VENDO - frontale Mammut XT1

Area di discussione a tema libero ma con caratteristiche comunque morigerate.

VENDO - frontale Mammut XT1

Messaggioda VinciMountain » 12/08/2013, 10:58

Non so se sono nella sezione giusta o se proprio non esiste la sezione vendite.. (semmai il buon MOD mi tirerà le orecchie)..

Ho necessità (altrimenti mi riempio la casa di cose) di vendere la mia lampada frontale Mammut XT1.
La lampada in questione è praticamente nuova, perfetta e assolutamente funzionante! L'ho usata in una sola uscita sci-alpinistica quest'inverno e poi è rimasta nel cassetto..
La XT1 è quasi il modello di punta delle frontali Mammut ed infatti è veramente mooooolto luminosa ed è anche molto comoda ed anche usando al massimo il fascio luminoso centrale (quello più forte per capirsi) si ha un autonomia di oltre 120h quindi più che sufficiente per molte uscite!
Se cercate qualche info vedrete che non vi dico cagate..

La svendo a 35€ (l'avevo pagata più del doppio) perchè mi è stata appena regalata un'altra frontale della BD ed avendone già un altra da pochi €€ per le ciaspolate notturne non me ne faccio nulla di 3 frontali!

Assicuro la massima serietà sul prodotto e sull'offerta!

Posso spedire oppure se passate qui in zona Val di Fiemme-Val di Fassa ci si trova e potete vedere voi stessi la qualità!

PS: ovviamente la vendo comprese anche le pile
Avatar utente
VinciMountain
 
Messaggi: 1006
Iscritto il: 08/11/2011, 18:55
Località: val di Fiemme/val di Fassa

Torna a Non solo montagna

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 3 ospiti

cron