caricare foto sul sito

Area di discussione a tema libero ma con caratteristiche comunque morigerate.

Re: caricare foto sul sito

Messaggioda Storm Sentry » 24/07/2013, 16:14

elisha ha scritto:
Storm Sentry ha scritto:Sono in parte d'accordo...

mentre quando dici "il download non dipende dalla sede del sito" questo non è vero. normalmente dipende da:

...


Ti assicuro che se per "sede del sito" intendi la distanza,non influenza la velocità. Prova a mandare una mail in Italia o dall'altra parte del mondo e vadrai che la tempistica è praticamente la stessa e per fortuna non dipende da questo fattore... Ma non confondiamo ulteriormente il Tanin..... :mmemo:


giusto, non confondiamo Tanin, anche perché il tuo post mi sembra perfetto..

solo una cosa: è naturale che la mail va più o meno alla stessa velocità, perché è un insieme di pacchetti asincroni. nel momento in cui occorre mandare un flusso di dati sincrono (tipo "pingare" o scaricare un file, la situazione dipende fortemente dal numero di nodi e dalla loro qualità)
non è un caso se la Blizzard (ma sono tutte così) per giocare online ti vincola ai server della tua zona. io con il mio account starcraft non posso giocare sui server americani, proprio perché si tratta di un'applicazione in cui il tempo reale è tutto.

la mail, se ti arriva dopo 15 secondo o dopo 30...non cambia niente...
Arrivi in cima dopo aver rinunciato a tutto quello che credevi necessario alla sopravvivenza e ti trovi solo con la tua anima.In quel vuoto puoi esaminare,in un'ottica diversa,te stesso e tutti i rapporti e gli oggetti che fanno parte del mondo
Avatar utente
Storm Sentry
 
Messaggi: 1514
Iscritto il: 03/11/2011, 10:29
Località: Belluno

Precedente

Torna a Non solo montagna

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 6 ospiti