elezione nuovo Moderatore

Area di discussione a tema libero ma con caratteristiche comunque morigerate.

Re: elezione nuovo Moderatore

Messaggioda FaFo » 14/09/2015, 19:38

Cioè?
Nessuna elezione?
Nessun moderatore da votare?
Mi avete gabbato?
Ho già dato mandato al mio avvocato di cominciare le pratiche per una denuncia per danni economici ingenti.
Che ne sarà delle migliaia di T-shirt con la stampa "Vivaddio"
......e le bandierine con il logo del mio candidato (il lanternino ad olio)
........per non parlare delle musicassette di Celine Dion (My heart will go on) masterizzate ad hoc per il sottofondo musicale alle convention.

I am so sad.



[Modalità cazzeggio off]
Tuttosommato l'idea di un forum senza moderatore mi sembra buona.
Autogestione? Perfetto! Se ognuno, per quanto riesce, da il suo piccolo contributo da "moderatore" credo si possa fare.
PS: vorrei invitare fedipos a tornare in modalità "scrittura": non darla vinta ai detrattori!!!
FaFo
 
Messaggi: 305
Iscritto il: 21/08/2014, 20:11
Località: Terme Euganee

Re: elezione nuovo Moderatore

Messaggioda Fitman » 14/09/2015, 19:40

fudos ha scritto:per un forum che si rispetta, serve un moderatore, anche due...

Io e te, uniti contro il male! :tort:
Fitman
 
Messaggi: 592
Iscritto il: 22/03/2014, 17:16

Re: elezione nuovo Moderatore

Messaggioda fedipos » 14/09/2015, 19:52

Dunque, cazzeggi a parte, in tutti i casi io non sarei in grado per incapacità informatica. Punto. Per me va benissimo l'autogestione ,tanto leggo e basta. Chi vuole chiedere e contattarmi lo può fare tranquillamente in privato e io rispondo come ho sempre fatto con tutti quelli che giornalmente mi contattano per mille cose.io ho fatto una semplice considerazione: mi sono rotto di essere il manuale da consultazione di 650 persone che leggono, e di altre trenta che scrivono per darmi addosso, gli stessi con la bava alla bocca quando vedono un volatile con i tecnici che scendono in overing cagandosi sotto come ho sempre fatto io. Provate ad andare in long line 70/80 metri sotto a un rotore che spinge verso il basso e poi scrivete. Nel forum ci sono, perchè lo so, persone che non sono state ammesse neanche alle pre-selezioni per accedere alla trafila di ingresso nel CNSAS. Dopo i due anni di gavetta passa il 20/25% delle persone, quindi NOI,siamo su un pianeta di un'altra galassia come qualcuno ha scritto, e non vedo perchè devo riversare tutto su una massa di emeriti sconosciuti. Spesso gli stessi che dopo averli tolti dalle spesse non ti dicono nemmeno grazie, anzi sono anche scocciati perchè dopo aver fatto 11 volte la Tridentina si sono impastoiati a scendere perchè c'era ghiaccio. Torno nel mio assordante silenzio mentre cazzeggio sulle Alpi Liguri.
fedipos
 

Re: elezione nuovo Moderatore

Messaggioda dokkodo54 » 14/09/2015, 20:27

FaFo ha scritto:Cioè?
Nessuna elezione?
Nessun moderatore da votare?
Mi avete gabbato?


Eh, che ci vuoi fare, bisogna farsene una ragione !
Niente elezioni, purtroppo, ancora una volta hanno vinto i poteri forti.
E il tuo impegno è stato completamente inutile.
Ma voglio ringraziarti lo stesso. So che potrò sempre contare su di te. :lol:

Un saluto,
dokkodo
"La via verso la cima è come il cammino verso se stessi, solitario" (Alessandro Gogna)
Avatar utente
dokkodo54
 
Messaggi: 918
Iscritto il: 07/12/2014, 22:56
Località: alle pendici dell'Appennino, fra Mòdna e Bulåggna

Re: elezione nuovo Moderatore

Messaggioda dokkodo54 » 14/09/2015, 20:31

Arterio Lupin ha scritto:Torniamo alla vecchia autogestione responsabile e, invece, del "ban" o della "cacciata"; al caro vecchio "vaffanculo".

