Terremoto

Area di discussione a tema libero ma con caratteristiche comunque morigerate.

Terremoto

Messaggioda alverspir » 29/05/2012, 8:34

Purtroppo un'altra forte scossa alle 9.00 di stamane. Pare nella stessa zona (tra Ferrara e Modena) ed intensa (5.7).
E' stata avvertita distintamente anche qui a Venezia ed a quanto pare in tutto il nord Italia.
Spero che nelle già martoriate zone non ci siano ulteriori vittime.
Avatar utente
alverspir
 
Messaggi: 1592
Iscritto il: 08/11/2011, 13:09
Località: Favaro Veneto VE

Re: Terremoto

Messaggioda Storm Sentry » 29/05/2012, 10:39

sentito anche qui...è la prima volta che mi capita di sentire un terremoto...mi ha fatto un bello spavento...

pare che sia stato molto forte...e che ci siano dei morti.... :cry:
Arrivi in cima dopo aver rinunciato a tutto quello che credevi necessario alla sopravvivenza e ti trovi solo con la tua anima.In quel vuoto puoi esaminare,in un'ottica diversa,te stesso e tutti i rapporti e gli oggetti che fanno parte del mondo
Avatar utente
Storm Sentry
 
Messaggi: 1514
Iscritto il: 03/11/2011, 10:29
Località: Belluno

Re: Terremoto

Messaggioda 3DTrento » 29/05/2012, 12:54

Sentita anche a Trento, inclusa l'ultima delle 12.57

Un pensiero alle persone nelle zone dell'epicentro, non devono passare dei bei momenti...
Avatar utente
3DTrento
 
Messaggi: 354
Iscritto il: 19/12/2011, 17:03
Località: Trento

Re: Terremoto

Messaggioda muress » 29/05/2012, 13:35

Qua è uno stillicidio. Abbiamo avuto almeno quattro scosse molto grosse. Io ne ho avvertite due. Lavoro a Bologna che è molto vicina all'epicentro. Ci hanno fatto evaquare già due volte. Non ne possiamo veramente più. Purtroppo confermo che ci sono altre vittime, almeno 13 in tutto. La cosa brutta, ma brutta veramente, è che questa disgrazia ti colpisce perchè capita a persone e a luoghi che conosci. Sembra sempre che succedano agli altri e invece stavolta ci sei tu o i tuoi conoscenti. Non che gli "altri" siano persone minori chiaramente, però così è diverso.
Una preghiera per chi se ne è andato.
muress
 
Messaggi: 471
Iscritto il: 10/11/2011, 14:04
Località: Rimini

Re: Terremoto

Messaggioda Storm Sentry » 29/05/2012, 21:32

In bocca al lupo a tutti i cittadini della zona...e fatevi sentire presso le istituzioni...perchè se aspettate che arrivino loro, la loro latenza è direttamente proporzionale al livello che hanno
Arrivi in cima dopo aver rinunciato a tutto quello che credevi necessario alla sopravvivenza e ti trovi solo con la tua anima.In quel vuoto puoi esaminare,in un'ottica diversa,te stesso e tutti i rapporti e gli oggetti che fanno parte del mondo
Avatar utente
Storm Sentry
 
Messaggi: 1514
Iscritto il: 03/11/2011, 10:29
Località: Belluno


Torna a Non solo montagna

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti

cron