Coronavirus.......

Area di discussione a tema libero ma con caratteristiche comunque morigerate.

Coronavirus.......

Messaggioda Laustorre » 11/03/2020, 21:51

Scusate ma non ce la faccio più.
Abbiamo paura.
Sono della zona rossa dal paziente 1 ad oggi, ho passato quarantena, isolamento, sguardi torvi ad uno starnuto, balle colossali e puttanate a profusione.
Non vedo mia madre da 25 gg perchè NON posso....le faccio la spesa, medicine, apro la porta di casa sua quando so che si è chiusa in camera, entro, le lascio la spesa a posto, me ne vado...PUNTO.
Lavoro nella grande distribuzione, gestisco uomini merci e mezzi ma non sono padrone di me stesso.
Intorno abbiamo assistito a passerelle politiche, stronzate del governo del cazzo italiano.
NON ci sono più posti letto negli ospedali del pavese, lodigiano e cominciano a scarseggiare nel milanese.NON ci sono mai state informazioni chiare, dispositivi di sicurezza individuale, garanzie di salute, pulizie dei locali ove lavori e mangi.
In tutto questo, continuiamo ad andare avanti facendo 15 ore al giorno per garantire le medicine e il mangiare sugli scaffali, quegli scaffali che teste di cazzo prendono e saccheggiano cosicchè io debba tornare nel cuore della notte, con 30....40...100 persone ad aiutare i turnisti perchè diversamente non vi arriverebbe il necessario sugli scaffali alla mattina.
SIAMO SOLI!!!!!!!!.....un esercito silenzioso, obbligato a lavorare perchè per noi non c'è cassa integrazione ma nemmeno sicurezza, sembriamo l'esercito con le scarpe di cartone in Russia nel 43.....
I SINDACATI......grandissimi figli di puttana, assenti,spariti.
I bastardi dei miei connazionali, che vanno in movida alla sera,incuranti di tutto, che hanno assiepato le piste da sci e i parchi.....sappiate che io e i miei ragazzi abbiamo PAURA DI MORIRE.
.....ma nonostante questo, quando voi vi lamentate di dover stare a casa 15 giorni a dormire e oziare, e fate i cazzoni in giro fottendovene del prossimo, noi siamo la fuori.SOLI E ABBANDONATI e pure presi per il culo dai vs selfie del cazzo.
Genitori dei miei colleghi, sono morti soli come cani, cremati e arrivederci.Niente funerale, niente ultimo saluto,un beneamato cazzo.
Lunedi mi sono aperto una mano con un taglierino.....mi ha dovuto cucire mia moglie, come si faceva una volta perchè al pronto soccorso NON ti prendono.....CHIARO???????

.....ora ascoltate pure le cazzate che vi propinano alla tv e sappiate che qua in Lombardia, bassa padana è 100 volte peggio di quello che sentite.

Saluti
Laustorre
 
Messaggi: 665
Iscritto il: 08/11/2011, 15:36
Località: provincia pavese

Re: Coronavirus.......

Messaggioda Lariano » 12/03/2020, 12:18

Ciao Laus, hai tutta la mia solidarietà(per quel poco che può valere) e ti ringrazio per la testimonianza, MOLTO FORTE e per il lavoro che fai/che fate.
Purtroppo molta gente ha capito poco per non dire niente di quello che sta accadendo.
I comportamenti devono essere responsabili e seri, ad esempio sconsiglio amici e parenti dall'utilizzo di moto o bici a scopo di divertimento in quanto un eventuale incidente distoglierebbe risorse ad un sistema già in crisi.
Quindi anche se le abbiamo vicino a casa niente ferrate, niente down Hill, niente scialpinismo, niente falesia......
Non possiamo fare uscire un'ambulanza o il soccorso alpino per diletto o per sport!!!
Personalmente mi limito al percorso casa lavoro, eventuale spesa e a una passeggiata su semplice sterrata dietro casa.
Ma fino all'altro giorno si faceva la movida a Milano anzi era caldamente consigliata ma va' a da' via i ciapp'!!!
Un abbraccio grande
Lariano

P.S. Mola minga
Lariano
 
Messaggi: 191
Iscritto il: 16/11/2011, 11:52

Re: Coronavirus.......

Messaggioda fudos » 14/03/2020, 1:08

tutti insieme per vincere su un nemico che non si vede
Avatar utente
fudos
 
Messaggi: 1361
Iscritto il: 03/11/2011, 7:45

Re: Coronavirus.......

Messaggioda SHERPA61 » 14/03/2020, 17:26

Laus.....come spesso gli capita..ha ragione.

mia moglie lavora nella GDO ...fa (anche) la cassiera......
ieri sera ..alle 21.00 è arrivata a casa......ha chiuso la porta.....tirato un sospiro di sollievo...ed è scoppiata a piangere.