Di fanculi non è mai morto nessuno... E libera il fegato.


Questa mi sembra proprio un'ottima idea, e ne voglio approfittare subito.

SHERPA61 ?
Vaffanculo te e le tue provocazioni, che poi mi viene da rispondere e va a finire che da provocatore ci passo io.
E del troll lo dai poi al tuo barbiere, quando ti propone un taglio a zero "perchè così i capelli bianchi si notano meno". :lol: :lol: :lol:

Oooh, non è proprio nel mio stile mandare dei vaffa, però quando ci vuole ci vuole. E in effetti è davvero "terapeutico". :D
"La via verso la cima è come il cammino verso se stessi, solitario" (Alessandro Gogna)
Avatar utente
dokkodo54
 
Messaggi: 918
Iscritto il: 07/12/2014, 22:56
Località: alle pendici dell'Appennino, fra Mòdna e Bulåggna

Re: elezione nuovo Moderatore

Messaggioda michelin75 » 14/09/2015, 21:37

Ciao a tutti. Allora cazzate a parte son d'accordo con Art. Meglio autogestirsi tanto cosa cambia? Alla fine a postare qualcosa di montagna, quella vera, son sempre i soliti. E poi se qualcuno si vuol mavaffanculare si faccia avanti e mavaffanculi. Alla fine quel che conta è che questo forum rimarrà sempre un punto di riferimento, volente o nolente, altrimenti chi non vuole leggere i rompicoglioni si iscriva ad uno di quei gruppi di esaltati che si trovano su FB. Buone montagne. Michele Giacomello. Sant'Ambrogio di Valpolicella
Avatar utente
michelin75
 
Messaggi: 348
Iscritto il: 22/08/2014, 13:23

Re: elezione nuovo Moderatore

Messaggioda multi79 » 14/09/2015, 21:45

esprimo anche la mia opinione al riguardo...
ma prima una premessa...

fedipos ha scritto:Mentre resto in modalità lettura esprimo il mio pensiero. Anche per me non serve a un cazzo un moderatore per un motivo molto semplice: non deve esistere alcuna possibilità di partecipazione senza un nome,cognome e indirizzo. Ovunque si vada per iiscriversi a qualsiasi club,associazione, circolo ecc. ecc. l o si fa con le proprie generalità e non vedo perchè in un forum si possa entrare, rompere i coglioni, sparare cazzate ecc. ecc. ,senza sapere chi ringraziare. Cari signori, nome e cognome e poi , forse, potrete provare a scirvere, perchè vi garantisco che quando si scrive allo scoperto il discorso cambia e molto.Pensavo di avere qualche amico, ma visto che mi hanno proposto evidentemente mi sbagliavo! Ingrati!


Niente in contrario con nome cognome inidrizzo ecc ecc... ma veramente pensi possa servire a qualcosa???
se qualcuno scrive qualcosa che non ti piace o ti insulta?? Gli vai a suonare il campanello??
bboohhh.. non mi sembra una soluzione!!! opinione personale eehh!!!

premessa finita

3DTrento ha scritto:Ok, non volete un moderatore, ma (mi pare) che non siate molto disposti neanche a automoderarvi (attenzione, sto parlando di moderare i toni non di "autocensura")


ecco il punto mi sembra questo!!!
perché non avete voglia di moderarvi???
perché nessuno riesce a passare sopra a come si scrivono le cose e non dire:
"non la pensi come me allora non capisci un cazzo e ne sai ancora meno"

non è meglio:
"non credo tu abbia ragione" e spiegare il perché???

e nemmeno.... tu hai insultato me quindi io insulto te!!!

ma dai... poi ci si può fanculare tutti.. ma credo lo si possa come 4 amici al bar e non con astio e risentimento!!!
poi come i 4 amici di prima madari si discuto ma tutto finisce al bancone con una birra!!

molti qui parlano di buon senso ma mi sembra non sia molto usato...
poi credo un mederatore possa anche non servire, basta solo cercare di essere un po più cordiali e meno permalosi!!!

TUTTI!!!!!!!!!!!

