha scritto:Bravo Giubi .....

"Dalla cima di una Montagna il sole tramonta sempre dopo e sorge sempre prima......ecco perchè, nella vita, val sempre la pena di "camminare" in salita !!" (Cit. SHERPA61)
Avatar utente
giubi_pd
 
Messaggi: 1515
Iscritto il: 06/12/2011, 16:19
Località: Padova

Precedente

Torna a Festività-Festeggiamenti-Festeggiati

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite

cron