che voia de cagar....

Area di discussione a tema libero ma con caratteristiche comunque morigerate.

Re: che voia de cagar....

Messaggioda Sergio da Gemona » 04/05/2017, 14:59

Se bisogna proprio scrivere.

Questi sono giorni difficili che lasciano poco tempo alla riflessione.

Per me è arrivato il giorno in cui ho capito che dell’invidia del pene, di cui ho sofferto sin dall’adolescenza, ne soffre anche la mia morosa e allora le ho chiesto, perché invidiare ciò che puoi avere ogni volta che vuoi? Mi ha risposto: una volta alla settimana e di norma il sabato.

Ma il mondo mi è letteralmente crollato addosso quando lei mi ha detto che a quarantaquattro anni la fase orale e quella anale si sono esaurite da più di quattro decenni, allora ho capito di avere aspettato troppo a lungo… a leggere Freud…

Per l’effetto, ho perso interesse su tutto e chissenefrega se la genetica è stata corrotta dall’eugenetica e chissenefrega se l’evoluzione della specie è stata corrotta dal darwinismo sociale e chissenefrega se soffrisse di incontrollate scariche o di stipsi. Non sono più problemi miei.
Sergio da Gemona
 
Messaggi: 202
Iscritto il: 15/01/2014, 20:22

Re: che voia de cagar....

Messaggioda FaFo » 04/05/2017, 20:08

Sergio da Gemona ha scritto:Se bisogna proprio scrivere.


Esatto Sergio!
Pare che la nuova politica del forum preveda che ogni utente debba scrivere almeno un post al giorno.
Visto che io oggi non ho ancora scritto ti cedo volentieri il mio post quotidiano così da lasciarti lo spazio per scrivere un altro messaggio.

..........cazzarola! Ora sto scrivendo e quindi non è più vero che oggi non ho ancora scritto: è un problema.

Comunque caro Sergio scrivi pure quanto vuoi e sappi che avrai sempre almeno un attento lettore.
FaFo
 
Messaggi: 305
Iscritto il: 21/08/2014, 20:11
Località: Terme Euganee

Re: che voia de cagar....

Messaggioda Sergio da Gemona » 05/05/2017, 10:17

Non sprecare così in malo modo il tuo tempo.

Domani è sabato, caro Fafo, già proprio sabato lo percepisco dalle vibraziuncole.

Per alcuni il giorno prima della festa... l'attesa... e al crepuscolo o per meglio dire in sul calar del sole...
Sergio da Gemona
 
Messaggi: 202
Iscritto il: 15/01/2014, 20:22

Re: che voia de cagar....

Messaggioda FaFo » 05/05/2017, 19:53

Come darti torto Sergio, sto perdendo il mio prezioso tempo navigando in rete a guardare foto di persone appese ai cavi (con uno zaino orribile ad aggravare la cosa!) che si vantano di aver fatto mille mila imprese escursionistiche/ alpinistiche............... estigrankaatsi!
........e nessuno che sottolinea il tuo gradito ritorno nel forum.
Sarò malato ma ogni volta che scrivi mi scompiscio dalle risate. Ma non fraintendermi, non rido per irriderti, il mio è come il riso di un bambino che vede qualcosa di insolito.......prendila come un complimento.
Come quando mia nipote, dopo l'ennesima mia stramberia ride dicendomi: "Zio sei strano!".............. lei non sa che mi sta facendo un complimento.

PS: poi è anche vero che siamo in un forum di montagna, quindi hanno più 'ragione' quelli che, appesi ai cavi, parlano di montagna...............ma son dettagli di cui ce ne possiamo ampiamente fregare.
FaFo
 
Messaggi: 305
Iscritto il: 21/08/2014, 20:11
Località: Terme Euganee

Re: che voia de cagar....

