NEPAL (Nepàl)

Area di discussione a tema libero ma con caratteristiche comunque morigerate.

Re: NEPAL (Nepàl)

Messaggioda fudos » 13/06/2019, 7:22

a ecco bbasta barconi, ruspa... :arremo: :nooemo: :sciemo: :sciemo: :vekemo: :maaemo: :maaemo: :maaemo: :tieemo: :naaemo:
Avatar utente
fudos
 
Messaggi: 1360
Iscritto il: 03/11/2011, 7:45

Re: NEPAL (Nepàl)

Messaggioda fedipos » 14/06/2019, 20:25

Io invece continuo qua,con un consiglio al venditore di morte che ha fatto 5 volte il muccho di pietre.vada a fare la normale del tamserku,un volgare 6700 e rotti.poi scriva qualcosa.Tsering norbu ha salito l'everest 25 volte,senza ossigeno e sistemando km di corde fisse. Ci sono emeriti sconosciuti che stanno facendo robe allucinanti. Prima di scrivere fiumi di stonate alzate il culto e andate a toccare con mano quel mon
do e magari,p rima di citare buffoni vari rendete omaggio a Nives e romano.
fedipos
 

Re: NEPAL (Nepàl)

Messaggioda dokkodo54 » 15/06/2019, 17:17

fedipos ha scritto:Io invece continuo qua,con un consiglio al venditore di morte che ha fatto 5 volte il muccho di pietre.vada a fare la normale del tamserku,un volgare 6700 e rotti.poi scriva qualcosa.Tsering norbu ha salito l'everest 25 volte,senza ossigeno e sistemando km di corde fisse. Ci sono emeriti sconosciuti che stanno facendo robe allucinanti. Prima di scrivere fiumi di stonate alzate il culto e andate a toccare con mano quel mon
do e magari,p rima di citare buffoni vari rendete omaggio a Nives e romano.


fedipos, non riesco a risolvermi se tu in codesti (scomposti) interventi sia più presuntuoso, ignorante o spinto dalla voglia di far polemica.
Mi aiuti a dirimere questo dubbio lacerante ? :lol:

Non ho idea se Ryan Waters abbia salito la normale al Thamserku, magari prima o poi glielo chiedo (prima però bisogna che tu ci spieghi cosa intendi per "normale" al Thamserku, su "vienormali" non la trovo... :lol:).
Ha salito invece, per primo al mondo, il Jabou Ri. E' un pochino più basso, ma va bene lo stesso come legittimazione a scrivere ?

Oh, non credo che Ryan si offenderà per gli epiteti che gli hai rivolto ("venditore di morte", "buffone"...), nè che verrà a chiedertene conto.
Però, prima di scrivere "fiumi di stonate" ("stonate" ??? :mmemo:), non pensi che faresti meglio a documentarti un minimo ?

Quanto a Nives e Romano, dubito che abbiano bisogno di essere "omaggiati" qua, e poi lo abbiam già fatto qualche tempo fa in un post aperto proprio da te. Ti invito a rileggerlo (viewtopic.php?f=11&t=2120&start=10), in particolare l'ultimo intervento (a proposito di post veramente "imbarazzanti"... :lol: :lol: :lol:).

Un saluto,
dokkodo
"La via verso la cima è come il cammino verso se stessi, solitario" (Alessandro Gogna)
Avatar utente
dokkodo54
 
Messaggi: 918
Iscritto il: 07/12/2014, 22:56
Località: alle pendici dell'Appennino, fra Mòdna e Bulåggna

Re: NEPAL (Nepàl)

Messaggioda dokkodo54 » 01/08/2019, 21:03

"La via verso la cima è come il cammino verso se stessi, solitario" (Alessandro Gogna)
Avatar utente
dokkodo54
 
Messaggi: 918
Iscritto il: 07/12/2014, 22:56
Località: alle pendici dell'Appennino, fra Mòdna e Bulåggna

