TFR* - Saluti a tutti

Area di discussione a tema libero ma con caratteristiche comunque morigerate.

TFR* - Saluti a tutti

Messaggioda Arterio Lupin » 05/09/2015, 15:44

Stavolta me ne sono andato per davvero.

viewtopic.php?f=17&t=1719&p=20949#p20949

Qui, in non solo montagna, mi sia permesso ringraziare chi ha condiviso con me camminate, chiacchierate, silenzi, pensieri ed emozioni, anche solo condividendo un brano musicale o una qualche citazione meritevole.

A chiunque abbia discusso in forma costruttiva con me va il mio grazie.

A chiunque abbia solo rosicato o provato fastidio non riuscendo mai neppure a scalfirmi, che dire? Fatevi una vita vera, reale... E vivete, che la vita è già breve di suo, non è bella cosa lasciar spazio alle brutture, all'astio, al livore, alle invidie.

A tutti, indistintamente, arrivederci tra i monti oppure anche in pianura, là da dove i monti si vedono e si sognano in attesa di poterli andare a salire, toccare, apprezzare, anche solo ammirare.

Un grazie particolare a chi mi ha regalato e fatto onore di vera umanità in questi anni. Non li citerò, sanno di essere stati loro.

Un saluto particolarissimo a Mauro, a Filippo, al Claudione, al nucleo "zoccolo duro" del forum: se continuo a crescere come persona anche dopo i cinquant'anni lo devo anche a voi!

A tutti, ripeto: cercate la Bellezza, non abbiamo abbastanza tempo per dedicarci anche al "non bello".

Vostro

Luca Calvi

alias Arterio Lupin.












TFR... Perché TFR? Perché è il Trattamento di Fine Rapporto... Come TFR vi siete beccati l'ultimo pistolotto, l'ultimo pippone di Arterio Lupin. Ultimo in questo forum come Moderatore, sia chiaro...
Arterio Lupin
 

Re: TFR* - Saluti a tutti

Messaggioda kala » 05/09/2015, 15:53

Ma è l'ultimo ultimo ultimo ultimo?
No, perché questo l'ho letto, un altro non lo reggo :mrgreen:
Ci sentiamo tra persone normali e senza super poteri. :okkemo:

Ah, mi devi un'escursione e lo sai bene, non defilarti. Settembre o ottobre, a costo di venirti a snidare nella tua tana.
kala
 
Messaggi: 230
Iscritto il: 24/10/2012, 22:18

Re: TFR* - Saluti a tutti

Messaggioda FaFo » 06/09/2015, 15:07

Qualcuno ha già scritto: "Grazie Arterio" ?
.......pare di no! (almeno non in questo post)
Lo scrivo io: grazie Arterio.
PS: non preoccuparti di scrivere pistolotti, spero di continuare a leggere altri tuoi piacevoli pistolotti in futuro.
.......l'utente medio del forum che vuole leggere/vedere i report del Blitz è abituato a prendersi la mezza giornata di ferie.........dopotutto per leggere i tuoi scritti bastano pochi minuti! ;)
FaFo
 
Messaggi: 305
Iscritto il: 21/08/2014, 20:11
Località: Terme Euganee

Re: TFR* - Saluti a tutti

Messaggioda SHERPA61 » 06/09/2015, 19:29

Arterio Lupin ha scritto:Stavolta me ne sono andato per davvero.
viewtopic.php?f=17&t=1719&p=20949#p20949
Qui, in non solo montagna, mi sia permesso ringraziare chi ha condiviso con me camminate, chiacchierate, silenzi, pensieri ed emozioni, anche solo condividendo un brano musicale o una qualche citazione meritevole.
A chiunque abbia discusso in forma costruttiva con me va il mio grazie.
A tutti, indistintamente, arrivederci tra i monti oppure anche in pianura, là da dove i monti si vedono e si sognano in attesa di poterli andare a salire, toccare, apprezzare, anche solo ammirare.

Un grazie particolare a chi mi ha regalato e fatto onore di vera umanità in questi anni. Non li citerò, sanno di essere stati loro.

Un saluto particolarissimo a Mauro, a Filippo, al Claudione, al nucleo "zoccolo duro" del forum: se continuo a crescere come persona anche dopo i cinquant'anni lo devo anche a voi!

