che voia de cagar....

Area di discussione a tema libero ma con caratteristiche comunque morigerate.

che voia de cagar....

Messaggioda SHERPA61 » 03/05/2017, 19:00

così.....leggendo un po'.... :lol: :lol: :lol:

dokkodo....campioncino....dokkodo...campioncino....dokkodo....campioncino....dokkodo....campioncino...

cavolo.....Art..Sherpa---alver....fedipos....brunozoe....laustorre.....fitman....danbear.....evak....rick54.....giubi.....blitz...sergiodavainmona.....antico43.....

dokkodo....campioncino.....dokkodo...campioncino.....dokkodo..campioncino.....dokkodo.....campioncino....


...che voia de cagar.
Avatar utente
SHERPA61
 
Messaggi: 1160
Iscritto il: 13/09/2012, 11:42
Località: Pordenone

Re: che voia de cagar....

Messaggioda Blitz » 03/05/2017, 19:43

Desso vago, l' è da ieri che no scarico :aaaemo:
Blitz
 
Messaggi: 1542
Iscritto il: 08/11/2011, 22:59
Località: Padova

Re: che voia de cagar....

Messaggioda kala » 03/05/2017, 20:40

Canditato per Topic di Spessore 2017 :tort:
kala
 
Messaggi: 228
Iscritto il: 24/10/2012, 22:18

Re: che voia de cagar....

Messaggioda Campioncino » 03/05/2017, 23:44

Intanto vorrei ringraziare lo sherpa per le sue illuminazioni improvvise anche se sinceramente non capisco il motivo di questa uscita. Rancori ? Rospi ancora non bene inghiottiti? Capisco che essendo su un forum ben nascosti dietro una tastiera si può fare ciò che più ci piace e persino avere questo comportamento che trovo inutile oltre ad essere di bassa qualita. Detto questo il forum fino a prova contraria è di tutti e tutti possono utilizzarlo e con educazione  scrivere i propri pensieri, se poi qualcuno non la pensa nella stessa maniera non è obbligato a leggerli facendo poi di conseguenza attacchi gratuiti e sterili. Per finire credo che uno che carica un post che chiama " vorrei essere un fiore " e poi " che voglia di cagar "...
Lievi incongruenze di gente piena di se.
Avatar utente
Campioncino
 
Messaggi: 548
Iscritto il: 31/03/2014, 13:58

Re: che voia de cagar....

Messaggioda SHERPA61 » 04/05/2017, 6:31

Campioncino ha scritto:Intanto vorrei ringraziare lo sherpa per le sue illuminazioni improvvise ..............................Per finire credo che uno che carica un post che chiama " vorrei essere un fiore " e poi " che voglia di cagar "...
Lievi incongruenze di gente piena di se.


per i ringraziamenti.....di niente Campioncino.....lo faccio volentieri..... :lol: :lol: :lol: :lol:

per il resto ...Baudelaire insegna :o ("Spleen" e "Elevazione") che in ognuno di noi si nasconde contemporaneamente l'orrido e il sublime..!...ti ho risposto..?? :? 8-)

Campioncino ha scritto: Capisco che essendo su un forum ben nascosti dietro una tastiera si può fare ciò che più ci piace .


qua invece è del tutto evidente il refuso e come non ti riferissi a me ma a Dokkodo.....per cui vedetevela tra di voi.......... :lol: :lol: :lol: :lol:
Ultima modifica di SHERPA61 il 04/05/2017, 6:37, modificato 1 volta in totale.
Avatar utente
SHERPA61
 
Messaggi: 1160
Iscritto il: 13/09/2012, 11:42
Località: Pordenone

Re: che voia de cagar....

Messaggioda SHERPA61 » 04/05/2017, 6:35

e comunque.....confermo....

che voia de cagar......

Dokkodo.....Campioncino....Dokkodo....Campioncino.....Dokkodo....Campioncino.....Dokkodo...Campionicino......

se penso a ......Fafo....Michelin.....Stic.....Giusna.....Stefiza.....Vincimountain......sergio69.....Dorz.....Ezio1961.....Daniela.....Koyanisquatsi.....Amazzone.....Max Guderian.....MUress......Luck.....Enrock......StormSentry......Indiansummer.....Ramingo.....Ale74.......

tutta gente che scriVEVA........

....ora......Dokkodo.....Campioncino....Dokkodo....Campioncino.....Dokkodo....Campioncino.....Dokkodo.......Campionicino......Dokkodo .....Campionicino.....

che voia........
Avatar utente
SHERPA61
 
Messaggi: 1160
Iscritto il: 13/09/2012, 11:42
Località: Pordenone

Re: che voia de cagar....

Messaggioda Campioncino » 04/05/2017, 8:12

Il poeta è come quel principe delle nuvole,
che sfida la tempesta e ride dell’arciere;
ma, in esilio sulla terra, tra gli scherni,
con le sue ali di gigante non riesce a camminare.
Avatar utente
Campioncino
 
Messaggi: 548
Iscritto il: 31/03/2014, 13:58

Re: che voia de cagar....

Messaggioda SHERPA61 » 04/05/2017, 8:33

Campioncino ha scritto:Il poeta è come quel principe delle nuvole,
che sfida la tempesta e ride dell’arciere;
ma, in esilio sulla terra, tra gli scherni,
con le sue ali di gigante non riesce a camminare.


già meglio...!!....

se forse te e chi altri la finite di sguazzare nella melassa appiccicaticcia delle ovvie banalità scontate di cui vi abbeverate, magari il forum torna a vivere....perché mi sembra che l'esperimento in corso sia fallito.....

per quanto mi riguarda :

VICENDA

finalmente ho disturbato
la quiete di questo convento
altrove devo fuggire
a rompere altre paci.

D.M.Turoldo (dalla raccolta "Io non ho mani", 1948)
Avatar utente
SHERPA61
 
Messaggi: 1160
Iscritto il: 13/09/2012, 11:42
Località: Pordenone

Re: che voia de cagar....

Messaggioda terrealte » 04/05/2017, 12:22

Scusate ragazzi io non capisco perché' non scrivete più sul forum.vi siete forse stufati?.e'vero ultimamente solo 2 scrivono come dice il buon sherpa.continuate a scrivere .grazie
terrealte
 
Messaggi: 392
Iscritto il: 13/06/2015, 15:48

Re: che voia de cagar....

Messaggioda 3DTrento » 04/05/2017, 14:21

Sui piedistalli la connessione arriva a momenti...
Avatar utente
3DTrento
 
Messaggi: 354
Iscritto il: 19/12/2011, 17:03
Località: Trento

Prossimo

Torna a Non solo montagna

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 8 ospiti

cron