Cartolina

Area di discussione a tema libero ma con caratteristiche comunque morigerate.

Re: Cartolina

Messaggioda dokkodo54 » 20/12/2016, 21:52

Non credo che le mie recenti attività montano-lavorative siano molto adatte a questo contesto, michelin.
E lo scopo della "cartolina" non era certo incuriosire col dico-non-dico (interpreto che tu intenda questo con "reticenza"), ma solamente far sapere che stavo bene, che continuavo ad andare in Montagna, e che sarei tornato (a scrivere).
Lo ritenevo (a torto ?) un gesto di attenzione nei confronti di tutti, a differenza di chi è sparito senza lasciare traccia.

E poi, vedi, io cerco di valutare sempre con attenzione cosa sia opportuno (a mio parere) condividere sul forum. E se una cosa non la ritengo adatta, non la metto.
Pensa che anche sul mio report del Viàz sono stato parecchio indeciso...
Siccome nel caso specifico ho pure degli accordi di riservatezza verso la mia azienda, che intendo naturalmente onorare, per questa volta devo passare.

Se questa mia "reticenza" mi fa meritare tutto il tuo BAH, allora lo prenderò su e lo porterò a casa, con i punti esclamativi e tutto.
Che diamine, non sarà certo la cosa peggiore che mi è stata rivolta qua dentro! :lol: :lol: :lol:
Almeno tu hai spiegato il tuo punto di vista e mi hai permesso di esprimere il mio.

Per quanto riguarda il "ritmo" del forum, sono in buona parte d'accordo con te.
E' vero, nella sezione itinerari ho trovato diverse novità interessanti e buone letture.
Ma ho anche visto che diversi report non sono stati per niente commentati. Nemmeno una riga, zero! (Uno anche tuo, mi sembra...)
E questo è un segnale che non mi piace.
Non che chi scrive abbia bisogno dei commenti per sentirsi appagato (almeno, parlo per me), ma mi auguro che questo non sia un segnale di definitivo disinteresse verso questo spazio.

Un saluto,
dokkodo
"La via verso la cima è come il cammino verso se stessi, solitario" (Alessandro Gogna)
Avatar utente
dokkodo54
 
Messaggi: 918
Iscritto il: 07/12/2014, 22:56
Località: alle pendici dell'Appennino, fra Mòdna e Bulåggna

Re: Cartolina

Messaggioda fedipos » 21/12/2016, 18:22

Guarda, ti rivitalizzo il forum in un attimo: non è che realizzi che a nessuno o quasi frega meno di niente di dove sei, cosa fai, perchè ecc. ecc. Scendi un pò dal pulpito di carta pesta e torna tra i mortali. Ora incazzati ee io mi diverto ccome un matto.
fedipos
 

Re: Cartolina

Messaggioda dokkodo54 » 21/12/2016, 21:30

fedipos ha scritto:Guarda, ti rivitalizzo il forum in un attimo: non è che realizzi che a nessuno o quasi frega meno di niente di dove sei, cosa fai, perchè ecc. ecc. Scendi un pò dal pulpito di carta pesta e torna tra i mortali. Ora incazzati ee io mi diverto ccome un matto.


Ma no che non m'incazzo, fedipos!
Anzi, il tuo inter vento mi ha rallegrato la serata.
"Pulpito di carta pesta".... :lol: :lol: :lol:
...buona questa, te la rubo.
"La via verso la cima è come il cammino verso se stessi, solitario" (Alessandro Gogna)
Avatar utente
dokkodo54
 
Messaggi: 918
Iscritto il: 07/12/2014, 22:56
Località: alle pendici dell'Appennino, fra Mòdna e Bulåggna

Precedente

Torna a Non solo montagna

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti

cron