Sfanculiamo i fiori altrui.....

Area di discussione a tema libero ma con caratteristiche comunque morigerate.

Sfanculiamo i fiori altrui.....

Messaggioda Arterio Lupin » 19/03/2013, 14:43

Spazio per perculare il post dello Sherpa:

viewtopic.php?f=12&t=636

Sono contrario alle prese per il culo gratuite, ma altrettanto contrario ai ban ed ai post "cancellati" d'autorità. Per cui li sposto qui..

Se pensate di prendere per i fondelli Sherpa e Fudos (e vi invito a farlo liberamente) fatelo qui, grazie.

==================================================================


da fudos » ieri, 20:26

lo sherpa forse si intendeva questo...
http://www.youtube.com/watch?v=eKqlcSdzMZs
pu si che no, osta chi sem a trent
fudos



da SHERPA61 » ieri, 21:14

fudos.....
fai cagare!!..

hai il cervello cosi piccolo che quando hai un'idea deve far manovra per uscire
SHERPA61



da giubi_pd » oggi, 0:19

fudos ha scritto:
lo sherpa forse si intendeva questo...
http://www.youtube.com/watch?v=eKqlcSdzMZs



sto ridendo da dieci minuti..




da Storm Sentry » oggi, 8:54

SHERPA61 ha scritto:
fudos.....
fai cagare!!..

hai il cervello cosi piccolo che quando hai un'idea deve far manovra per uscire




Questa è EPICA....
Ti comunico che hai già un po' di Like su Facebook...
Arrivi in cima dopo aver rinunciato a tutto quello che credevi necessario alla sopravvivenza e ti trovi solo con la tua anima.In quel vuoto puoi esaminare,in un'ottica diversa,te stesso e tutti i rapporti e gli oggetti che fanno parte del mondo

Storm Sentry
Arterio Lupin
 

Re: Sfanculiamo i fiori altrui.....

Messaggioda fudos » 19/03/2013, 16:33

poi.....il ragionamento comunque è stucchevole....lo sappiamo...devo ringraziare ancora una volta il buon Fudos...... ...mi fa morire...
Avatar utente
fudos
 
Messaggi: 1361
Iscritto il: 03/11/2011, 7:45

Re: Sfanculiamo i fiori altrui.....

Messaggioda fudos » 19/03/2013, 19:39

certo non sapevo che un moderatore si comportasse in questo modo...
Avatar utente
fudos
 
Messaggi: 1361
Iscritto il: 03/11/2011, 7:45

Re: Sfanculiamo i fiori altrui.....

Messaggioda Laustorre » 19/03/2013, 21:45

Mauro....dove le trovi???????
.....Zelig Mauro,zelig.... :botemo: :botemo:
Un abbraccio.
Laustorre
 
Messaggi: 665
Iscritto il: 08/11/2011, 15:36
Località: provincia pavese

Re: Sfanculiamo i fiori altrui.....

Messaggioda Laustorre » 19/03/2013, 21:48

Fausto,non offenderti,la battuta è grandiosa....consolati,a me ha detto di peggio....di persona!!
Respect!!
Ciao raga....
Laustorre
 
Messaggi: 665
Iscritto il: 08/11/2011, 15:36
Località: provincia pavese

Re: Sfanculiamo i fiori altrui.....

Messaggioda fudos » 20/03/2013, 0:31

Avatar utente
fudos
 
Messaggi: 1361
Iscritto il: 03/11/2011, 7:45

Re: Sfanculiamo i fiori altrui.....

Messaggioda Storm Sentry » 20/03/2013, 9:13

Laustorre ha scritto:Fausto,non offenderti,la battuta è grandiosa....consolati,a me ha detto di peggio....di persona!!
Respect!!
Ciao raga....


ciao caro..


anche a qualcun altro cmq.. :lol:
Arrivi in cima dopo aver rinunciato a tutto quello che credevi necessario alla sopravvivenza e ti trovi solo con la tua anima.In quel vuoto puoi esaminare,in un'ottica diversa,te stesso e tutti i rapporti e gli oggetti che fanno parte del mondo
Avatar utente
Storm Sentry
 
Messaggi: 1514
Iscritto il: 03/11/2011, 10:29
Località: Belluno

Bene, il Moderatore si è rotto.

Messaggioda Arterio Lupin » 20/03/2013, 10:43

A) Il Moderatore modera come meglio crede, discutendone, se del caso, esclusivamente con l'Admin.

B) Il perché il Moderatore si comporti così è dovuto al raggiungimento della senescenza precoce, unito ad un carattere che lo porta a ricordare a chiunque la famosa battuta del Marchese del Grillo: "Io so' io..."

