VW Trasporter Doubleback

Area di discussione a tema libero ma con caratteristiche comunque morigerate.

VW Trasporter Doubleback

Messaggioda VinciMountain » 08/05/2013, 10:39

http://www.allaguida.it/articolo/volksw ... deo/60159/

Ragazzi vi ho messo il link qui sopra..

Guardate che figata mostruosa! :naaemo:
Avendo 67.000€ così a disposizione non ci penserei 2 volte..

Ho già fatto esperienze di vacanze in camper e, ovviamente anche con i suoi pro e contro, mi è sempre piaciuto molto. Bisogna adattarsi però il camper o California o simili che sia ti permettono di fare un tipo di vancanza estremamente attiva e dinamica.

Andare via in 2/3 (es. piccola famigliola) con un attrezzo come il Doubleback qua sopra? Sarebbe il top per me! :timemo: :naaemo:
Avatar utente
VinciMountain
 
Messaggi: 1006
Iscritto il: 08/11/2011, 18:55
Località: val di Fiemme/val di Fassa

Re: VW Trasporter Doubleback

Messaggioda fedipos » 08/05/2013, 11:29

Ciao Vinci,se vuoi ti vendo il mio!
fedipos
 

Re: VW Trasporter Doubleback

Messaggioda elisha » 08/05/2013, 12:31

Non me ne intendo ma con 67 mila euro non c'è di meglio?????? :mmemo:
ELISHA from PARMA!!!
Avatar utente
elisha
 
Messaggi: 129
Iscritto il: 08/11/2011, 14:31

Re: VW Trasporter Doubleback

Messaggioda fedipos » 08/05/2013, 15:38

Dunque, visto che giro in camper da 25 anni qualche spiegazione alla mia "amica" Elisha. Nel campo camper, no n esiste il meglio o il peggio, esitono le diverse esigenze. Con quei soldi lì, compri 7 metri di mansardato con dentro anche la badante, con 40/42 mila compri un ottimo mansardato come il mio, però hai sempre una specie di corriera sotto al sedere. Con i mezzi come quello postato, praticamente fai a meno dell'auto, perchè diventa un normalissimo furgoncino non più grande di un multivan. Ci vai a lavorare, entri nel garage e quando ti muovi hai un camper, anche se, attenzione, non hai certo l'abitabilità di un mansardato con doccia, 6 letti ecc. ecc. Però se facciamo i conti di togliere da quel prezzo il valore di una vettura media, vediamo subito che i conti stessi cambiano parecchio . Un esempio: col primo giugno io sono definitivamente fermo come lavoro, e se la moglie non ne avesse ancora 5 anni, farei subito fuori sia il camper che il fuoristrada e prenderei un picck-up con cellula scarrabile. Invece faccio la bava a quei mezzi e resto dove sono.Ciao! (Sono c urioso di vedere se riesci a fare guerra anche a questo intervento.)
fedipos
 

Re: VW Trasporter Doubleback

Messaggioda elisha » 08/05/2013, 17:26

fedipos ha scritto:(Sono c urioso di vedere se riesci a fare guerra anche a questo intervento.)


Guerra no però non lavorerei mai tutto l'anno per poi fare ferie castigata in quattro metri quadri spendendo 67 mila euro. :okkemo:
ELISHA from PARMA!!!
Avatar utente
elisha
 
Messaggi: 129
Iscritto il: 08/11/2011, 14:31

Re: VW Trasporter Doubleback

Messaggioda VinciMountain » 08/05/2013, 21:10

Concordo con Fedipos!

E' tutto un discorso di esigenze e/o necessità..
con un mezzo come questo Transporter o anche con un normale California hai praticamente 2 mezzi in 1.. macchina e minicamper insieme! (ovviamente con le dovute differenze rispetto ai grossi camper)

Il mio vicino di casa ha un california, che usa normalmente con la piccola famigliola e un Nissan Navarra che usa per il lavoro..
E' più che comprensibile che non tutti capiscano lo scopo di spendere 67.000€, però come detto in fin dei conti ti ritrovi con un mezzo che è molto più funzionale rispetto a molti altri.
Avatar utente
VinciMountain
 
Messaggi: 1006
Iscritto il: 08/11/2011, 18:55
Località: val di Fiemme/val di Fassa


Torna a Non solo montagna

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti