THANKS GUYS FOR 2016

Area di discussione a tema libero ma con caratteristiche comunque morigerate.

THANKS GUYS FOR 2016

Messaggioda SHERPA61 » 27/12/2016, 20:53

THANKS GUYS FOR 2016

Tempo di bilanci…..annui…ed esistenziali……dicembre …e 55 anni…

Un anno duro…come tutti gli altri….ma…vorrei augurare a tutti qualcosa di buono….e soprattutto ….ringraziare..!!

Grazie ad Alex…l’Admin……sei…sei stato….e sarai (per chi lo capisce….quindi pochi!)….una grande occasione-opportunità……in un mondo sempre più social e politically correct….sei un’eccezione e come tale unico…!!....grazie Alex…..e va a fan culo per non esser mai venuto alle Somarate…..

Grazie a tutti gli utenti del forum….davvero…chi non mi ha trasmesso emozioni….riflessioni……sorrisi….risate…..mal che vada mi ha letteralmente fatto cagare…..e quindi, in un mondo con problemi endemici di stipsi, comunque è stato mooolto utile…..

Grazie ai Somari…..& friends…..che mi hanno permesso di vedere realizzarsi le prime due “Somarate”…..ed è stato il mio piccolo personale modo per ritornare un po’ del tantissimo che ho avuto…..quindi …non li nomino ad uno ad uno…..ma sappiate che ho davanti il vostro nome e cognome…la vostra faccia (anche brutta)….e la vostra presenza…..è stato davvero un onore avervi in quel delle Oltre Piave….

Ah….piccolo appunto…odio la retorica….le frasi fatte….ho perso il lavoro 7 volte per dire sempre quello che penso…..ho fatto condannare una ditta per “mobbing” e rinunciato per 4 anni a farmi comperare per 50.000 € per prenderne 7.000 a fine processo…per cui…vi prego…date il giusto (umile) peso a queste due righe…..

Grazie a “quelli del Bisio”…..è stata una due giorni da paura…in tutti i sensi, ma anche il secondo bivacco della mia vita…e anche una serata in cui eravamo tutti “nudi”…..grazie…..certe cose cementano per sempre……e…da 27 a 60 anni…..e tutti schifosamente uguali….

Grazie ad Art per una frase meravigliosa (che non conoscevo) di Kafka (che amo)

Grazie a “quelli del Carega”…..una “due giorni” unica……difficilmente ripetibile…..anche qui (come al “Bisio”….4/5 generazioni assieme…..uguali nell’umiltà e diversi nell’unicità di ognuno…); don’t Change guys…..

Grazie ad Onurb che si è prodigato per esaudire il desiderio di un vecchio escursionista….in maniera blanda blanda, ma “vera”…grazie vecchio…..

E infine…..potrei/dovrei fare testa e croce….ma sarebbe irrilevante…allora vado col buon vecchio alfabeto…….

Grazie ad Alver-Michele….5 anni che camminiamo assieme……tanta roba…..e soprattutto di qualità….Emozioni a iosa; grazie per avermi permesso di arrivare su vette che non avrei immaginato…..grazie per aver reso poesia una delle escursioni più “romantiche” tra le 596 della mia via vita….l’”Alta Via Resiana”……grazie per aver fatto da volano (assieme a tutti i Somari) a molte zone buie (non ancora…. o per nulla passate”); ah…..per inciso…col Folletto ci son stati anche momenti di…no tensione…ma “distanza”…ma Alver…(come il sottoscritto) è Umile Vero….e sa cosa è Vivere.....per cui….chapeau…..

