che voia de cagar....

Area di discussione a tema libero ma con caratteristiche comunque morigerate.

Re: che voia de cagar....

Messaggioda terrealte » 08/05/2017, 19:07

Ma nn avete un cazzo di diverso da scrivere?
terrealte
 
Messaggi: 392
Iscritto il: 13/06/2015, 15:48

Re: che voia de cagar....

Messaggioda terrealte » 08/05/2017, 19:08

Ma nn avete un cazzo di diverso da scrivere?
terrealte
 
Messaggi: 392
Iscritto il: 13/06/2015, 15:48

Re: che voia de cagar....

Messaggioda dokkodo54 » 08/05/2017, 19:52

terrealte ha scritto:Ma nn avete un cazzo di diverso da scrivere?



terre ?
In un post con titolo "che voia de cagar...", che cazzo vuoi scrivere ?
E' ovvio che venga fuori un pò di merda... :botemo:
"La via verso la cima è come il cammino verso se stessi, solitario" (Alessandro Gogna)
Avatar utente
dokkodo54
 
Messaggi: 918
Iscritto il: 07/12/2014, 22:56
Località: alle pendici dell'Appennino, fra Mòdna e Bulåggna

Re: che voia de cagar....

Messaggioda Sergio da Gemona » 08/05/2017, 20:15

Molti si annoiano, altri attendono, pochi sorridono (tra cui un bambino di due anni).

Caro Dokkodo, permettimi di suggerirti di rivedere la tua posizione così domani quando ti risponderò eviterai una figura di merda, tanto per rimanere in tema.

Domani penso anche a te caro Terrealte.

Per ora attendo il seguito di FaFo e di chiunque voglia dire qualche cosa.

Ora torno alla pagina precedente a rileggere il Dokkodo fino a quando non mi si chiuderanno gli occhi dal sonno.
Sergio da Gemona
 
Messaggi: 202
Iscritto il: 15/01/2014, 20:22

Re: che voia de cagar....

Messaggioda FaFo » 08/05/2017, 20:56

Caro Sergio, lessi il commento del dokkodo54 e sperai, per un attimo, in una tua pronta risposta. Poi decisi che non mi interessava: avevo già stabilito il vinto e il vincitore.

Mi sfugge cosa intendi con la sigla ID.
Interessante l' analisi sul Sabato sera dello Sherpa.
A tal proposito ti avviso che, qualora non te ne fossi già accorto, in un suo post di Sabato scorso ti ha chiamato Sergio da vainfiga.
E' palese l' errore visto che, in quel giorno della settimana, "di norma" sei Sergio che Vainfiga.
Anche i migliori sbagliano.....


A dokkodo54 scrivo solo un paio di cose:
-è vero che ti scrissi che pestar la merda porta fortuna ma intendevo con le scarpe; hai voluto levartele e ti sei sporcato;
-nel 2015 il Nobel per la matematica (ed altre scienze tra le quali la fregnologia) venne assegnato ad un certo Sergio da Pechino..........
FaFo
 
Messaggi: 305
Iscritto il: 21/08/2014, 20:11
Località: Terme Euganee

Re: che voia de cagar....

Messaggioda dokkodo54 » 08/05/2017, 22:13

Sergio da Gemona ha scritto:Molti si annoiano, altri attendono, pochi sorridono (tra cui un bambino di due anni).

Caro Dokkodo, permettimi di suggerirti di rivedere la tua posizione così domani quando ti risponderò eviterai una figura di merda, tanto per rimanere in tema.

Domani penso anche a te caro Terrealte.

Per ora attendo il seguito di FaFo e di chiunque voglia dire qualche cosa.

Ora torno alla pagina precedente a rileggere il Dokkodo fino a quando non mi si chiuderanno gli occhi dal sonno.


Capirai...

Cos'è, dagli insulti passiamo alle minacce, sergio ?
Di bene in meglio, complimenti!
Proprio una cosa da "filosofi", eh ?

Sapessi quanto mi interessa far "figure di merda" in questo forum....

E poi, arrivi tardi.
La "figura di merda" purtroppo l'abbiam già fatta tutti in questo post. E chi l'ha aperto è in testa alla fila.
Oh, mia opinione eh!

Sogni d'oro,
dokkodo

P.S. Se tu qui ci vedi un "vinto" e un "vincitore", FaFo, buon per te.
Io ci vedo solo dei "vinti"... forum compreso, ahimè.

Per quanto mi riguarda, fine delle trasmissioni, che devo andare a lavarmi i piedi e 'sta discussione ha fatto venir due "dokkoioni" pure a me.
Con buona pace di chi dice che son "senza palle" :lol:
"La via verso la cima è come il cammino verso se stessi, solitario" (Alessandro Gogna)
Avatar utente
dokkodo54
 
Messaggi: 918
Iscritto il: 07/12/2014, 22:56
Località: alle pendici dell'Appennino, fra Mòdna e Bulåggna

Re: che voia de cagar....

