sigarette in montagna...

Area di discussione a tema libero ma con caratteristiche comunque morigerate.

sigarette in montagna...

Messaggioda Fitman68 » 14/08/2013, 9:11

Apro questa discussione per cercare di capire il perché di certi comportamenti irrispettosi nei confronti della natura, in primis, poi degli altri e di chi li commette in ultimo!
Spesso, andando per monti (cioè molto spesso!) mi capita di notare mozziconi di sigaretta e pacchetti vuoti, non solo sui sentieri-forestali comodi, dove uno può pensare che:"ci passano cani e porci..."; ma, spesso anche su sentieri alpinistici, cime, addirittura sui ghiacciai!
Ora mi domando:"che razza di str...i ci sono al mondo?" "teste di min...a, del ca..o" ma chi credete che passi di li a raccogliere la vostra immondizia?
Siete dei benemeriti "teste di cazzo", "rompicoglioni che ci fanno annusare la loro merda" danneggiando non solo loro, ma anche gli altri, avete rotto le "palle".

OOOOOOOh, me son sfogà!
Fitman68
 
Messaggi: 629
Iscritto il: 08/11/2011, 16:27
Località: Verona

Re: sigarette in montagna...

Messaggioda SHERPA61 » 14/08/2013, 9:18

Fitman68 ha scritto:Apro questa discussione per cercare di capire il perché di certi comportamenti irrispettosi nei confronti della natura, in primis, poi degli altri e di chi li commette in ultimo!
Spesso, andando per monti (cioè molto spesso!) mi capita di notare mozziconi di sigaretta e pacchetti vuoti, non solo sui sentieri-forestali comodi, dove uno può pensare che:"ci passano cani e porci..."; ma, spesso anche su sentieri alpinistici, cime, addirittura sui ghiacciai!
Ora mi domando:"che razza di str...i ci sono al mondo?" "teste di min...a, del ca..o" ma chi credete che passi di li a raccogliere la vostra immondizia?
Siete dei benemeriti "teste di cazzo", "rompicoglioni che ci fanno annusare la loro merda" danneggiando non solo loro, ma anche gli altri, avete rotto le "palle".

OOOOOOOh, me son sfogà!


ed è venuto via con me solo una volta....!!!!....... :? :shock: :shock: :shock:
:lol:


p.s. ha ragione appieno......è gente che poi manifesta contro la caccia, per i diritti dei canarini, e violenta (fisicamente e/o non) la moglie......insomma....è gente comune....!!!
Avatar utente
SHERPA61
 
Messaggi: 1160
Iscritto il: 13/09/2012, 11:42
Località: Pordenone

Re: sigarette in montagna...

Messaggioda giubi_pd » 14/08/2013, 9:24

Due cose, su questo argomento

1 - sono un fumatore e mi porto sempre tutto con me, ho un barattolino di vetro dove metto dentro i mozziconi e svuoto poi in un cestino. Hai ragione quando dici che fa schifo vedere pacchetti e mozziconi a terra, ma purtroppo la madre degli imbecilli è sempre incinta.

2 - sono fumatore e all'aperto mi è concesso fumare, all'aperto di merda che si respira è pieno, non è certo una sigaretta a rovinare i polmoni dei non fumatori
fedipos ha scritto:Bravo Giubi .....

"Dalla cima di una Montagna il sole tramonta sempre dopo e sorge sempre prima......ecco perchè, nella vita, val sempre la pena di "camminare" in salita !!" (Cit. SHERPA61)
Avatar utente
giubi_pd
 
Messaggi: 1515
Iscritto il: 06/12/2011, 16:19
Località: Padova

Re: sigarette in montagna...

Messaggioda alverspir » 14/08/2013, 9:43

Argomento già trattato varie volte ed in modo trasversale/generico.
Nel senso che non ci sono solo mozziconi di sigaretta a quote... impensabili (anche oltre i 3000 metri) ma anche:
- lattine e barattoli vuoti, portati su pieni (più pesanti) e lasciati vuoti (leggeri) dappertutto, magari anche incastrati tra le rocce
- sacchetti, sacchettini, involucri di plastica, ecc...
- e quanto altro di inquinante...

