Neve..neve..neve..neve..

Area di discussione a tema libero ma con caratteristiche comunque morigerate.

Re: Neve..neve..neve..neve..

Messaggioda Laustorre » 13/02/2012, 16:01

...porca paletta Muress, ti sono vicino.
Dei parenti a Roncofreddo sono sotto 2 metri di neve....ma pare che nonostante tutto ve la caviate.
Gente tosta gli emiliano-romagnoli.

Propongo di nominare Muress...."L'Alpino marittimo"... ;)

Un abbraccio
Laustorre
 
Messaggi: 665
Iscritto il: 08/11/2011, 15:36
Località: provincia pavese

Re: Neve..neve..neve..neve..

Messaggioda alverspir » 13/02/2012, 16:49

Maurizio, berremo qualcosa alla prima uscita anche ripensando a questo periodo di m***a.
Laustorre ha scritto:Gente tosta gli emiliano-romagnoli

Pure nelle Marche, in Abruzzo, in Basilicata...
Ma vuoi mettere a Roma?!? :botemo:
Avatar utente
alverspir
 
Messaggi: 1592
Iscritto il: 08/11/2011, 13:09
Località: Favaro Veneto VE

Re:

Messaggioda giubi_pd » 13/02/2012, 18:34

ramingo75 ha scritto:
giubi_pd ha scritto:Oggi dovevo andare sul grappa, mi sveglio alle 6.30 e nevica, giro di telefonate e si decide di non andare e di optare per un giro filo-distensivo su a rocca e magari farsi la via delle creste che in invernale è molto piacevole, oltre alla sua semplicità. Partenza alle 9 per Rocca, li si decide di camminare e basta.. era tutto bianco, bianco ovattato, molto bello. Purtroppo però già da punta della croce alle 11 le strade erano già tutte pulite, alle 13.30 arrivati alle macchine, il grosso della neve a valle se ne era già andata.


Anche qui da noi la poca neve ci ha regalato qualche ora di bellezza. Ci siamo riversati sulle strade o sul lungofiume (io) per cogliere l'occasione di scattare foto. Sembravamo cinesi...

Avevo una mezza idea di tornare sul Rocca, così ci saremmo incontrati, ma poi è sembrato che nevicasse troppo. E invece dalle 11 in poi pareva di stare in Sicilia...


si in effetti anche da padova a teolo sembrava di essere in un altro mondo alle 9 del mattino, fortuna che ho detto ci vado lo stesso, vedi le foto su picasa ;), ci stava anche la bestiaccia che sta facendo rodaggio per le escursioni semplici in montagna dell'estate :)

PS: ti do il mio cell in privato così se organizzi uscite o passi da queste bandi mi fai sapere.. ad esempio sabato o dom prox se non mi hanno ancora operato io son libero ;)
fedipos ha scritto:Bravo Giubi .....

"Dalla cima di una Montagna il sole tramonta sempre dopo e sorge sempre prima......ecco perchè, nella vita, val sempre la pena di "camminare" in salita !!" (Cit. SHERPA61)
Avatar utente
giubi_pd
 
Messaggi: 1515
Iscritto il: 06/12/2011, 16:19
Località: Padova

Precedente

Torna a Non solo montagna

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti