grazie Arterio

Area di discussione a tema libero ma con caratteristiche comunque morigerate.

grazie Arterio

Messaggioda SHERPA61 » 29/08/2013, 12:08

angolo dedicato a chi si sente in diritto/dovere/obbligo di ringraziare il nostro guinnes man moderatore.
è l'unico moderatore al mondo che non ha MAI MODERATO UN CAZZO..!!....ma al limite ha cercato solo di riattivare alcune braci sepolte nella cenere dell'altrui cervello.
potrei dire tante cose su Art.......tante.....pur avendolo visto negli occhi (a avendoci parlato) una sola volta (fino mi auguro al 21.09 ...sul Pelsa)....e son sicuro non sbaglierei.....è un libro aperto quest'uomo......bisogna però saper "leggere"

ma la privacy è sacrosanta........ :? :okkemo:

nella vita non serve parla molto....basta un colpo d'ali per sollevarsi dalle sterpaglie e veder tutta la savana..!!

grazie Arterio......(e sto giro non è una battuta)
Avatar utente
SHERPA61
 
Messaggi: 1160
Iscritto il: 13/09/2012, 11:42
Località: Pordenone

Re: grazie Arterio

Messaggioda Laustorre » 29/08/2013, 17:15

....grazie Arterio...battuta.
Grazie a Luca perché il Signore,in 4 e 4 otto...chiamato a mille impegni lavorativi e non,ha cmq trovato il tempo per dedicarsi ad un progettino presentato alle scuole medie del mio paese,GRATIS....che non è poco,3 ore di relazione sulla montagna e non...tanto che i quattordicenni delle mie parti ancora mi chiedono del monte Culino....( te possino...)....Hai bisogno di info via mail e risponde,nell'arco delle 24 ...48 ore...altra cosa rara,lo cerchi al telefono e....miracolo risponde....gli chiedi circa l'itinerario da seguire per una cavolo di cima.....è te ne da almeno dieci diversi.
Un Signore.

Ps.....grazie Arterio.... :arremo: :arremo:
....grazie Arterio l'ho già detto??....
Laustorre
 
Messaggi: 665
Iscritto il: 08/11/2011, 15:36
Località: provincia pavese

Re: grazie Arterio

Messaggioda daniela » 18/09/2013, 22:59

Grazie Arterio,
perchè, come dicevo ad un amico, questo forum è veicolo di sogni, saggi consigli e buon umore in pillole. ;)

Non andartene!!!
:rosemo:
daniela
 
Messaggi: 67
Iscritto il: 23/08/2013, 22:10
Località: Venezia


Torna a Non solo montagna

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 3 ospiti