never give up LAUSTORRE

Area di discussione a tema libero ma con caratteristiche comunque morigerate.

never give up LAUSTORRE

Messaggioda SHERPA61 » 26/06/2017, 19:49

SHERPA61 ha scritto:
FaFo ha scritto:Da ultimo.......un 'in culo al lupo' a una persona che non conosco ma che ho sempre letto con piacere sul forum (anche se ultimamente non scrive più.....) e che avrà bisogno di qualche settimana per riprendersi da una piccola disavventura motociclistica........


sei un GRANDE (maiuscolo) Fafo.

son giorni che me lo dico...."scrivo..?"..."non scrivo??"...."scrivo??"....."non scrivo??"......poi mi dico....quando mai ti sei chiesto se dovevi fare una cosa......??..ebbene....a fan culo la privacy.....a fan culo le regole...a fan culo i burocrati...
il NOSTRO AMICO Andrea....alias Laustorre......è incappato in una disavventura.....che se non fosse per il suo fisico che chi ha visto sa eccezionale.....non sarebbe qui a raccontarci.......due polsi rotti ....scomposti.....una clavicola rotta....una spalla inoperabile oggi....un figlio (il giovane Matty) che gli fa da badante......lo stesso Matty....lo stesso Laustorre....che son stati con noi alla 1a somarata in Val Zemola.....

e siccome che grazie a tutti noi.....grazie all'Admin.....e nonostante i tanti dementi che vi transitano a ondate....questo forum è una "famiglia"...è giusto che tutti quelli che hanno condiviso Emozioni in Montagna col Laus.......che hanno condiviso Emozioni col Laus grazie ai suoi scritti (fafo docet)....è giusto che sappiano che è in merda.....che sappiano....che non mollerà come non ha mai fatto in vita sua.....e che sappiano che io faro sempre e comunque il tifo per lui.....

non mollare vecchio.....mi voglio ubriacare con te e matty e Fitman e tutti i Somari al più presto in un rifugio.....

ti voglio bene.
Avatar utente
SHERPA61
 
Messaggi: 1160
Iscritto il: 13/09/2012, 11:42
Località: Pordenone

Re: never give up LAUSTORRE

Messaggioda alfpaip » 26/06/2017, 20:00

Non lo conosco di persona, non so cosa gli sia successo... ma tutto ciò non conta un cazzo...

In bocca al lupo Andrea... walk on!!!
alfpaip
 
Messaggi: 614
Iscritto il: 12/09/2012, 13:39
Località: Padova

Re: never give up LAUSTORRE

Messaggioda VinciMountain » 27/06/2017, 6:43

mi ripeto volentieri anche qui!!

In bocca al lupo e auguri Lauss!!!
Avatar utente
VinciMountain
 
Messaggi: 1006
Iscritto il: 08/11/2011, 18:55
Località: val di Fiemme/val di Fassa

Re: never give up LAUSTORRE

Messaggioda multi79 » 27/06/2017, 9:37

Di persona non lo conosco nemmeno io ma..

Un grosso in bocca al lupo Laus!!!!!
multi79
 
Messaggi: 231
Iscritto il: 26/05/2014, 20:52
Località: Brescello (RE)

Re: never give up LAUSTORRE

Messaggioda Sergio69 » 27/06/2017, 10:42

Neanch'io ho avuto il piacere di conoscere Laustorre, se non per quello che ha postato sul Forum.

Ma se è amico di Mauro, tanto mi basta per capire che è una brava persona e augurargli una veloce e completa guarigione.

P.S. anch'io l'anno scorso a quest'ora ero in merda, con una bruttissima frattura scomposta al piede :sbaemo: . Spero che riesca a riprenderti come ho fatto io. Anzi, ancora più velocemente. :vekemo:
Avatar utente
Sergio69
 
Messaggi: 820
Iscritto il: 28/07/2014, 15:44

Re: never give up LAUSTORRE

Messaggioda Lariano » 27/06/2017, 10:53

Forza Laus non mollare!!!
Un abbraccio.
Lariano
Lariano
 
Messaggi: 191
Iscritto il: 16/11/2011, 11:52

Re: never give up LAUSTORRE

Messaggioda dokkodo54 » 27/06/2017, 12:19

Ho veramente dispiacere per quanto capitato a Laustorre, col quale ci siamo capiti subito anche "a distanza" senza conoscerci di persona.
Belle discussioni, le nostre, spesso anche accese ma sempre nel rispetto reciproco. Un motivo di arricchimento e uno stimolo, per me.

In bocca al lupo per una pronta e piena guarigione, Andrea.

Cercherò di fare un passaggio anche quest'anno sul "tuo" Mulaz e dare un tocco anche per te.

Abbraccio,
dokkodo
"La via verso la cima è come il cammino verso se stessi, solitario" (Alessandro Gogna)
Avatar utente
dokkodo54
 
Messaggi: 918
Iscritto il: 07/12/2014, 22:56
Località: alle pendici dell'Appennino, fra Mòdna e Bulåggna

Re: never give up LAUSTORRE

Messaggioda Campioncino » 27/06/2017, 12:43

Non so cosa sia successo a Laustorre e non lo conosco di persona, ma da ex centauro il minimo che posso fare e un gran saluto ed un in bocca a lupo anche da parte mia.
Avatar utente
Campioncino
 
Messaggi: 548
Iscritto il: 31/03/2014, 13:58

Re: never give up LAUSTORRE

Messaggioda Luck1403 » 27/06/2017, 12:48

Un grosso in bocca al lupo Andrea...
"Gli amici sono quelle rare persone che ti chiedono come stai.... e poi ascoltano persino la risposta."
Avatar utente
Luck1403
 
Messaggi: 276
Iscritto il: 09/11/2011, 13:15
Località: Mestre (VE)

Re: never give up LAUSTORRE

Messaggioda alverspir » 27/06/2017, 13:01

Per noi che abbiamo avuto il piacere di conoscerti di persona il dispiacere è stato ancora più forte.
Eri fra noi sabato sera e sicuramente lo sarai in futuro. A presto Andrea.
Avatar utente
alverspir
 
Messaggi: 1592
Iscritto il: 08/11/2011, 13:09
Località: Favaro Veneto VE

Prossimo

Torna a Non solo montagna

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 4 ospiti

cron