Infine …..grazie allo Stic-Maurizio…….è davvero l’emblema del Friulano…..poco appariscente…..forse rude…leale…..uno che parla coi fatti…..
Grazie davvero per tutto Stic…solo un accenno al Fuart…..; son due anni che, “messe via” le Dolomiti,…mi son dedicato alle Giulie e in particolare al Canin e al Jof Fart……ebbene….quest’anno….sul Fuart avevo già fatto la “Centenario”…il “Re di Sassonia”…e l’”Anita Goitan” integrale.,…..e ..con già sta cazzo di ciste in caviglia….ma avendo saputo che la “Gola Nord-Est” era a posto…senza ghiaccio e/o nevai….attrezzata bene….mi son detto….od ora o mai più….e anche il “Chersi” mi mancava….insomma…..il 24 settembre lo Stic…dopo essersi svegliato alle 00.00…aver lavorato 8 ore…alle 09.30 è venuto a Gemona….e mi ha accompagnato (senza dormire…e portandosi dietro pure brioches e pizza….chè sapeva che ero un po’ in merda fisicamente) a fare il “Sentiero Chersi” il giorno1….e la “Gola Nord-Est” e cima del Jof Fuart il giorno2…..
Ci tenevo un casino…..Anita Goitan…..ferrata del Centenario……santiero del Re di Sassonia….Sentiero Chersi…e gola Nord-Est….”chiusa” la “pratica” Jof Fuart…….
Grazie mille Stic….

Infine …..un “avviso ai naviganti”…..non è un gran periodo…oggi avrei dovuto essere a Kathmandu…..dovrò provare a “ricostruire”…e non solo il fisico…motivo per cui (chi mi conosce sa come son fatto) il 2017 probabilmente sarà un anno sabbatico per la Montagna….per cui….guys…..vi saluto…vi abbraccio…..e ci vediamo nel 2018.:!!

Tashi Delek
Avatar utente
SHERPA61
 
Messaggi: 1160
Iscritto il: 13/09/2012, 11:42
Località: Pordenone

Re: THANKS GUYS FOR 2016

Messaggioda Sergio69 » 28/12/2016, 9:48

Ciao Mauro.
Guarda che non te la caverai cosi facilmente: hai praticamente lanciato tu l'idea ed il programma per il ritrovo sulle Piccole Dolomiti del 2017. :sciemo:
Guarda che se non vieni veniamo a prenderti a casa tua. :lol:
Stammi bene.
Sergio
Avatar utente
Sergio69
 
Messaggi: 820
Iscritto il: 28/07/2014, 15:44

Re: THANKS GUYS FOR 2016

Messaggioda dokkodo54 » 28/12/2016, 13:18

Immagine
"La via verso la cima è come il cammino verso se stessi, solitario" (Alessandro Gogna)
Avatar utente
dokkodo54
 
Messaggi: 918
Iscritto il: 07/12/2014, 22:56
Località: alle pendici dell'Appennino, fra Mòdna e Bulåggna

Re: THANKS GUYS FOR 2016

Messaggioda FaFo » 28/12/2016, 16:35

Thank you too, Sherpa.
Però sottoscrivo quello che ha scritto Sergio e rilancio: fatti bastare 6 mesi (sabbatici), un anno è troppo......
FaFo
 
Messaggi: 305
Iscritto il: 21/08/2014, 20:11
Località: Terme Euganee

Re: THANKS GUYS FOR 2016

Messaggioda fedipos » 29/12/2016, 18:27

Adesso quello Scherpa lo prendo a calci in culo. Sei capace a prendere un appuntamento a Trento col mio chirurgo? E che cazzo! Ma che anno sabbatico di mia nonna, metti a posto tendine e cisti e fai il sacco per ottobre. Io sarò anche un cyborg, ma il mio medico con 185 protesi nel 2015 e oltre 200 nel 2016 forse è "leggermente" un fuori classe. Io a due mesi e mezzo sono già sugli 800/1000 in su e in giù, (che fanno 2000 perchè in discesa non mi ha mai portato in braccio nessuno) come se non avessi niente dentro alle ginocchia. E ti assicuro che quando guardo il dischetto ,veramente, mi chiedo come cavolo faccio a non sentire assolutamente nulla. Quindi datti una mossa ,tanto io, gruppo o non gruppo, me ne vado in Nepal ugualmente. Vorrà dire che vado a fare l'assistent guide al Karma con i gruppi dei francesi.
fedipos
 


Torna a Non solo montagna

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 6 ospiti

cron