34.000 € di incasso contro i soliti 14.000.

code di gente dentro e fuori del negozio....telefonate in continuo "siete aperti..??.."....."domani siete aperti..??"....
gente che litiga per il mancato rispetto della distanza.....gente che litiga con la cassiera (mia moglie) perchè fa rispettare la distanza di sicurezza o solo chiede alle coppie di venire solo uno a fare la spesa.....o di venirci con coscienza....
vecchi che prendono la sera 50 gr.di cotto.....e la mattina dopo .....40 gr. di ricotta....
"signora per cortesia....si può allontanare almeno un metro"....."beh.....se mi dice cose simili vuol dire che andrò da qualche altra parte!"
da qualche altra parte ...deficiente....c'è un'altra commessa da infettare....
deficienti.....se non sapete fare la spesa state a casa.......cari deficienti....(non è un'offesa,,,,ok?...semantica)....ho un'amica dottore che lavora all'ospedale di Pordenone......fa (da due settimane) 15 ore al giorno....15...!!:..deficienti.....
deficienti....all'ospedale di pordenone ci sono 7 posti in terapia intensiva,,,,,e sono ESAURITI....!!!

se domani cari deficienti vi si ammala la mamma , o il papà anziani......o anche voi giovani deficienti ...e avete bisogni di respirazione assistita (come accade al 8/10 % dei contagiati....ad oggi).....beh....siete morti..!!...si chiama triage...e anche se non ve lo dicono....lo praticano già da giorni.

altra cosa cari deficienti.....avete tutti sti cazzo di giocattolini tecnologici....e frequentate social (come questo) per postare solo foto di bistecche o di bagni da rifare......o frasi ad effetto di cui non capite nemmeno il senso (altrimenti vi comportereste diversamente....)...beh....usateli.....e statevene a casa.

stasera alle 21.00 quando torna mia moglie spero : 1) che non sia infetta ...2) che non si metta a piangere....3) di non litigarci come ieri sera....

ovviamente, anche se non c'è mai stata una cosa simile negli ultimi secoli, ne usciremo....e sarà anche meglio....perchè tutti avremo più consapevolezza di molte cose......

c'è sempre un lato opposto (e migliore...nel caso) della medaglia.

vi auguro ...di cuore ....a tutti....di vedere il prossimo lato della medaglia.....e rinnovo l'invito ai deficienti......di farsi un esame di coscienza......stressare i due neuroni che hanno....e STARSENE A CASA!

vi lascio , senza retotica, con un augurio dal Friuli e da Pordenone...e con la più grande bandiera d'Italia......perchè è scritto....che ce la faremo.....facciamolo bene e senza farci troppo del male.

in bocca al lupo.

https://www.facebook.com/missinato.mich ... 929001042/

la gya-lo
Avatar utente
SHERPA61
 
Messaggi: 1160
Iscritto il: 13/09/2012, 11:42
Località: Pordenone

Re: Coronavirus.......

Messaggioda gianverd » 14/03/2020, 19:56

SHERPA61 ha scritto:stasera alle 21.00 quando torna mia moglie spero : 1) che non sia infetta ...2) che non si metta a piangere....3) di non litigarci come ieri sera....la gya-lo

Non fare arrabbiare tua moglie :mrgreen:
saluti
GV
Avatar utente
gianverd
 
Messaggi: 477
Iscritto il: 09/11/2011, 10:28
Località: Treviso

Re: Coronavirus.......

Messaggioda SHERPA61 » 14/03/2020, 20:56

gianverd ha scritto:
SHERPA61 ha scritto:stasera alle 21.00 quando torna mia moglie spero : 1) che non sia infetta ...2) che non si metta a piangere....3) di non litigarci come ieri sera....la gya-lo

Non fare arrabbiare tua moglie :mrgreen:


sbagliato amore....perché date tutti sempre per scontato che la causa sia mia...??....(retorica.....si sa il perché.....e non è molto "nobile" per voi )
Avatar utente
SHERPA61
 
Messaggi: 1160
Iscritto il: 13/09/2012, 11:42
Località: Pordenone

Re: Coronavirus.......

Messaggioda fudos » 15/03/2020, 20:33

ANDRA' TUTTO BENE ANDRA' TUTTO BENE ANDRA' TUTTO BENE ANDRA' TUTTO BENE ANDRA' TUTTO BENE ANDRA' TUTTO BENE ANDRA' TUTTO BENE ANDRA' TUTTO BENE






TUTTI UNITI PER VINCERE
Avatar utente
fudos
 
Messaggi: 1361
Iscritto il: 03/11/2011, 7:45

Re: Coronavirus.......

Messaggioda Sergio69 » 19/03/2020, 11:18

SHERPA61 ha scritto:Laus.....come spesso gli capita..ha ragione.

mia moglie lavora nella GDO ...fa (anche) la cassiera......
ieri sera ..alle 21.00 è arrivata a casa......ha chiuso la porta.....tirato un sospiro di sollievo...ed è scoppiata a piangere.