Messaggioda SHERPA61 » 05/05/2017, 19:58

FaFo ha scritto:Come darti torto Sergio, sto perdendo il mio prezioso tempo navigando in rete a guardare foto di persone appese ai cavi (con uno zaino orribile ad aggravare la cosa!) che si vantano di aver fatto mille mila imprese escursionistiche/ alpinistiche............... estigrankaatsi!
........e nessuno che sottolinea il tuo gradito ritorno nel forum.
Sarò malato ma ogni volta che scrivi mi scompiscio dalle risate. Ma non fraintendermi, non rido per irriderti, il mio è come il riso di un bambino che vede qualcosa di insolito.......prendila come un complimento.
Come quando mia nipote, dopo l'ennesima mia stramberia ride dicendomi: "Zio sei strano!".............. lei non sa che mi sta facendo un complimento.

PS: poi è anche vero che siamo in un forum di montagna, quindi hanno più 'ragione' quelli che, appesi ai cavi, parlano di montagna...............ma son dettagli di cui ce ne possiamo ampiamente fregare.


i love this guy...!!...
:maaemo: :tieemo: :nooemo: :okkemo: :lovemo: :dubemo: :culemo: :piaemo: :sbaemo: :sbaemo: :lingemo: :rosemo: :botemo: :roll: :tort: :mrgreen: :| :arrow: :?: :? 8-) :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :D :mmemo: :naaemo: :) ;)
Avatar utente
SHERPA61
 
Messaggi: 1160
Iscritto il: 13/09/2012, 11:42
Località: Pordenone

Re: che voia de cagar....

Messaggioda SHERPA61 » 05/05/2017, 20:05

effettivamente lo zaino è davvero orrendo......nemmeno parente di un Deuter nuovo che ho da poco veduto....

eppoi....è così banale parlar di montagna in un forum di montagna...lo lascio fare ai più esperti......io mi sono ritirato dall'escursionismo attivo....

non ho mica il pene di Sergio.....ne sono un coglione come Dok....az....bannato....

maestraaaa...!??.....banni Vendrame Sherpa.....mi fa la bua.....

let's go Megatron......stay whit us....
Avatar utente
SHERPA61
 
Messaggi: 1160
Iscritto il: 13/09/2012, 11:42
Località: Pordenone

Re: che voia de cagar....

Messaggioda FaFo » 05/05/2017, 20:24

SHERPA61 ha scritto:effettivamente lo zaino è davvero orrendo......nemmeno parente di un Deuter nuovo che ho da poco veduto...


Potevi dirmelo che lo vendevi!
Pensa che ero proprio alla ricerca di uno zaino per sostituire il mio vecchio compagno di viaggio: ora non so cosa comprare...........
:nooemo: :nooemo: la prossima volta avvisare, grazie............ altrimenti lo dico alla mamma.
FaFo
 
Messaggi: 305
Iscritto il: 21/08/2014, 20:11
Località: Terme Euganee

Re: che voia de cagar....

Messaggioda Sergio da Gemona » 08/05/2017, 13:57

Ridere fa bene alla vita.

Come vedi caro FaFo, il livello di testosterone sale durante la settimana e raggiunge il massimo livello il sabato sera. Il Sherpa non fa eccezione. Ha cenato verso le otto di sabato, alle otto e venti mentre la moglie sparecchiava ha lanciato gli ultimi insulti e poi…
Tra mercoledì e giovedì riprenderà a sfanculare il Dokkodo, il tutto in un esercizio funzionale di uno schema circolare.

Caro Sherpa, per conoscere il vero nome e il vero volto del Dokkodo c’è una sola via…. anzi cinque: ex motu, ex causa, ex contingentia, ex gradibus perfectionis, ex fine, vanno percorse tutte e cinque. Questo insegna il pensiero tomista.
Quando sarai giunto alla verità affidala ad una donna… Perché??? Gesù risorto non chiamò a sé un discepolo qualsiasi ma Maria Maddalena perché della sua resurrezione voleva che fosse data la più ampia diffusione e per esserne ancora più certo le disse: è un segreto… mi raccomando.

Caro Dokkodo, ultimamente non sei stato un esempio di correttezza e coerenza, te lo dico in qualità di parte offesa, tuttavia non posso che perdonarti perché ad insultarti ci pensa già il Sherpa.
Sono certo che non hai bisogno che aggiunga altro perché se il Dokkodo è la persona che penso essere allora è un coglione, se il Dokkodo è la persona che penso non essere allora è un coglione, naturalmente una delle due affermazioni risulta essere falsa e questo ti consente di trarre una conclusione evidente.

