Obsolescenza dei forum e disaffezione al dialogo...

Area di discussione a tema libero ma con caratteristiche comunque morigerate.

Re: Obsolescenza dei forum e disaffezione al dialogo...

Messaggioda SHERPA61 » 17/09/2014, 17:46

Arterio Lupin ha scritto:Per i bacchettoni che mandano messaggi privati ad Admin e Moderatore:
la fotografia presente nel post dell'utente Sergio da Gemona qui sopra, non è da considerarsi oscena o quant'altro di negativo...
Trattasi di arte.
Un po' particolare, magari non a tutti piace, ma è arte e come tale va trattata.
Grazie.


:shock: :shock: :shock:

maa....(con garbo Mauro)....c'e qualcuno che rompe i coglioni all'admin e a Art per sta cagata..??...

ma stiamo scherzando?.....se poi Sergio da Va IN MONA ne mettesse altre 5 di fila sarebbe patetico...ma che una foto simile indigni qualcuno tanto da scrivere un MP al moderatore.....
mamma mia.....e poi....non ti piace..??...che cazzo scrivi all'admin....?...scrivilo qua sul post no??.......prenditi le tue responsabilità.....scatena la tua ira.....fatti leggere per quello che sei......ITALIANO.!!
Avatar utente
SHERPA61
 
Messaggi: 1160
Iscritto il: 13/09/2012, 11:42
Località: Pordenone

Re: Obsolescenza dei forum e disaffezione al dialogo...

Messaggioda Arterio Lupin » 17/09/2014, 17:54

Non so se la missiva è giunta anche ad Alessandro (l'admin).

DI certo è arrivata a me.

Qui dentro non avete idea della quantità di proteste che riceviamo...
Per tutto.

Quindi...

Ogni tanto mi girano e la prendo così, con filosofia...

:lol:
Arterio Lupin
 

68/106

Messaggioda Sergio da Gemona » 17/09/2014, 18:44

68/106
Ultima modifica di Sergio da Gemona il 23/03/2015, 18:45, modificato 1 volta in totale.
Sergio da Gemona
 
Messaggi: 202
Iscritto il: 15/01/2014, 20:22

Re: Obsolescenza dei forum e disaffezione al dialogo...

Messaggioda FaFo » 17/09/2014, 18:54

Sergio da Gemona ha scritto:Concludo, sebbene parzialmente, il ragionamento che avevo iniziato dicendovi che questo è un buon esempio di uno dei motivi di disaffezione al dialogo.

Ora me ne andrò in letargo anzitempo.

Se potessi sapere chi sei ti invierei due biglietti per il museo, però per arrivare a Parigi ti arrangi.
No Sergio da New York, non andare in letargo: non puoi lasciarmi in balia della corrente! Non ti curar di loro......
........e se trovo quello che ha fatto innervosire Sergio da Gemona(di cui ignoro la provenienza) lo spedisco a Parigi a vedere 'L'origine del mondo'
Ultima modifica di FaFo il 17/09/2014, 19:07, modificato 2 volte in totale.
FaFo
 
Messaggi: 305
Iscritto il: 21/08/2014, 20:11
Località: Terme Euganee

Re: Obsolescenza dei forum e disaffezione al dialogo...

Messaggioda SHERPA61 » 17/09/2014, 18:55

Sergio da Gemona ha scritto:Concludo, sebbene parzialmente, il ragionamento che avevo iniziato dicendovi che questo è un buon esempio di uno dei motivi di disaffezione al dialogo.
Ora me ne andrò in letargo anzitempo.
Se potessi sapere chi sei ti invierei due biglietti per il museo, però per arrivare a Parigi ti arrangi.


numero 1 : va a cagare sergiodapamplona.....

uno(10 / 100) non ha palle per scrivere e manifeastare... un'altro va in letargo.......risposte diverse allo stesso male.......pavidità.....
Sergio..??...datte na verta..!!
Ultima modifica di SHERPA61 il 17/09/2014, 19:06, modificato 1 volta in totale.
Avatar utente
SHERPA61
 
Messaggi: 1160
Iscritto il: 13/09/2012, 11:42
Località: Pordenone

Re: Obsolescenza dei forum e disaffezione al dialogo...

Messaggioda SHERPA61 » 17/09/2014, 19:03

numero 2

Arterio Lupin ha scritto:Qui dentro non avete idea della quantità di proteste che riceviamo...
Per tutto.
:lol:


ecco...questo è il motivo per cui IO sono ancora qua....(per quanto stratomegapoco può valere)...perchè è pieno di mediocri senza palle (semplicemente eh..??...nessun'altra lettura possibile,,,NON-AVETE-I- COGLIONI) che piangono di nascosto con la maestra ché "quello mi ha fatto la bua..."......e il nostro caro Luca (no moderatore....no Art).....li ignora o se li gestisce ma non inquina un forum che é...schizzato....nervoso...bipolare.....difficile da avvicinare....romantico....stupido...confortante......casalingo.....VERO)
niente a che vedere col resto del mondo.....(non scrivo mai da nessuna parte......ma qualche volta ho letto qualcosa in giro....poco..........e ho dovuto smettere.......per problemi intestinali)

Arterio Lupin ha scritto:Ogni tanto mi girano e la prendo così, con filosofia...
:lol:

questo lo so......emerge sempre più con chiarezza.....e ti fa un "diverso" ...fratello.

ciao ART
Avatar utente
SHERPA61
 
Messaggi: 1160
Iscritto il: 13/09/2012, 11:42
Località: Pordenone

Re: Obsolescenza dei forum e disaffezione al dialogo...

Messaggioda ezio1961 » 17/09/2014, 21:00

ORA PERO' MI SONO PERSO .....
ezio1961
 
Messaggi: 64
Iscritto il: 29/01/2014, 12:17

Re: Obsolescenza dei forum e disaffezione al dialogo...

Messaggioda ezio1961 » 17/09/2014, 21:03

Sergio , la frenologia e' una pseudo-scienza che vorrebbe individuare comportamenti possibili dalla forma della scatola cranica ( dimenticando la g hai comunque scritto una cosa che aveva un senso anche se non era cio' che volevi scrivere)
Aloha
ezio1961
 
Messaggi: 64
Iscritto il: 29/01/2014, 12:17

Re: Obsolescenza dei forum e disaffezione al dialogo...

Messaggioda Arterio Lupin » 17/09/2014, 21:04

Immagine
Arterio Lupin
 

Re: Obsolescenza dei forum e disaffezione al dialogo...

Messaggioda Arterio Lupin » 17/09/2014, 21:06

Certo che tra frenologia e fregnologia...

Mi sa che voto per Sergio da Nonhocapitodadovevenga. Non che mi stia simpatico, anzi...

Ma la sua disciplina di studio ha una marcia in più....
Arterio Lupin
 

PrecedenteProssimo

Torna a Non solo montagna

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 3 ospiti