Vi è mai capitato.....

Area di discussione a tema libero ma con caratteristiche comunque morigerate.

Re: Vi è mai capitato.....

Messaggioda Storm Sentry » 23/03/2013, 15:52

Ancora no non mi é capitato.xò posso capire quando devo sempre pensare x tutti lo stress è talmente tanto che perdi un po la voglia. In questi casi io mi prendo un pomeriggio e provo a fare solo e unicamente quello che piace a me.magari da solo
Arrivi in cima dopo aver rinunciato a tutto quello che credevi necessario alla sopravvivenza e ti trovi solo con la tua anima.In quel vuoto puoi esaminare,in un'ottica diversa,te stesso e tutti i rapporti e gli oggetti che fanno parte del mondo
Avatar utente
Storm Sentry
 
Messaggi: 1514
Iscritto il: 03/11/2011, 10:29
Località: Belluno

Re: Vi è mai capitato.....

Messaggioda Enrock74 » 24/03/2013, 17:52

Si, e proprio in questo periodo...Per fare montagna impegnativa devo essere sereno ed avere la mente sgombra da preoccupazioni e casini vari, in caso contrario riesco ad immaginare solo sane e lunghe passeggiate.
Avatar utente
Enrock74
 
Messaggi: 114
Iscritto il: 08/11/2011, 14:39
Località: San Donà di Piave

Re: Vi è mai capitato.....

Messaggioda VinciMountain » 28/03/2013, 14:27

Enrock74 ha scritto:Si, e proprio in questo periodo...Per fare montagna impegnativa devo essere sereno ed avere la mente sgombra da preoccupazioni e casini vari, in caso contrario riesco ad immaginare solo sane e lunghe passeggiate.


nel mio caso è il contrario..
proprio nei momenti di stress e casini vari (magari casini lavorativi ecc..), ferie permettendo mi prendo una giornata libera e mi faccio una bella escursione in montagna! Che può essere un uscita sci-alpinistica o con le ciaspole in inverno, come può essere un bel trekking in estate..
Mi rilasso e stacco la spina...
poi arrivo a casa la sera o tardo pomeriggio che sono stanco il triplo rispetto alla giornata lavorativa, ma almeno mi sono liberato la testa, fatto belle fotografie, visto paesaggi stupendi ecc..
Avatar utente
VinciMountain
 
Messaggi: 1006
Iscritto il: 08/11/2011, 18:55
Località: val di Fiemme/val di Fassa

Re: Vi è mai capitato.....

Messaggioda Storm Sentry » 28/03/2013, 15:13

esatto Vinci...sono anche io stanco molto di più

ma è uno "stanco" diverso...non so se mi spiego...
Arrivi in cima dopo aver rinunciato a tutto quello che credevi necessario alla sopravvivenza e ti trovi solo con la tua anima.In quel vuoto puoi esaminare,in un'ottica diversa,te stesso e tutti i rapporti e gli oggetti che fanno parte del mondo
Avatar utente
Storm Sentry
 
Messaggi: 1514
Iscritto il: 03/11/2011, 10:29
Località: Belluno

Precedente

Torna a Non solo montagna

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 3 ospiti