Il nuovo ID dei forumisti di VF mi piace, prima era un po’ naif ma con l’aggiunta di Megatron è stato attualizzato, ora un po’ post moderno, ora un po’ futurista.
Solo un piccolo appunto, io Megatron lo sposterei un tantino più a destra.

Chiudo con una doverosa precisazione. Maria Maddalena fu la prima testimone di Gesù risorto e fu incaricata da Gesù stesso di portare la notizia agli Apostoli, la Chiesa la nominò Apostola Apostolorum.
Perché proprio lei? In realtà gli ultimi duemila anni di teologia non hanno saputo dare una spiegazione convincente ed io per colmare la lacuna mi sono fatto una personale idea.
Sergio da Gemona
 
Messaggi: 202
Iscritto il: 15/01/2014, 20:22

Re: che voia de cagar....

Messaggioda dokkodo54 » 08/05/2017, 16:23

Sergio da Gemona ha scritto:...bla bla...
Sono certo che non hai bisogno che aggiunga altro perché se il Dokkodo è la persona che penso essere allora è un coglione, se il Dokkodo è la persona che penso non essere allora è un coglione, naturalmente una delle due affermazioni risulta essere falsa e questo ti consente di trarre una conclusione evidente.
...bla bla...


Oibò, a quanto pare mi tocca proprio sporcarmi le scarpe.
Ma son tranquillo, perchè FaFo ha detto che porta fortuna. E poi io per sicurezza me le sono tolte... :botemo:

Il tuo è un banale problema di logica matematica, sergio, e la conclusione è altrettanto banale :zzzemo:

Se indichiamo con A = il Dokkodo è la persona che penso essere
e con B = il Dokkodo è un coglione

la tua affermazione "se il Dokkodo è la persona che penso essere allora è un coglione" si scrive "A => B"
mentre quella "se il Dokkodo è la persona che penso non essere allora è un coglione" si scrive "not A => B"
(e non dirmi che non sai cosa vuol dire il simbolo "=>", perchè altrimenti sei un coglione :lol:)

Quindi, in sostanza:
A => B
not A => B

A questo punto sembrerebbe che B (ovvero l'affermazione "il Dokkodo è un coglione") debba esser vera per forza.

Ma anche un bambino di 2 anni è capace di ribaltare il discorso, sergio.
Diciamo (per assurdo eh :lol:) "che se il Dokkodo è la persona che penso essere allora NON è un coglione" e che "se il Dokkodo è la persona che penso non essere allora NON è un coglione".
Il tutto diventa:
A => not B
not A => not B

:o :o :o

Ma che succede ? Anche not B (ovvero l'affermazione "il Dokkodo NON è un coglione") è vera per forza!
Oh, è lo stesso (s)ragionamento che hai fatto tu, eh.
Oramai capisci anche tu, credo, che B e not B non possono essere vere contemporaneamente!
E quindi ?

Quindi, sai che c'è sergio ?
Che sul fatto che il dokkodo sia o non sia un coglione, tu e il tuo "amico" sherpa non siete in grado di dire una beata ceppa.
Ma non lo dico io, eh (che sono un coglione :aaaemo:) !
Lo dice la logica matematica :lol: :lol: :lol:

Buone cose,
dokkodo
"La via verso la cima è come il cammino verso se stessi, solitario" (Alessandro Gogna)
Avatar utente
dokkodo54
 
Messaggi: 918
Iscritto il: 07/12/2014, 22:56
Località: alle pendici dell'Appennino, fra Mòdna e Bulåggna

Re: che voia de cagar....

Messaggioda Blitz » 08/05/2017, 18:56

che dokkoioni....
Blitz
 
Messaggi: 1542
Iscritto il: 08/11/2011, 22:59
Località: Padova

PrecedenteProssimo

Torna a Non solo montagna

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite