che voia de cagar....

Area di discussione a tema libero ma con caratteristiche comunque morigerate.

Re: che voia de cagar....

Messaggioda fudos » 01/09/2017, 7:55

Avatar utente
fudos
 
Messaggi: 1360
Iscritto il: 03/11/2011, 7:45

Re: che voia de cagar....

Messaggioda alverspir » 01/09/2017, 8:43

Ma tu li vendi Fudos?
Avatar utente
alverspir
 
Messaggi: 1592
Iscritto il: 08/11/2011, 13:09
Località: Favaro Veneto VE

Re: che voia de cagar....

Messaggioda fudos » 01/09/2017, 20:31

:nooemo: :arremo: :arremo: :arremo: :arremo: :arremo: :arremo: :arremo: :arremo: :sciemo: :maaemo: :maaemo: :maaemo: :mmemo: :mmemo: :tieemo: :tieemo: :vekemo: :vekemo: :vekemo: :vekemo: :sbaemo: :sbaemo: :sbaemo: :sbaemo: :sbaemo: :piaemo: :piaemo: :piaemo: :piaemo:
Avatar utente
fudos
 
Messaggi: 1360
Iscritto il: 03/11/2011, 7:45

Re: che voia de cagar....

Messaggioda Sergio da Gemona » 02/09/2017, 14:35

Mille non più mille, si usava dire quando ero ragazzino. Il mille sembrava incutere grande timore anche per quello che sarebbe accaduto dopo ma, come vedi, caro Fudos, era solo un eccesso di superstizione.

Congratulazioni e tanti auguri per il proseguio.

Certo, non nel mille, neppure nel milleuno, tantomeno nel milledue ma presto il vento cambierà, lo testimonia il brio intellettuale che ha movimentato il forum negli ultimi giorni.

Entrambi siamo consapevoli che il sapere non lo si ottiene per accumulo di conoscenze ma per rottura epistemologica e a volte anche per rottura di c… . Noi non vogliamo mica che qualcuno giuri di averci visto cenare ad un sabba.

E allora lasciamo che questo vento colmo di voci soffi sempre più forte, il bambino dalla coda di porco è nato, le pergamene di Melquiades sono state decifrate: “sta andando tutto a puttane!”. E chi siamo noi per opporci! E allora sai cosa ti dico? Vado a puttane anche io ma non prima che sia finita la mia trasmissione preferita “non sapevo di essere incinta”.
Sergio da Gemona
 
Messaggi: 202
Iscritto il: 15/01/2014, 20:22

Re: che voia de cagar....

Messaggioda FaFo » 02/09/2017, 15:56

Sergio da Gemona ha scritto: Vado a puttane anche io.......


Non a caso oggi è Sabato.

Caro ergio, aspetto con impazienza la replica del Fudos; dovesse essere una risposta 'intelligente' riacquisteresti di diritto la S.
Nella sciagurata ipotesi di una risposta geroglifica (che solo pochi eletti saranno in grado di decifrare) il regolamento del forum, scritto dai crociati prima dei cruciverba, ti sarebbe contro.
Pare,infatti, che saresti tenuto a scrivere almeno un post al giorno per i prossimi millemila dì. E che almeno il 6,91% ma almassimo il 6,97% dei tuoi futuri post debbano essere nella sezione 'Tecnica e materiali'.
Solo così, tramite la rottura di c.......onvenzioni, potrai aspirare al sapere supremo e a riappropriarti della s (seppur minuscola).
Sappi che i post contenenti un numero intero compreso tra 0,4 e 0,99 'vaffanculo' saranno ritenuti non validi ai fini del calcolo percentuale di cui sopra.
Come dici? Chi stabilisce se la risposta del Fudos sia 'intelligente'?
Mi sa che hai ragione: non lo capiremo mai.
Ai posteriori l' ardua sentenza, ai contemporanei i bei programmi TV e agli antenati acqua pura, terra priva di metalli pesanti e aria senza PM10.
FaFo
 
Messaggi: 305
Iscritto il: 21/08/2014, 20:11
Località: Terme Euganee

Re: che voia de cagar....

Messaggioda Sergio da Gemona » 03/09/2017, 16:13

Il Fudos è una persona gentile, rispettosa e silenziosa, è una presenza in equilibrio.

Ha scritto mille volte e quando ha capito che il mondo non sarebbe finito, ha scritto mille e una volta.

Difficile prevedere la sua reazione, potrebbe essere :culemo: ;) :lol: :D o :!: :!: :arrow: :arrow: :arrow: :?: ma qualunque sia, troverai sempre ciò che ci hai messo.