Ora, come già poeticamente espresso tempo fa... una preghiera/auspicio (parafrasando Antonio Albanese) a chi si macchia di tali nefandezze:
o tu infame pseudo-viandante dalla mente bacata ed interrotta nello sviluppo cerebrale in occasione di un tuo immondo rincoglionimento da infarto fulminante...
dalla mente piena di flautolenze nauseabonde... dall'unico neurone geneticamente modificato che rincorre se stesso dentro una scatola cranica vuota e lacerata...
dalla assoluta mancanza di collegamenti elettrico-neurali in quello che tu chiami cervello e che solo gelatina flaccida altro non è...
che tu possa usare i tuoi sporchi rifiuti per pulirti dopo aver ottemperato ai tuoi bisogni, con conseguente ed irrimediabile intasamento ostruttivo dei canali evacuativi, in modo da creare un blocco fisiologico e che tutto ciò che non trova da uscire salga fino al vano vuoto che hai dentro la testa, tanto da suffragare il concetto che questo ti porta a pensare di merda!

Mi sono sfogato anch'io... sarà poco bello, anche scurrile e mi scuso ma non mi pento... in verità sono andato giù leggero... rispetto a quello che penso a auguro a certa gente.
Avatar utente
alverspir
 
Messaggi: 1592
Iscritto il: 08/11/2011, 13:09
Località: Favaro Veneto VE

Re: sigarette in montagna...

Messaggioda SHERPA61 » 14/08/2013, 9:56

alverspir ha scritto:Argomento già trattato varie volte ed in modo trasversale/generico.
Nel senso che non ci sono solo mozziconi di sigaretta a quote... impensabili (anche oltre i 3000 metri) ma anche:
- lattine e barattoli vuoti, portati su pieni (più pesanti) e lasciati vuoti (leggeri) dappertutto, magari anche incastrati tra le rocce
- sacchetti, sacchettini, involucri di plastica, ecc...
- e quanto altro di inquinante...

Ora, come già poeticamente espresso tempo fa... una preghiera/auspicio (parafrasando Antonio Albanese) a chi si macchia di tali nefandezze:
o tu infame pseudo-viandante dalla mente bacata ed interrotta nello sviluppo cerebrale in occasione di un tuo immondo rincoglionimento da infarto fulminante...
dalla mente piena di flautolenze nauseabonde... dall'unico neurone geneticamente modificato che rincorre se stesso dentro una scatola cranica vuota e lacerata...
dalla assoluta mancanza di collegamenti elettrico-neurali in quello che tu chiami cervello e che solo gelatina flaccida altro non è...
che tu possa usare i tuoi sporchi rifiuti per pulirti dopo aver ottemperato ai tuoi bisogni, con conseguente ed irrimediabile intasamento ostruttivo dei canali evacuativi, in modo da creare un blocco fisiologico e che tutto ciò che non trova da uscire salga fino al vano vuoto che hai dentro la testa, tanto da suffragare il concetto che questo ti porta a pensare di merda!

Mi sono sfogato anch'io... sarà poco bello, anche scurrile e mi scuso ma non mi pento... in verità sono andato giù leggero... rispetto a quello che penso a auguro a certa gente.



:shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock:

mi sa che te e Fitman frequentate brutti sherpa...!!... ;)

ben fatto comunque..... :)
Avatar utente
SHERPA61
 
Messaggi: 1160
Iscritto il: 13/09/2012, 11:42
Località: Pordenone

Re: sigarette in montagna...

Messaggioda Fitman68 » 14/08/2013, 10:00

giubi_pd ha scritto:Due cose, su questo argomento

1 - sono un fumatore e mi porto sempre tutto con me, ho un barattolino di vetro dove metto dentro i mozziconi e svuoto poi in un cestino. Hai ragione quando dici che fa schifo vedere pacchetti e mozziconi a terra, ma purtroppo la madre degli imbecilli è sempre incinta.

2 - sono fumatore e all'aperto mi è concesso fumare, all'aperto di merda che si respira è pieno, non è certo una sigaretta a rovinare i polmoni dei non fumatori


al punto 1, ti dico bravo, c'è anche gente che utilizza il cervello, in giro

al punto 2, fumare all'aperto "ti è concesso", è giusto... ma con questo non vuol dire che hai il diritto di infastidire gli altri!
Fitman68
 
Messaggi: 629
Iscritto il: 08/11/2011, 16:27
Località: Verona

Re: sigarette in montagna...

