Grazie, anche a te. Io dovevo uscire per una pedalata ma si è alzato un vento ed è arrivato un nero tale che.....mah!, alla fine mi sono seduto al computer.....mannaggia mannaggia.
io mi son fatto 200km per trovar bel tempo (almeno le previsioni sull'Appennino davano così) e ho trovato uno schifo ! oggi nessuna cima , un po' di vento, acqua e una passeggiatina sulla neve Grazie comunque
io purtroppo non ho fatto niente di particolare, causa pacco clamoroso dell'ultimo momento...
Arrivi in cima dopo aver rinunciato a tutto quello che credevi necessario alla sopravvivenza e ti trovi solo con la tua anima.In quel vuoto puoi esaminare,in un'ottica diversa,te stesso e tutti i rapporti e gli oggetti che fanno parte del mondo
sarei dovuto andare ad arco ad arrampicare, insieme alla mia compagna e un paio di amici, ma purtroppo vuoi per un motivo e vuoi per l'altro la cosa è saltata e per di più mi hanno pure fatto girar le scatole quindi non è stata sta gran giornata ieri...
escluso la sera che, come il buon Devis, ci ho dato dentro come un riccio.. (almeno, io parlo per me)
Io e il gruppetto avevamo deciso di seguire il bel tempo e avevamo in forse Arco o Trieste, poi ieri dopo un'ultima valutazione meteo.. alle 17 davano temporale ad Arco, mentre a Trieste bello tutto il giorno.. ho democraticamente deciso di andare a Trieste.. mai scelta migliore..
fedipos ha scritto:Bravo Giubi .....
"Dalla cima di una Montagna il sole tramonta sempre dopo e sorge sempre prima......ecco perchè, nella vita, val sempre la pena di "camminare" in salita !!" (Cit. SHERPA61)