Messaggioda Sergio da Gemona » 09/05/2017, 9:16

Caro FaFo, bei tempi quelli di Gall e della frenologia, pensa che è stato uno snodo cruciale, finalmente si iniziava a parlare della localizzazione delle aree cerebrali e delle loro funzioni e questo dal solo esame superficiale della scatola cranica, poi fu il turno dell’italianissimo Lombroso, pensa che senza di lui non esisterebbe CSI, quanti telespettatori delusi!

Ricordo come se fosse ieri quando Gall mi parlò della frenologia, era così promettente a quel tempo. Allora nacque in me l’idea di allargare il campo della ricerca scientifica alla neo nata fregnologia, lui avrebbe continuato ad esaminare la scatola cranica ed io qualcosa d’altro.

Caro Dokkodo, non era mia intenzione insultarti, non mi permetterei mai di farlo io non sono come il Sherpa, lui è anni luce più avanti di me.

Seguendo la logica del modus ponendo pones e del modus tollendo tollens sei incorso nell’errore dell’illusione di ragionamento.

Date le due proposizioni di cui una è vera e l’altra è falsa, l’unica inferenza che si può trarre è che il Dokkodo non è un coglione, mentre non saprò mai se sei o meno la persona che penso che tu sia.

Delle presunte minacce.
Minacciare di rispondere ad una persona non è una gran minaccia anzi è alla base del funzionamento del sistema. Secondo l’omonima teoria, un sistema funziona non tanto per la quantità di elementi in esso contenuti ma per la loro capacità di interagire tra loro.

Infine, per non andare fuori tema, mi permetto di citare un tale Sergio, non ricordo che il suo nome perdonate l’imprecisione.

… e come per chi rinasce dopo essere stato sepolto dalla merda, possiederà forza e bellezza al più alto grado e le mosche lasceranno il posto alle api.

Di merda si può parlare, anzi, si deve parlare.

Dimenticavo…
ID l’ho mutuato dall’informatica/internet e sta per identificativo e non per sinonimo di Es nelle teorie psicoanalitiche.
Sergio da Gemona
 
Messaggi: 202
Iscritto il: 15/01/2014, 20:22

Re: che voia de cagar....

Messaggioda fedipos » 09/05/2017, 10:23

Qualcuno può consigliarmi per un suicidio assistito? Grazie. P.S. Il mio, non fraintendiamo.
fedipos
 

Re: che voia de cagar....

Messaggioda FaFo » 09/05/2017, 11:13

Già dokkodo54, ci vedo vinti, non vinti e pareggianti!
Il pareggio è assegnato a chi ha scritto commenti del tipo: "ma nn avete un cazzo di diverso da scrivere?". Oppure a chi ha scritto "ma nn avete un cazzo di diverso da scrivere?".
Ci potevano stare in quel coinvolgente ed interessante thread di montagna dal titolo "Adamello". Più volte mi son scusato ma ogni volta non ho fatto altro che contribuire a svaccare il thread danneggiando chi fosse interessato a seguire la discussione originaria. Ma qui? In "voia de cagar"?
Che razza di commenti sono? A me pare che siano commenti di persone che leggono il thread e vorrebbero partecipare ma non hanno il coraggio di tirar la palla.
Sforzatevi, mal che vada la palla finirà dritta sul pube di Sergio a mo' di "uomo colpito da una pallonata" di homerica memoria.
In questa sede vorrei ricordare che, da bambino (cioè ora), ho giocato due anni a calcio e mi chiamavano "puntone" per le mie indiscusse doti tecniche.
Ora, a proposito di pube, un appunto sull' appunto:
io sposterei il Megatron di circa 15 gradi verso sinistra rispetto al punto in cui lo collochi tu, caro Sergio, per farlo arrivare perfettamente al centro.
A te, dokkodo54, e a tutti voglio dedicare un ultimo pensiero: voglio citare un episodio recentemente accadutomi di mobilità urbana.
Ad un incrocio, per poco, rischiai una collisione con un altro automobilista. Egli imprecando scese dalla macchina e gentilmente mi disse: "Azzo fai, coglione!".
Ed io, adirato, "Ma non hai visto il semaforo?"
Evidentemente non l' aveva visto ma non gliene feci una colpa: può capitare.
A questo punto è del tutto irrilevante sapere che, a quell' incrocio, vi è da anni una rotonda alla francese.
Ora vi lascio: il paesa ha bisogno di Pil.
FaFo
 
Messaggi: 305
Iscritto il: 21/08/2014, 20:11
Località: Terme Euganee

Re: che voia de cagar....

Messaggioda SHERPA61 » 09/05/2017, 11:49

io faccio solo umilmente notare che "che voia de cagar" sta per raggiungere e superare il thred "Adamello".... :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: ..e si appresta addirittura a rincorrere "aggiornamento Antelao"......a dimostrazione (ove servisse) della bassa lega di questo forum.

e W il pene di Sergio.....
Avatar utente
SHERPA61
 
Messaggi: 1160
Iscritto il: 13/09/2012, 11:42
Località: Pordenone

PrecedenteProssimo

Torna a Non solo montagna

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 7 ospiti