Mi metti in difficoltà, non so se sia una buona idea che io scriva nella sezione dedicata ai materiali e all’attrezzatura.

Vedi, caro FaFo, vorrei sostituire i vecchi rinvii di forma tondeggiante, imbottiti e foderati di tessuto rosso.

Vorrei sostituire anche il mio vecchio imbrago con qualche cosa di più moderno e funzionale.

Tipo qualcosa a metà tra imbrago da ferrata e strap on, con l’innesto a vite non a pressione, lo sai quanto ci tenga alla sicurezza.

Il tutto di un colore sobrio, diciamo color carne.

Per quanto riguarda la lunghezza della longe non so proprio risolvermi, dovrebbe variare a seconda dell’altezza.
Sergio da Gemona
 
Messaggi: 202
Iscritto il: 15/01/2014, 20:22

Re: che voia de cagar....

Messaggioda Laustorre » 03/09/2017, 17:41

Il Fudos è persona rara,lasciate che ci illumini (dove cazzo sta l'icona della lampadina).
Nei secoli fu abile taglialegna cosi da produrre cunei in serie,poi soppiantati da moderne diavolerie, cosi che i cunei riscaldino ora solo i bivacchi delle meretrici o sostengano il vecchio armadio nella mia cantina.
Fautore dei "cordini stagionali", in inverno ci legava i salami,in estate li esponeva al suo chiosco uscita ferrata,un tanto al kilo.
Successivamente inventore del "cilicio da ferrata",detto anche CiliFudos, dato che la sofferenza nel percorrere tali artefatti montani non bastava a placare la sua anima.

Ora....concordo che Ergio scriva non uno,non due ma svariati post tecnici.
Lo strap on color carne intriga,tanto che abbinerei al posto del rinvio delle manette di pelo...rosa,e bando ai cordini.

....ieri era Sabato....ho saltato una settimana!
FaFo,posso fare uno strappo alla regola?...o vado di cilicio su imbrago intero con un bell'otto.....infilato....??

ai poster (mitici quelli di Serena Grandi....) la sentenza
Laustorre
 
Messaggi: 665
Iscritto il: 08/11/2011, 15:36
Località: provincia pavese

Re: che voia de cagar....

Messaggioda Laustorre » 03/09/2017, 17:45

.....dimenticavo.....

........
alverspir ha scritto:Ma tu li vendi Fudos?



.....Michele,25 minuti di applausi e tutti in piedi....puro umorismo napoletano,Grande!!
Laustorre
 
Messaggi: 665
Iscritto il: 08/11/2011, 15:36
Località: provincia pavese

Re: che voia de cagar....

Messaggioda FaFo » 03/09/2017, 19:54

Laustorre ha scritto:....ieri era Sabato....ho saltato una settimana!
FaFo,posso fare uno strappo alla regola?...o vado di cilicio su imbrago intero con un bell'otto.....infilato....??

ai poster (mitici quelli di Serena Grandi....) la sentenza

Caro Laustorre, per cercare risposta alla tua richiesta sono andato in cerca di un gatto. Trovatolo, nonostante i miei sforzi, non si è fatto catturare.
Ho ripiegato, quindi, su una nutria a cui un camion oggi ha deciso di togliere vitalità.
Ho interrogato le sue viscere ma prima ancora di ricevere risposte ho ceduto alla golosità in preda ai sensi di colpa: ho pianto mangiando riso ai fegatini.
Certo di averti fatto un torto per non aver dato risposta al tuo quesito, ci tengo a darti una dritta: cerca anche tu un gatto e catturalo, se ci riesci. Anzi, meglio una gatta........
PS: come manovra di emergenza potrebbe essere di conforto la visione del poster di un posteriore.
FaFo
 
Messaggi: 305
Iscritto il: 21/08/2014, 20:11
Località: Terme Euganee

Re: che voia de cagar....

Messaggioda fudos » 04/09/2017, 7:29

:arremo: :arremo: :arremo: :arremo: :arremo: :sciemo: :sciemo: :sciemo: :sciemo: :nooemo: :nooemo: :vekemo: :vekemo: :vekemo: :maaemo: :maaemo: :maaemo: :tieemo: :tieemo: :tieemo: :tieemo: :mmemo: :mmemo: :mmemo: :mmemo: :mmemo: :mmemo: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :arremo: :arremo: :arremo: :arremo: :arremo: :arremo: :arremo: :arremo: :arremo: :arremo: :arremo: :arremo: :arremo: :arremo: :arremo: :arremo:
Avatar utente
fudos
 
Messaggi: 1360
Iscritto il: 03/11/2011, 7:45

PrecedenteProssimo

Torna a Non solo montagna

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 9 ospiti