34.000 € di incasso contro i soliti 14.000.

code di gente dentro e fuori del negozio....telefonate in continuo "siete aperti..??.."....."domani siete aperti..??"....
gente che litiga per il mancato rispetto della distanza.....gente che litiga con la cassiera (mia moglie) perchè fa rispettare la distanza di sicurezza o solo chiede alle coppie di venire solo uno a fare la spesa.....o di venirci con coscienza....
vecchi che prendono la sera 50 gr.di cotto.....e la mattina dopo .....40 gr. di ricotta....
"signora per cortesia....si può allontanare almeno un metro"....."beh.....se mi dice cose simili vuol dire che andrò da qualche altra parte!"
da qualche altra parte ...deficiente....c'è un'altra commessa da infettare....
deficienti.....se non sapete fare la spesa state a casa.......cari deficienti....(non è un'offesa,,,,ok?...semantica)....ho un'amica dottore che lavora all'ospedale di Pordenone......fa (da due settimane) 15 ore al giorno....15...!!:..deficienti.....
deficienti....all'ospedale di pordenone ci sono 7 posti in terapia intensiva,,,,,e sono ESAURITI....!!!

se domani cari deficienti vi si ammala la mamma , o il papà anziani......o anche voi giovani deficienti ...e avete bisogni di respirazione assistita (come accade al 8/10 % dei contagiati....ad oggi).....beh....siete morti..!!...si chiama triage...e anche se non ve lo dicono....lo praticano già da giorni.

altra cosa cari deficienti.....avete tutti sti cazzo di giocattolini tecnologici....e frequentate social (come questo) per postare solo foto di bistecche o di bagni da rifare......o frasi ad effetto di cui non capite nemmeno il senso (altrimenti vi comportereste diversamente....)...beh....usateli.....e statevene a casa.

stasera alle 21.00 quando torna mia moglie spero : 1) che non sia infetta ...2) che non si metta a piangere....3) di non litigarci come ieri sera....

ovviamente, anche se non c'è mai stata una cosa simile negli ultimi secoli, ne usciremo....e sarà anche meglio....perchè tutti avremo più consapevolezza di molte cose......

c'è sempre un lato opposto (e migliore...nel caso) della medaglia.

vi auguro ...di cuore ....a tutti....di vedere il prossimo lato della medaglia.....e rinnovo l'invito ai deficienti......di farsi un esame di coscienza......stressare i due neuroni che hanno....e STARSENE A CASA!

vi lascio , senza retotica, con un augurio dal Friuli e da Pordenone...e con la più grande bandiera d'Italia......perchè è scritto....che ce la faremo.....facciamolo bene e senza farci troppo del male.

in bocca al lupo.

https://www.facebook.com/missinato.mich ... 929001042/

la gya-lo


Concordo in pieno con Mauro (il che mi preoccupa molto :roll: ).

La situazione è molto grave e nei prossimi giorni non può far altro che peggiorare ulteriormente.

L'unico modo per renderla gestibile è diminuire le occasioni di contagio e quindi, salvo che per cause improcrastinabili, RESTARE A CASA.
Anche perche se continua cosi per Domenica di rischia di superare i 50.000 positivi al virus :sbaemo: :sbaemo: :sbaemo:
Avatar utente
Sergio69
 
Messaggi: 821
Iscritto il: 28/07/2014, 15:44

Re: Coronavirus.......

Messaggioda gianverd » 19/03/2020, 16:04

Sergio69 ha scritto:Anche perche se continua cosi per Domenica di rischia di superare i 50.000 positivi al virus :sbaemo: :sbaemo: :sbaemo:

Questo è nulla se per Sabato abbiamo superato i morti della Cina :cry:
saluti
GV
Avatar utente
gianverd
 
Messaggi: 477
Iscritto il: 09/11/2011, 10:28
Località: Treviso

Re: Coronavirus.......

Messaggioda Sergio69 » 19/03/2020, 16:32

gianverd ha scritto:
Sergio69 ha scritto:Anche perche se continua cosi per Domenica di rischia di superare i 50.000 positivi al virus :sbaemo: :sbaemo: :sbaemo:

Questo è nulla se per Sabato abbiamo superato i morti della Cina :cry:


Teniamo comunque presente che la nosta aspettatitiva di vita è di 82 anni conto i 76 della Cina e la maggior parte dei morti sono anziani.

Inoltre se penso ad un paese con dati trasparenti, non mi viene certo in mente la Cina... :nooemo:
Avatar utente
Sergio69
 
Messaggi: 821
Iscritto il: 28/07/2014, 15:44

Prossimo

Torna a Non solo montagna

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 9 ospiti

cron