La chiamata

Area di discussione a tema libero ma con caratteristiche comunque morigerate.

Re: La chiamata

Messaggioda alverspir » 29/06/2012, 7:46

Stefano! Se tiri il pacco un'altra volta verrai cancellato ed interdetto da ogni sentiero in montagna.
Ti hanno letto anche gli altri... per cui se dai buca... sei segnato, ti conviene emigrare in Afhigastan e restarci a pettinare le scimmie e giocare coi condor al lancio del francobollo contro vento (per gentile concessione del Fed)... :lol: :botemo:
Avatar utente
alverspir
 
Messaggi: 1592
Iscritto il: 08/11/2011, 13:09
Località: Favaro Veneto VE

Re: La chiamata

Messaggioda Storm Sentry » 03/07/2012, 10:44

Sì...purtroppo avete ragione ...ho pochissimo tempo libero :(

fosse per me verrei ogni giorno...e che qui fanno a gara a chi mi assegna più rogne...


(comunque non ho mai tirato il pacco, semmai ero indisponibile, ma mi pare di NON aver mai detto "sì ci sono, confermo" e poi all'ultimo momento "no non ci sono"....mi pare, poi "se mi sbaglio mi corrigerete" [cit.])
Arrivi in cima dopo aver rinunciato a tutto quello che credevi necessario alla sopravvivenza e ti trovi solo con la tua anima.In quel vuoto puoi esaminare,in un'ottica diversa,te stesso e tutti i rapporti e gli oggetti che fanno parte del mondo
Avatar utente
Storm Sentry
 
Messaggi: 1514
Iscritto il: 03/11/2011, 10:29
Località: Belluno

Re: La chiamata

Messaggioda Storm Sentry » 03/07/2012, 10:49

l'unica volta che (mi pare) ho confermato subito è stato per il 13 novembre...e infatti c'ero...
Arrivi in cima dopo aver rinunciato a tutto quello che credevi necessario alla sopravvivenza e ti trovi solo con la tua anima.In quel vuoto puoi esaminare,in un'ottica diversa,te stesso e tutti i rapporti e gli oggetti che fanno parte del mondo
Avatar utente
Storm Sentry
 
Messaggi: 1514
Iscritto il: 03/11/2011, 10:29
Località: Belluno

Re: La chiamata

Messaggioda giubi_pd » 08/07/2012, 9:39

Eccoci qui.. Questa volta ho atteso prima di relazionare la cosa.. Settimana 6 e settimana nr 7 messe in archivio, dove tutti i giorni vado a nuotare e faccio terapie; rimangono solo 5 giorni di fisio, ma posso dire che flessione ed estensione sono stati recuperati al 95% e soprattutto, venerdì, a 48 giorni dall'operazione, HO FATTO I MIEI PRIMI 5 MIN DI CORSA.. :D dire che mi sento soddisfatto è poco, nella salita del mio obbiettivo a breve termine sto vedendo la prima delle cime, mi manca lo strappo finale con questi 5 giorni di terapie e arrivare su a Gosaldo.
Tornando al lavoro svolto in queste due settimane, tortura.. posso riassumere con questa parola la fatica, ti sembra di non arrivare mai a dove vorresti, dolori non ne senti, almeno io, ma i muscoli sono in continuo lavoro e crescendo, danno indolenzimenti, piccole contratturine si formano di continuo a causa della loro inoperativitá forzata.
La fortuna peró è stata di aver cambiato terapista e di aver trovato uno che nel tempo libero arrampica e quindi mi sa dare le dritte giuste, come quando provare..
Ora sotto con gli ultimi 5 giorni di fisio e di piscina..
fedipos ha scritto:Bravo Giubi .....

"Dalla cima di una Montagna il sole tramonta sempre dopo e sorge sempre prima......ecco perchè, nella vita, val sempre la pena di "camminare" in salita !!" (Cit. SHERPA61)
Avatar utente
giubi_pd
 
Messaggi: 1515
Iscritto il: 06/12/2011, 16:19
Località: Padova

Re: La chiamata

Messaggioda Storm Sentry » 08/07/2012, 10:02

diciamo che hai battuto il "mio record"... :D

io ho iniziato a correre 59 giorni dopo l'operazione, facendo fisio e allenamenti....48 giorni rasenta l'incredibile..

bravissimo, complimenti
Arrivi in cima dopo aver rinunciato a tutto quello che credevi necessario alla sopravvivenza e ti trovi solo con la tua anima.In quel vuoto puoi esaminare,in un'ottica diversa,te stesso e tutti i rapporti e gli oggetti che fanno parte del mondo
Avatar utente
Storm Sentry
 