Saluti e fanculo tutti!!!
bene!!! ora chi viene al bancone a bere una birra??? :lol:

Saracchi Roberto
Brescello
Reggio Emilia
multi79
 
Messaggi: 231
Iscritto il: 26/05/2014, 20:52
Località: Brescello (RE)

Re: elezione nuovo Moderatore

Messaggioda Laustorre » 14/09/2015, 21:49

.....ma dai....si puo mandare a far in culo?.....allora....
....vaffanculo alle decine di leccaculo di Fedipos,quelli che " non voglio far incazzare Fedipos...."....." Se mi sente Fedipos...."....." La stima che ho di Fedipos".... Eccetera eccetera.Qui dentro,che abbiano conosciuto,frquentato,mangiato,litigato e fatto montAgna con Filippo,siamo piu o meno una ventina.E guarda caso,siamo tra quelli che piu spesso lo insultano,ci si scornano,ci litigano, ma lo rispettano, non temendolo,non temendo le sue ire,anzi....e probabilmente per questo da lui rispettati.Poi ci sono i Dokkodo...che magari piacciono solo a me,ma che pur stando dietro a un nomignolo,si fanno valere,senza insultare.....quantomeno per primi(....sei un bel cagacazzo pero Dokkodo....)....tra l'altro il lumino in questione non e' un pirla....tana Dokkodo....so chi sei!!....
Ci sono gli Sherpa....e qui quando capirete che si diverte un mondo a farvi girare le palle,faremo passi da gigante.
Ma vaffanculo anche a Sherpa,che e' uno dei miei amici piu cari,perche a volte le sue liti con tutti sono insopportabili.
Vaffanculo ad Arterio che di moderato non ha nulla,anzi, spesso si diverte a mettere zizzania ed a volte fa il divo e sparisce per mesi. Vaffanculo a Fudos.....senno' si offende che non lo cito.....
Vaffanculo a Blitz,che tocca prender giorni di ferie per aprire i suoi cazzo di giri... :aaaemo: :aaaemo:
....vaffanculo a Fitman,che ogni volta che lo penso intento a fissare delle foto,alla somarata del Vajont,sobrio....molto sobrio....rido da solo.
Ora,detto questo,all Admin fara piacere sapere invece che in giro c'e' un sacco di gente che parla del forum,che legge,che "ci legge"....che parla di ferrate,le percorre,e anche sui nostri vaffanculo riflette e si ferma a pensare.Questa estate ne ho conosciuti alcuni,gente del Piemonte come del Lazio,della Toscana e della Liguria.E qui torno a bomba al discorso fatto da Fedipos come da Arterio e Alverspir tempo addietro.Che sia vaffanculo,che sia sensa o con moderatore,che sia goliardico nella sezione apposta, o serio nelle sezioni specifiche,che sia scontro anche acceso,ma costruttivo,ricordando sempre che qui dentro siamo in 50 a scrivere abitualmente,ma ci leggono a centinaia e da quello che diciamo e scriviamo,spesso, traggono spunto.
Abbraccio a tutti.
Andrea.
Laustorre
 
Messaggi: 665
Iscritto il: 08/11/2011, 15:36
Località: provincia pavese

Re: elezione nuovo Moderatore

Messaggioda Laustorre » 14/09/2015, 21:52

....Saraschi Roberto....da Brescello....??????.....i miei nonni erano di Brescello....difatti di cognome faccio Bottazzi....ahahahaha....
Laustorre
 
Messaggi: 665
Iscritto il: 08/11/2011, 15:36
Località: provincia pavese

Re: elezione nuovo Moderatore

Messaggioda multi79 » 14/09/2015, 23:06

Laustorre ha scritto:....Saraschi Roberto....da Brescello....??????.....i miei nonni erano di Brescello....difatti di cognome faccio Bottazzi....ahahahaha....


mmmmaa daiii???? piccolo il mondo eh?? :lol:

comunque... Saracchi.. Laustorre... Saracchi non saraschi :lol:


non ci bazzichi mai??? se ti capita fai un fischio che ci facciamo una sana birra!!!! ;)
multi79
 
Messaggi: 231
Iscritto il: 26/05/2014, 20:52
Località: Brescello (RE)

PrecedenteProssimo

Torna a Non solo montagna

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite