Dell'uso della "firma"

Area di discussione a tema libero ma con caratteristiche comunque morigerate.

Dell'uso della "firma"

Messaggioda dokkodo54 » 01/06/2016, 19:56

E' incredibile come nel mondo virtuale ci sia sempre qualcosa da scoprire come anche vi siano sempre occasioni per stupirsi dei comportamenti umani.

Oggi, leggendo l'intervento di FaFo, mi è caduto l'occhio su una frasettina in fondo al suo post.
Una frase che mi riguarda, ma che non fa parte del post e che è riportata automaticamente anche in altri suoi post precedenti.

Così in un colpo solo ho scoperto l'esistenza della "firma" e al tempo stesso scoperto come qualunque strumento possa essere completamente svilito dal misuso.

Devo però ringraziare FaFo per avermi fatto notare l'esistenza di questo spazio, che, d'ora in avanti, utilizzerò per riportare frasi dette da Uomini Grandi che più mi hanno colpito durante la mia vita dedicata alla Montagna.

E non certamente per grette polemiche.

Io, caro FaFo, se ho qualcosa da dire lo dico direttamente all'interessato senza farmi troppi problemi e senza nascondermi dentro a una "firma" priva di possibilità di risposta.

Buon forum,
dokkodo
"La via verso la cima è come il cammino verso se stessi, solitario" (Alessandro Gogna)
Avatar utente
dokkodo54
 
Messaggi: 918
Iscritto il: 07/12/2014, 22:56
Località: alle pendici dell'Appennino, fra Mòdna e Bulåggna

Re: Dell'uso della "firma"

Messaggioda Laustorre » 01/06/2016, 23:21

......dimmi che te ne fotti per favore....Dokko....nemico mio....
Abbraccio.
Laustorre
 
Messaggi: 665
Iscritto il: 08/11/2011, 15:36
Località: provincia pavese

Re: Dell'uso della "firma"

Messaggioda dokkodo54 » 02/06/2016, 19:32

Laustorre ha scritto:......dimmi che te ne fotti per favore....Dokko....nemico mio....
Abbraccio.


:lol: :lol: :lol:

Laustorre, ma per chi mi hai preso ? Ovvio che sì, che me ne fotto!

Vista poi la "caratura" del soggetto in questione... ma va là! (Che ha dimostrato una volta di più che tipo sia guardandosi bene dal rispondere e modificando immediatamente la sua frasettina).

Ho solo voluto approfittare dell'occasione per sottolineare come qualsiasi strumento possa essere fonte di arricchimento per tutti quando viene usato per un buono scopo, oppure risultare incredibilmente squallido quando viene abusato per fini meschini.

E questo mi sembra che sia esattamente ciò che sta succedendo, da anni, al forum.

Purtroppo, come spesso accade nel mondo virtuale, occasioni che dovrebbero tirare fuori il meglio dalle persone producono spesso l'effetto opposto, generando simili "genialate".
Peccato.
Ma in rete i comportamenti da stupido fanno parte del "gioco" ed è ampiamente meglio, appunto, fottersene e continuare per la propria strada.

Dopotutto anche in Montagna ci sono le zecche, ma non per questo smettiamo di andarci, no ? ;)

Un saluto,
dokkodo
"La via verso la cima è come il cammino verso se stessi, solitario" (Alessandro Gogna)
Avatar utente
dokkodo54
 
Messaggi: 918
Iscritto il: 07/12/2014, 22:56
Località: alle pendici dell'Appennino, fra Mòdna e Bulåggna


Torna a Non solo montagna

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 4 ospiti

cron