C) Il post originario voleva essere dedicato ad una serie di pensieri e riflessioni, per espresso desiderio dell'Autore del primo post, Sherpa. Mi ha chiesto di tenergli, se possibile, il post libero ca battute, prese per i fondelli e simili. Mi ha chiesto anche di cancellare la sua risposta, piccata e infastidita.
Proprio perché sono un Moderatore che non apprezza il concetto di "ban", "cancellazione dei messaggi altrui" e simili ho ritenuto di prendere i post "perculanti" e creare un altro thread, dedicato alla presa per i fondelli del post di Mauro/Sherpa ed alla conseguente risposta, gustosissima,ed ironica.

Adesso mi trovo a leggere "certo che non sapevo che un moderatore di comportasse in questo modo"... Ma che cazzo vuoi dire, signor Fudos? Che ne dici di esprimerti in modo chiaro e comprensibile? Mi spieghi (e lo spieghi in pubblica) in cosa avrei mancato alla mia "funzione di Moderatore", dividendo il post come richiesto dall'Autore del post di riflessione stesso? Mi hai mai visto cancellare un post perché non c'entra col Thread o perché scritto da cani, o ancora perché incomprensibile? No, non cancello nemmeno quelli, lascio usare e uso perfino io terminologie tipiche della lingua parlata, lascio (d'accordo con Alessandro, l'Admin) il massimo della libertà agli Utenti per principio... Però, se una persona mi chiede personalmente, motivando, di voler avere uno spazio per esprimere proprie riflessioni, lo accontento e, gioiisamente, apro un secondo spazio dove prendere per il culo lui e anche chi lo prende per il culo, il tutto in perfetta allegria.

Ti disturba il post di Sherpa, perché lo trovi offensivo nei tuoi confronti? Me lo segnali ed io lo elimino, se lo riterrai, non ci sono problemi. Ma pretendi di venirmi ad insegnare qualcosa od a sindacare ciò che faccio? non capisco su quale base o su quale tema tu possa sindacare il mio operato, e lascia stare che grado sali o cosa fa chi frequenti o conosci, credimi: tu sei uno che più volte ha scritto "qui non si deve parlare, si deve fare", tipico di chi non ha argomenti e pensa che mostrando di saper salire un sesto ha fatto tutto, pensando di poter zittire gli altri. No, signor Fudos, non zittisci proprio nessuno, perché non basta fare 2500 metri di dislivello o salire il settimo per poter dire qualcosa, ci vuole la testa, il saperlo tramandare e, soprattutto, avere delle idee da esprimere. Vuoi fare montagna a modo tuo? Fallo, ma non è superiore a quella della signora Rosa che va per boschi, è solo differente, non superiore. E, visto che ci siamo, non pensare di poterti ergere su un qualche scranno perché ti capita di parlare con qualcuno che è stato su un Ottomila o roba del genere... Se più di qualcuno dovesse aprire il libro su chi frequenta o con chi gira in amicizia, potrebbe restarti l'amaro in bocca.
Ciononostante, signor Fudos, non ti ho mai cancellato i post e manco ti ho mai invitato a non essere fastidioso, sebbene talvolta i tuoi post fossero, quando non incomprensibili, sicuramente OT o del tutto scentrati. Non ho cancellato i tuoi come non ho cancellato quelli "da elefante in cristalleria" di Fedipos, o altri post non propriamente lusinghieri in cui si vedevano scritte "piccate e piccanti" da parte di Lisa, di Elisha, di Giovanni con Fedipos... Perché "cancellare, tagliare, bannare" sono soltanto l'ultima ratio quando ci si rende conto che non c'è possibilità di dialogo. Qui dentor, invece, il dialogo esiste eccome, anche dopo una scarica di vaffa, purché ci sia un fondo, un costrutto, purché esista un'idea e la frase venga detta perché esiste un pensiero, non per dare aria alla bocca.
Qui dentro sei una risorsa, siamo felici che tu ci legga e partecipi, ma se ritieni che il modus moderandi non vada bene, prego, segnala pure... Non ti piace il post di Mauro? Me lo segnali e te lo faccio sparire...
Ma se mi fai venire il dubbio che tu ti metta a sindacare il mio modo di far eil Moderatore, ti garantisco che applico per i tuoi post passati, presenti e futuri tutte le regole della Netiquette e le Norme di questo Forum, riservandomi di far sparire d'ufficio ogni tuo post che ritenga OT o in qualche modo deviante dallo spirito delle citate norme.

Detto questo: siccome mi sono rotto i coglioni di dover fare il maestro che si sente dire dagli studenti "maestro, maestro, Pierino mi ha fatto la bua e mi ha detto siemo", comunico che questo è il mio ultimo post giocoso e allegro nel quale mi lascio andare a terminologie "gergali" o amichevoli.
D'ora in poi la mia partecipazione sarà esclusivamente quella di un Moderatore pignolo che provvederà a segnalare e/o rimuovere i post ritenuti incongrui con lo spirito del Forum e con i singoli thread.

