Non capisco.....

Area di discussione a tema libero ma con caratteristiche comunque morigerate.

Re: Non capisco.....

Messaggioda Blitz » 28/10/2014, 15:20

fedipos ha scritto:Partenza , anzi, parcheggio di un impianto di risalita, scendono dalle macchine due coppie, una già con l'imbrago addosso ,IN mACCHINA!!!, zainetti semivuoti e casco penzolante. Gli altri due iniziano a mettersi l'imbrago, set, ovvimente 6/7 rinvii e il discensore a otto (grande dimostrazione di conoscenza e utilizzo degli attrezzi!), E rivolti agli imbragati in auto fanno: A ......(il nome) se ti vedesse il fedipos!!! E io e la Lady sotto alla macchina a far finta di cercare qualcosa perchè ridevamo come matti! E cosa vuoi che entri a dire quella gente lì?


Ziocanaia Fed fossi stato in te gli sarei saltato fuori dicendogli "Eh ragazzi fatalità sono qua", penso che la scena, o meglio le facce che avrebbero fatto sarebbero state da Oscar :aaaemo:
Blitz
 
Messaggi: 1542
Iscritto il: 08/11/2011, 22:59
Località: Padova

Re: Non capisco.....

Messaggioda FaFo » 28/10/2014, 18:34

Ho potuto leggere considerazioni interessanti ma c'è un ma.
Come sottolineato da Sergio la mia domanda era molto precisa e mi riferivo a tutti quelli (e sono circa la metà) che sono iscritti ma non hanno mai scritto nemmeno mezza parola. Ovviamente non disturbano però mi piacerebbe capire perchè lo fanno. E' vero quanto dice reverso sui contenuti nascosti accessibili solo agli iscritti ma in questo forum direi che non c'è quasi nulla di nascosto.
Quindi il dubbio rimane: perchè iscriversi se non si ha intenzione di partecipare nemmeno una volta?
Io stesso, prima di iscrivermi, leggevo il forum da mesi........avrei potuto continuare a leggere senza iscrivermi. Così come potrei 'sparire' e non scrivere più nulla.
FaFo
 
Messaggi: 305
Iscritto il: 21/08/2014, 20:11
Località: Terme Euganee

Re: Non capisco.....

Messaggioda FaFo » 28/10/2014, 18:39

Sergio da Gemona ha scritto:Te lo dirò in friulano: cogito ergo sum.

:?: E' vero che ti ho insignito del Nobel però nutro qualche dubbio che tra le innumerevoli dottrine di cui sei edotto possa annoverarsi anche il friulano: mi pare un friulano un pò strano!
FaFo
 
Messaggi: 305
Iscritto il: 21/08/2014, 20:11
Località: Terme Euganee

Re: Non capisco.....

Messaggioda Arterio Lupin » 28/10/2014, 22:51

FaFo e Sergio da Xe-mona...

Nobel e Nobrut...

Se riuscite a far scrivere l'altra metà del forum vi facciamo un monumento (a spese vostre, comunque)
Arterio Lupin
 

37/106

Messaggioda Sergio da Gemona » 01/11/2014, 7:33

37/106
Ultima modifica di Sergio da Gemona il 16/03/2015, 18:50, modificato 2 volte in totale.
Sergio da Gemona
 
Messaggi: 202
Iscritto il: 15/01/2014, 20:22

Re: Non capisco.....

Messaggioda gianverd » 01/11/2014, 12:49

Sergio da Gemona ha scritto:Te lo dirò in friulano: cogito ergo sum.

Però devono avere cambiato la grammatica i nostri amici "friuliani" e scomodare Cartesio..... :roll:
saluti
GV
Avatar utente
gianverd
 
Messaggi: 477
Iscritto il: 09/11/2011, 10:28
Località: Treviso

Precedente

Torna a Non solo montagna

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 4 ospiti