A tutti, ripeto: cercate la Bellezza, non abbiamo abbastanza tempo per dedicarci anche al "non bello".
Vostro
Luca Calvi
alias Arterio Lupin.


egregio Luca
profitto del tuo post per vergare ancora qualcosa; c'è poco da aggiungere in effetti, se non che la riconoscenza che manifesti sai essere nel mio caso reciproca, al pari dei ringraziamenti.
Grazie a te e (pochissimi) altri ho avuto ancora la voglia di credere, di professare un utopia, di capire qualcosa che non avevo ancora afferrato del tutto, di crearmi dubbi e domande che saranno il lascito a queste nostre epistole.
per il resto , cosa vuoi, dobbiamo essere (cercare almeno) meno idealisti e più pragmatici; quando hai 60enni che anziché piantare una seme (avendolo) sboscano quei pochi alberi ancora in circolazione, quando hai anche (dobbiamo dircelo) giovani un po' meno vuoti ma che commentano con la stessa enfasi un tuo post e uno di un lanternino a olio a fine stoppino, beh.....abbiam poco da fare; dobbiamo solo rimanere il più vivi possibili per qualcuno che (nel tuo caso) è già in America, o che (nel mio) ci sta per andare.

è come un buon libro Art, perché ti segni basta averlo letto una volta, non serve che lo sfogli nuovamente ogni sera; epperò lo riponi nella tua biblioteca dell'Anima e ogni tanto lo cerchi e trovi con lo sguardo.

ogni tanto volgi a oriente, entra in un'altra dimensione, e (per quanto non necessario) ti farò da Caronte nell'estremo lembo delle Alpi.

a presto vecio.

Mauro Vendrame
Avatar utente
SHERPA61
 
Messaggi: 1160
Iscritto il: 13/09/2012, 11:42
Località: Pordenone

Re: TFR* - Saluti a tutti

Messaggioda Sergio69 » 07/09/2015, 7:09

Arrivederci tra i monti , Luca.
Avatar utente
Sergio69
 
Messaggi: 821
Iscritto il: 28/07/2014, 15:44

Re: TFR* - Saluti a tutti

Messaggioda fudos » 07/09/2015, 9:53

ritorna con noi, arterio!
Avatar utente
fudos
 
Messaggi: 1361
Iscritto il: 03/11/2011, 7:45

Re: TFR* - Saluti a tutti

Messaggioda alfpaip » 07/09/2015, 10:19

come detto mesi fa, non entro nel merito delle scelte... mi limito a rispettarle...

spero con il cuore che si tratti di un addio del moderatore e non anche del semplice utente... uno dei motivi che mi hanno spinto a registrarmi a questo forum era proprio la presenza di arterio...

un abbraccio, anche se non abbiamo mai avuto modo di conoscerci di persona... :)
alfpaip
 
Messaggi: 614
Iscritto il: 12/09/2012, 13:39
Località: Padova

Re: TFR* - Saluti a tutti

Messaggioda kala » 07/09/2015, 11:20

Sergio69 ha scritto:Arrivederci tra i monti , Luca.


:? Uff, per un attimo avevo letto...
kala
 
Messaggi: 230
Iscritto il: 24/10/2012, 22:18

Re: TFR* - Saluti a tutti

Messaggioda Sergio69 » 08/09/2015, 7:11

kala ha scritto:
Sergio69 ha scritto:Arrivederci tra i monti , Luca.


:? Uff, per un attimo avevo letto...

Sei sempre il solito.. :lol:
Avatar utente
Sergio69
 
Messaggi: 821
Iscritto il: 28/07/2014, 15:44

Re: TFR* - Saluti a tutti

Messaggioda Arterio Lupin » 09/09/2015, 0:01

Sergio69 ha scritto:
kala ha scritto:
Sergio69 ha scritto:Arrivederci tra i monti , Luca.


:? Uff, per un attimo avevo letto...

Sei sempre il solito.. :lol:


... è sempre il solito caiano mestronso cagainacqua... Kala è l'acronimo di Kajano Lagunare...

A quando un'uscita a tre, di quelle giuste (poco dislivello e tanta roba buona)????
Arterio Lupin
 


Torna a Non solo montagna

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite

cron