Messaggioda Fitman68 » 14/08/2013, 10:01

alverspir ha scritto:Argomento già trattato varie volte ed in modo trasversale/generico.
Nel senso che non ci sono solo mozziconi di sigaretta a quote... impensabili (anche oltre i 3000 metri) ma anche:
- lattine e barattoli vuoti, portati su pieni (più pesanti) e lasciati vuoti (leggeri) dappertutto, magari anche incastrati tra le rocce
- sacchetti, sacchettini, involucri di plastica, ecc...
- e quanto altro di inquinante...

Ora, come già poeticamente espresso tempo fa... una preghiera/auspicio (parafrasando Antonio Albanese) a chi si macchia di tali nefandezze:
o tu infame pseudo-viandante dalla mente bacata ed interrotta nello sviluppo cerebrale in occasione di un tuo immondo rincoglionimento da infarto fulminante...
dalla mente piena di flautolenze nauseabonde... dall'unico neurone geneticamente modificato che rincorre se stesso dentro una scatola cranica vuota e lacerata...
dalla assoluta mancanza di collegamenti elettrico-neurali in quello che tu chiami cervello e che solo gelatina flaccida altro non è...
che tu possa usare i tuoi sporchi rifiuti per pulirti dopo aver ottemperato ai tuoi bisogni, con conseguente ed irrimediabile intasamento ostruttivo dei canali evacuativi, in modo da creare un blocco fisiologico e che tutto ciò che non trova da uscire salga fino al vano vuoto che hai dentro la testa, tanto da suffragare il concetto che questo ti porta a pensare di merda!

Mi sono sfogato anch'io... sarà poco bello, anche scurrile e mi scuso ma non mi pento... in verità sono andato giù leggero... rispetto a quello che penso a auguro a certa gente.

:o
Fitman68
 
Messaggi: 629
Iscritto il: 08/11/2011, 16:27
Località: Verona

Re: sigarette in montagna...

Messaggioda Storm Sentry » 14/08/2013, 11:14

Antonio....ho avuto modo di vedere il tuo modo di rispettare la natura...e ti faccio un plauso

l'altro giorno ho dovuto riprendere due ragazzini che hanno lasciato a due metri da noi le cartacce dei panini in falesia "ragazzi!!!" "sì?" "ci sono ancora delle cose vostre qui" "ah ok, grazie ce le eravamo dimenticate, ma sono vuoti" "beh a maggior ragione"...

purtroppo la stragrande maggioranza di persone non è così...
adesso ogni volta che vado in giro mi prendo su una borsetta di plastica per buttarci dentro rifiuti di ogni genere..

quando torno giù i gestori mi guardano come se avessi portato su io la roba...due domeniche fa giù per la grava di staunies mi sono imbattuto in un casco!!!!


per quanto riguarda il fumo...beh...a me dà fastidio, non ho mai fumato né spero mai di farlo. tuttavia se uno vuole fumare, cavoli suoi...se lascia roba in giro, a costo di farmi prendere male gli faccio il cazziatone
Arrivi in cima dopo aver rinunciato a tutto quello che credevi necessario alla sopravvivenza e ti trovi solo con la tua anima.In quel vuoto puoi esaminare,in un'ottica diversa,te stesso e tutti i rapporti e gli oggetti che fanno parte del mondo
Avatar utente
Storm Sentry
 
Messaggi: 1514
Iscritto il: 03/11/2011, 10:29
Località: Belluno

Re: sigarette in montagna...

Messaggioda Xtreme » 14/08/2013, 19:17

il top sono quelli che lasciano la lattina di birra accanto alle lattine della prima guerra mondiale..... come se le due cose fossero assimilabili!!! :evil:

e quelli che mettono la cartina delle caramelle sotto al sasso così non vola via? Per la serie: inquiniamo sul sentiero ma non al di fuori..
Michele
Xtreme
 
Messaggi: 161
Iscritto il: 25/02/2012, 20:12
Località: Padova

Re: sigarette in montagna...

Messaggioda fudos » 21/08/2013, 7:48

interessante il post, adesso gleilo faccio vedere anche al drim, allias alessandro, è un fumatore accanito che in tutte le soste almeno si pipa una sigaretta, poi però in marcia è insuperabile, provare a starci solo dietro è un'impresa, lui dice che è il suo doping oltre alla quota :arremo: :mmemo:
Avatar utente
fudos
 
Messaggi: 1361
Iscritto il: 03/11/2011, 7:45


Torna a Non solo montagna

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 6 ospiti