Modalità Lettura

Area di discussione a tema libero ma con caratteristiche comunque morigerate.

Modalità Lettura

Messaggioda SHERPA61 » 09/09/2015, 16:00

post ad uso di trolls, mone, idiots, e "non senatori" per repliche eventuali al post a ingresso chiuso di cui al regolamento del forumsenzamoderatore.

viva l'anachia
e viva ddio
Avatar utente
SHERPA61
 
Messaggi: 1160
Iscritto il: 13/09/2012, 11:42
Località: Pordenone

Re: Modalità Lettura

Messaggioda FaFo » 09/09/2015, 19:42

SHERPA61 ha scritto:post ad uso di trolls, mone, idiots, e "non senatori" per repliche eventuali al post a ingresso chiuso di cui al regolamento del forumsenzamoderatore.

Presente!
Rispettando il regolamento del forum non moderato, pur sottolineando che mancano i necessari rimandi a piè di pagina ove si specifichi come si raggiunga lo status di "senatore", aggiungendo, altresì, che l'utente SHERPA61 si è reso colpevole di aver violato il succitato regolamento per essere intervenuto in questo post, invitando, quindi, la Direzione ad intervenire prontamente affinchè simili comportamenti dolosi e lesivi della dignità dei trolls, mone, idiots e "non senatori" non abbiano a ripetersi, intervengo solo per dire qui, non potendolo fare di là, che:
alverspir ha scritto::nooemo: :nooemo: :nooemo: :nooemo: :nooemo: :botemo: :botemo: :botemo: :botemo: :maaemo: :maaemo: :maaemo: :maaemo: :tieemo: :tieemo: :tieemo: :tieemo:
agh agh skinfh skinfh :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
e comunque sempre bello il Piave al tramonto



egregio alverspir, sono spesso in accordo totale con quanto scrivi però, questa volta, mi sento di dover esprimere un profondo senso di rabbia e frustrazione soprattutto per la parte che ho messo in evidenza: chiedo una tua pronta smentita e sincere scuse.
FaFo
 
Messaggi: 305
Iscritto il: 21/08/2014, 20:11
Località: Terme Euganee

Re: Modalità Lettura

Messaggioda Arterio Lupin » 09/09/2015, 22:18

In quanto senatore a vita e past-moderatore

comunico

all'utente FaFo

che ai Senatori (sia gloria la loro nome) è consentito l'accesso indiscriminato in qualsiasi discussione a scopo ludico, perculico o quant'altro, a loro unica et insindacabile discrezione.
E' il vice-versa nei confronti dei non-Senatori che non è consentito...

Per quanto attiene le caratteristiche necessarie per diventare senatori, sulla scolta degli insegnamenti dei Padri della Costituzione, dei Padri Pellegrini e dei Padri Benedettini che tanti buoni liquori preparano, si comunica che per aver diritto alla carica di Senatore del forum occorre:

1) essere nell'età canonica o senatoriale (non sotto i cinquant'anni)

2) Avere una spiccata propensione per l'arte del perculamento compulsivo, genio... Che cos'è il genio? È fantasia, intuizione, decisione e velocità d'esecuzione. (citazione dal Perozzi).

3) Non sentire assolutamente gli anni come una iattura, ma, anzi, saper godere come ricci nonostante il crepitio delle ossa e delle articolazioni ormai andate. Essere affetti da peterpanite totale.

4) Avere testa, amare il bello, non essere petulanti, noiosi, inutilmente spocchiosi, essere troll che si nascondono dietro ad un nick perché palesandosi nel reale perderebbero immediatamente quel minimo di interesse che - complice il nick ed il fumo dell'indeterminatezza virtuale - col te po e tanti rosicamenti sono riusciti a crearsi per mascherare la propria vuota nullità reale...

5( Aver voglia di divertirsi con gente reale, bella e tranquilla ed aborrire i rompiballe astiosi e scassaballe.

I giovani che ritengono di poter condividere tali ideali o di avere dette caratteristiche potranno far domanda al sig. Sherpa presentando assieme alla domanda di ammissione al Senato del Forum (su carta doppio velo visto l'interesse che susciterà) soprattutto la richiesta reale d'ammissione, rappresentata da due bottiglie di quello buono della sua zona.

Astenersi astemi.

P. S. Trai senatori vige la legge della tolleranza.... Tr ai senatori ci sono cacciatori, pescatori e quant'altro e tutti riescono a discutere con tutti (fanculizzandosi spesso e volentieri ma sempre parlando).

Ergo:

Non c'è spazio per i "convinti" col paraocchi... I vegani sono benvenuti se non considerano gli onnivori mangiacadaveri e così via...

Unica vera intolleranza: gli astemi... Scusate, ma proprio facciamo fatica a capirvi. Per venirvi incontro, però... Siamo pronti ad accogliervi al nostro bar:

Immagine
Arterio Lupin
 

Re: Modalità Lettura

Messaggioda SHERPA61 » 10/09/2015, 7:12

in qualità di Presidente del neo costituito "Gruppo Misto dei SENATORI di ViaFerrate" a quanto su detto dal "Segretario" dello stesso (con controllo proattivo dei trolls), che corrisponde perfettamente al regolamento interno, affermo che in deroga allo stesso e per motivi di appartenenza ultrannuale (Laus), uso smodato di grappa alpina (Blitz), e simpatia abbinata a problemi della deambulazione nonché uso smodato (e anti vegano) delle papille gustative (Storm) gli stessi, in deroga all’art. 1 sull’età non inferiore ai 50 anni, sono ammessi di diritto nel gruppo dei Senatori di vie ferrate

per un refuso poi all’Emerito Segretario con controllo proattivo dei trolls è sfuggito il punto di cui all’art.2 del regolamento che recita : “per essere ammessi al gruppo Misto dei Senatori di VieFerrate è indispensabile aver condiviso escursioni in ambiente con alcuni di essi, pradipate, somarate, o escursioni singole o di gruppo, e dopo presentazione e “garanzia” da parte del Senatore per il candidato all’ ingresso; basterà il veto di uno solo dei Senatori per impedire l’accettazione del nuovo venuto”

dopo tutto questo e nel caso si ritenga aver diritto/voglia/genio/caratteristiche per entrate a far parte del gruppo di Pirati su citato, si faccia domanda come già indicato dal Segretario.

Una frequentazione del forum assidua o comunque significativa (sia per il passato che per il futuro) è anche elemento necessario

Seguirà a breve elenco esaustivo dei Senatori del Forum.

p.s. correttamente il Segretario dottor Arterio, ha sottolineato che il divieto di “entrata” nel post Senatoriale è a senso unico, e non bidirezionale; i Senatori per evidenti e ovvi motivi hanno libero ed illimitato accesso a tutti i post esistenti; l’unico modo per poterlo fare e appunto essere “Senatori”
con l’iter già detto
Avatar utente
SHERPA61
 
Messaggi: 1160
Iscritto il: 13/09/2012, 11:42
Località: Pordenone

Re: Modalità Lettura

Messaggioda alverspir » 10/09/2015, 7:52

Fafo hai ragione. E' quel maledetto T9 che ne combina di tutti i colori.
M'appropinquo celermente at doverosa et sincera correzione esprimendo sin d'ora nell'aire ogni mia completa costernazione.

agh agh sblink sblink :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
Avatar utente
alverspir
 
Messaggi: 1592
Iscritto il: 08/11/2011, 13:09
Località: Favaro Veneto VE


Torna a Non solo montagna

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 3 ospiti