Re: NEPAL (Nepàl)

Messaggioda fedipos » 02/08/2019, 6:12

Come sempre il dokko sfoggia copia-incolla praticamente preistorici,ossia, scritti ieri ma su robe che succedono da trent'anni. Caro soggetto, faresti meglio a essere un pò più dentro a certe questioni prima di fare perenni figure di merda predicando che la terra è rotonda. Aveva già problemi Cassin nel 1958 sul G4,tanto per dare una data, con gli ufficiali di collegamento che chiedevano la tangente per non andare a rompere le scatole. Chi non sa un cazzo di sta roba, stia zitto, così non continua a fare figuracce.
fedipos
 

Re: NEPAL (Nepàl)

Messaggioda dokkodo54 » 02/08/2019, 7:00

:lol: :lol: :lol:

Camomillati, fedipos...
Ho postato solo per ravvivare un pò la discussione, abbandonata da tempo dallo stesso apritore (...che..... evidentemente...... c'aveva..... poco da dire...... :lol:).

Visto che gli articoli della "gazzetta" ti piacciono tanto, ti metto un altro link:

http://alpinistiemontagne.gazzetta.it/2 ... iscrivere/

Ciao, "preistorico" :lol: :lol: :lol:

P.S. 'Sto finesettimana dovrei venire in Brenta a farmi una vietta. Oh, mica farmi brutti scherzi col meteo eh :lol:
"La via verso la cima è come il cammino verso se stessi, solitario" (Alessandro Gogna)
Avatar utente
dokkodo54
 
Messaggi: 918
Iscritto il: 07/12/2014, 22:56
Località: alle pendici dell'Appennino, fra Mòdna e Bulåggna

Re: NEPAL (Nepàl)

Messaggioda fudos » 02/08/2019, 15:20

ben detto mi caro dokkodo, grazie
Avatar utente
fudos
 
Messaggi: 1360
Iscritto il: 03/11/2011, 7:45

Re: NEPAL (Nepàl)

Messaggioda dokkodo54 » 04/09/2019, 21:06

Il post langue...
...ma che strano! :lol: :lol: :lol:

Oh, io sono per l'autodeterminazione dei popoli.
Ma è possibile che vengano copiati solo i modelli sbagliati?

https://www.montagna.tv/142442/everest- ... el-khumbu/
"La via verso la cima è come il cammino verso se stessi, solitario" (Alessandro Gogna)
Avatar utente
dokkodo54
 
Messaggi: 918
Iscritto il: 07/12/2014, 22:56
Località: alle pendici dell'Appennino, fra Mòdna e Bulåggna

Re: NEPAL (Nepàl)

Messaggioda dokkodo54 » 19/09/2019, 9:02

Le "vere Emozioni" ancora si fanno attendere...
Se mai arriveranno, nel frattempo troviamole in questo bel gruppo di giuovani che, senza far tanto chiasso, hanno vissuto un'esperienza che mai dimenticheranno:

https://ilsaronno.it/2019/09/05/il-clan ... o-sguardo/
"La via verso la cima è come il cammino verso se stessi, solitario" (Alessandro Gogna)
Avatar utente
dokkodo54
 
Messaggi: 918
Iscritto il: 07/12/2014, 22:56
Località: alle pendici dell'Appennino, fra Mòdna e Bulåggna

Re: NEPAL (Nepàl)

Messaggioda fedipos » 20/09/2019, 10:31

Bravi. Ma tu scrivi proprio perchè hai le dita. Vai un pò a vedere, tanto per fare un esempio, cosa ha fatto e sta facendo Fausto Destefani. Cerca Rarahil memorial Scool. Poi se vuoi una dozzina di altre organizzazioni, che non sai neppure che esistono visto il chiasso che fanno, ti farò un elenco.
fedipos
 

PrecedenteProssimo

Torna a Non solo montagna

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 7 ospiti

cron