P. S. Non darò seguito (ovvero non risponderò) in privato o per mail a richieste di spiegazione su quanto sopra. Tutte le parole che dovevano esserci ci sono, eccome, Basta leggerle.

Ulteriori informazioni e/o notizie riguardanti Bradipate ed Incontri, invece, saranno da me postati e continueranno sulla pagina facebook mia personale(https://www.facebook.com/lucalvi), dei Bradipi di Montagna (https://www.facebook.com/groups/bradipi ... a/?fref=ts) o del sito di VieFerrate (https://www.facebook.com/vieferrate.it?fref=ts). In questo Forum metterò solo l'avviso riguardante la Bradipata ed il resto delle discussioni, cui parteciperò come Luca/Arterio e non come Moderatore, avranno luogo nelle altre sedi.

Bene, un saluto a tutti e scusate lo sfogo, ma quando è troppo è troppo.
Arterio Lupin
 

Re: Sfanculiamo i fiori altrui.....

Messaggioda SHERPA61 » 20/03/2013, 11:11

no...no calma......siccome sono all'origine del tutto ....mi sento in obbligo…..due/tre cose
io...in "cerchiamo di essere un Fiore" volevo far qualcosa di "diverso”, che potesse allargare gli “orizzonti”; partendo dalle Emozioni che la Montagna mi (ci) da, e che tutti Voi conoscete, speravo di dare degli spunti per star un po’ “bene”, con se stessi e con gli altri….ok??..
l’intendimento era questo, per cui mi prendo la “colpa” di aver creduto possibile una cosa simile in un forum di Montagna (ma per la verità non ho smesso di crederlo); questo è il motivo per cui pur essendo (con Luca) il paladino della “libera espressione”, non ho retto a veder “inquinato” quel post; è l’ho detto anche a Fudos che mi ha massaggiato in privato; gli ho detto….”tu lasci stare quel post…e ne apri un altro che si intitola “va a fan culo Sherpa del cazzo”….e mi sta bene…chiaro..??
Fudos a voluto “caricare” chiamando in causa Art….e se ne preso le conseguenze, ma non solo, così facendo (e sarebbe questo il grave) ha provocato un atteggiamento di “chiusura” da parte del Luca che sarebbe il peggiore dei mali per questo forum; atteggiamento che sono sicuro verrà rivisto perché il Luca/Arterio è sempre stato tutto fuorché un “moderatore”; ha solo la sfiga di essere una delle forme di intelligenza più alta io abbia mai avvicinato, per quanto ci si sia visti, sentiti, e scritti poco o nulla, ma non c’entra un cazzo quanto frequenti una persona, è questione di “feelings”….chiaro.?
Ciò detto, e sicuro che Art continuerà a rompere i coglioni come a sempre fatto , potrei anche prendere e ritornare nel limbo come ho fatto più di un anno fa, ritornando poi sui miei passi sentendo la mancanza di un sito nel quale mi sento un po’ a “casa”, ma non ci penso nemmeno per le stesse motivazioni per cui ho chiesto a Luca/Arterio di ripensarci; perché cioè, questo forum e “unico” proprio” perché “anarchico” e “regolato” da un “simil moderatore anachico”; e per altro, come fatto notare dall’Amico, non è mai trasceso in una dialettica anche pungente , ironica, e caustica a volte; ognuno di noi lo rende unico….e anche Fudos ha potuto SEMPRE scrivere della cose che (dal mio punto di vista) erano “pornografiche” da tanto astruse alla Montagna per come la Viviamo io …e Luca…..e Laus….e Alver….e Luck..Enrok…Fedi….Onurb…Antico….ecc.eccc……
Quindi…..prego Fudos di creare un post di “Insulti allo sherpa”….Art di farglielo fare…..(magari scrivendo la prefazione)..!..e chi vuole di aggiornarlo ripetutamente…..
MA NON MI TOCCATE MARK KNOPFLER…!! :? :? :? 8-)
Ciao asini
Avatar utente
SHERPA61
 
Messaggi: 1160
Iscritto il: 13/09/2012, 11:42
Località: Pordenone

Re: Sfanculiamo i fiori altrui.....

Messaggioda alverspir » 20/03/2013, 12:25

fudos ha scritto:poi.....il ragionamento comunque è stucchevole....lo sappiamo...devo ringraziare ancora una volta il buon Fudos...... ...mi fa morire...

chiedo scusa... :? l'ho letta e riletta... :? ma non la capisco proprio... :? devi ringraziare te stesso? ti fai auto-morire? :? mah! :maaemo:
Avatar utente
alverspir
 
Messaggi: 1592
Iscritto il: 08/11/2011, 13:09
Località: Favaro Veneto VE

Prossimo

Torna a Non solo montagna

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti