che voia de cagar....

Area di discussione a tema libero ma con caratteristiche comunque morigerate.

Re: che voia de cagar....

Messaggioda FaFo » 04/09/2017, 10:01

Finalmente è arrivato il messaggio dell' oracolo.
Caro ergio, non potendo capire la profondità del pensiero fudosiano (per miei evidenti limiti) ho contattato una mia bis-bis-bis-ecc....-nipote nata e cresciuta in quello che noi, contemporanei, definiamo futuro.
La mia domanda: "Dal futuro siete in grado di tradurre?"
La sua risposta: " 8-) :lingemo: :maaemo: :piaemo: :naaemo: :tort: :ugeek: :idea: :nooemo: "
.......come vedi il fudos-pensiero con la sua vis e la sua roboris ha concquistato il mondo: beati i posteriori!
Resta da decidere se renderti la S o condannarti al post eterno..........
Considerato che la mia bis-bis-bis-ecc.....-nipote ha un gran posteriore, nel dubbio e sulla fiducia, stabilisco con decreto legge forumistico che puoi tornare a chiamarti Sergio. Così è deciso, l' udienza è tolta, chi ha qualcosa da ridire scriva ora o taccia per sempre.
FaFo
 
Messaggi: 305
Iscritto il: 21/08/2014, 20:11
Località: Terme Euganee

Re: che voia de cagar....

Messaggioda fudos » 04/09/2017, 10:59

a domanda stupida segue risposta stupida, varda ti... :sciemo: :nooemo: :nooemo: :nooemo: :nooemo: :vekemo: :vekemo: :vekemo: :maaemo: :maaemo: :maaemo: :tieemo: :tieemo: :tieemo: :culemo: :culemo: :mmemo: :mmemo: :naaemo: :naaemo: :naaemo: :naaemo: :naaemo: :naaemo: :naaemo: :tort:
Avatar utente
fudos
 
Messaggi: 1360
Iscritto il: 03/11/2011, 7:45

Re: che voia de cagar....

Messaggioda fudos » 13/09/2017, 12:41

toc,toc,toc... il post batte la fiacca mi sa... :arremo: :naaemo: :mmemo: :maaemo: :maaemo: :nooemo:
Avatar utente
fudos
 
Messaggi: 1360
Iscritto il: 03/11/2011, 7:45

Re: che voia de cagar....

Messaggioda Sergio da Gemona » 11/02/2020, 16:33

Sembra essere una delle pagine più "alte" di questo forum per quanto viene richiamata. E allora...

Al telefono

- Bondì! O vares di fa un tatuagjo, fasial tant mal?

- Dipent de zone

- O soi di Glemone
Sergio da Gemona
 
Messaggi: 202
Iscritto il: 15/01/2014, 20:22

Re: che voia de cagar....

Messaggioda fudos » 11/02/2020, 17:56

il tatuaggio c'è lo gia... :arremo: :vekemo: :vekemo: :tieemo: :maaemo: :maaemo: :maaemo: :maaemo: :naaemo:
Avatar utente
fudos
 
Messaggi: 1360
Iscritto il: 03/11/2011, 7:45

Re: che voia de cagar....

Messaggioda Sergio da Gemona » 12/02/2020, 9:22

Sfortunatamente non possiedo un'aziendina dove tutti si vogliono bene e per arrotondare faccio il tatuatore, tra ex mogli, ex equitalia, ex... sai... non è facile.

Se solo tu avessi conosciuto Piaget, Vygotsky, Skinner... tutta gente che andava in montagna, ma che dico! Tu sei andato persino oltre Chomsky, oltre le emoticons e se qualcuno ha un dubbio su ce lo, ce l'ho, c'è lo o ce l'o ecco che arrivi tu, lanci i dadi e quel che viene viene. Non cambiare mai.
Sergio da Gemona
 
Messaggi: 202
Iscritto il: 15/01/2014, 20:22

Re: che voia de cagar....

Messaggioda Sergio69 » 12/02/2020, 9:39

Sergio da Gemona ha scritto:Sfortunatamente non possiedo un'aziendina dove tutti si vogliono bene e per arrotondare faccio il tatuatore, tra ex mogli, ex equitalia, ex... sai... non è facile.

Se solo tu avessi conosciuto Piaget, Vygotsky, Skinner... tutta gente che andava in montagna, ma che dico! Tu sei andato persino oltre Chomsky, oltre le emoticons e se qualcuno ha un dubbio su ce lo, ce l'ho, c'è lo o ce l'o ecco che arrivi tu, lanci i dadi e quel che viene viene. Non cambiare mai.


Amen! :roll:
Avatar utente
Sergio69
 
Messaggi: 820
Iscritto il: 28/07/2014, 15:44

Re: che voia de cagar....

Messaggioda fudos » 12/02/2020, 10:38

sti sergi ... sono sergitti...! :maaemo: :tieemo: :maaemo: :maaemo: :maaemo: :mmemo:
Avatar utente
fudos
 
Messaggi: 1360
Iscritto il: 03/11/2011, 7:45

Precedente

Torna a Non solo montagna

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 7 ospiti