Messaggi: 1514
Iscritto il: 03/11/2011, 10:29
Località: Belluno

Re: La chiamata

Messaggioda giubi_pd » 08/07/2012, 12:03

Storm Sentry ha scritto:diciamo che hai battuto il "mio record"... :D

io ho iniziato a correre 59 giorni dopo l'operazione, facendo fisio e allenamenti....48 giorni rasenta l'incredibile..

bravissimo, complimenti


Ho meravigliato anche me stesso.. ma volevo rientrare il prima possibile, non nascondo che fare due ore di fisio tutti i giorni non è divertente ed è anche un po' pesante, altre persone che son li col ginocchio operato come il mio si fanno i loro 3/4 giorni al massimo di fisio.. la differenza però si vede, loro zoppicano, io mi faccio tutte le mattine 6 km di camminata con le bacchette, piscina a pranzo e fisio dalle 18 alle 20.. Forse non mi allenavo così tanto dai tempi della serie B. Ma la voglia di ricominciare è troppa..

Ah si conta che ho pure smesso di fumare ad aprile e in tutto questo non ho preso un grammo, anzi forse ho messo più fisico :lol:
fedipos ha scritto:Bravo Giubi .....

"Dalla cima di una Montagna il sole tramonta sempre dopo e sorge sempre prima......ecco perchè, nella vita, val sempre la pena di "camminare" in salita !!" (Cit. SHERPA61)
Avatar utente
giubi_pd
 
Messaggi: 1515
Iscritto il: 06/12/2011, 16:19
Località: Padova

Re: La chiamata

Messaggioda Storm Sentry » 08/07/2012, 15:45

bè già sei da Oscar solo per il fatto di conciliare fisio, allenamento e lavoro...

comunque un risultato pazzesco...
ad agosto andiamo a arrampicare eh! :uhaemo:
Arrivi in cima dopo aver rinunciato a tutto quello che credevi necessario alla sopravvivenza e ti trovi solo con la tua anima.In quel vuoto puoi esaminare,in un'ottica diversa,te stesso e tutti i rapporti e gli oggetti che fanno parte del mondo
Avatar utente
Storm Sentry
 
Messaggi: 1514
Iscritto il: 03/11/2011, 10:29
Località: Belluno

Re: La chiamata

Messaggioda giubi_pd » 08/07/2012, 16:02

Storm Sentry ha scritto:bè già sei da Oscar solo per il fatto di conciliare fisio, allenamento e lavoro...
comunque un risultato pazzesco...


il difficile è stato superare la sensazione di morte, disperazione della sveglia alle 6.30 del mattino :lol: :lol: poi appena ti abitui non ci fai più caso, anzi ti senti anche meglio..

Storm Sentry ha scritto:ad agosto andiamo a arrampicare eh! :uhaemo:


Ad Agosto? io ci vado a luglio se il fisio mi dice puoi cominciare sull'appoggiato e con corda dall'alto e comunque se non posso ci devo portare la socia e farle sicura .. ad agosto sicuro che riprendo e li inizierà il duro lavoro per riprendere il grado :evil: alcolico ovviamente.. :lol: :lol: :lol:
fedipos ha scritto:Bravo Giubi .....

"Dalla cima di una Montagna il sole tramonta sempre dopo e sorge sempre prima......ecco perchè, nella vita, val sempre la pena di "camminare" in salita !!" (Cit. SHERPA61)
Avatar utente
giubi_pd
 
Messaggi: 1515
Iscritto il: 06/12/2011, 16:19
Località: Padova

Re: La chiamata

Messaggioda Storm Sentry » 08/07/2012, 18:01

ok allora vada per agosto...luglio sono già (!!!) saturo (!!!!!!)
Arrivi in cima dopo aver rinunciato a tutto quello che credevi necessario alla sopravvivenza e ti trovi solo con la tua anima.In quel vuoto puoi esaminare,in un'ottica diversa,te stesso e tutti i rapporti e gli oggetti che fanno parte del mondo
Avatar utente
Storm Sentry
 
Messaggi: 1514
Iscritto il: 03/11/2011, 10:29
Località: Belluno

Re: La chiamata

Messaggioda giubi_pd » 18/07/2012, 14:05

Oggi giornata di riposo, ma i primi due giorni non sono andati male..
Lunedì, da S. Andrea fin su al bivacco sotto la croda granda
Martedì dal passo duran a forcella del camp

È cominciata la lunga salita per migliorare fisicamente
fedipos ha scritto:Bravo Giubi .....

"Dalla cima di una Montagna il sole tramonta sempre dopo e sorge sempre prima......ecco perchè, nella vita, val sempre la pena di "camminare" in salita !!" (Cit. SHERPA61)
Avatar utente
giubi_pd
 
Messaggi: 1515
Iscritto il: 06/12/2011, 16:19
Località: Padova

PrecedenteProssimo

Torna a Non solo montagna

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 3 ospiti