Obsolescenza dei forum e disaffezione al dialogo...

Area di discussione a tema libero ma con caratteristiche comunque morigerate.

Re: Obsolescenza dei forum e disaffezione al dialogo...

Messaggioda FaFo » 17/09/2014, 21:21

ezio1961 ha scritto:Sergio , la frenologia e' una pseudo-scienza che vorrebbe individuare comportamenti possibili dalla forma della scatola cranica ( dimenticando la g hai comunque scritto una cosa che aveva un senso anche se non era cio' che volevi scrivere)
Aloha

........ironia Ezio, ironia........
FaFo
 
Messaggi: 305
Iscritto il: 21/08/2014, 20:11
Località: Terme Euganee

Re: Obsolescenza dei forum e disaffezione al dialogo...

Messaggioda michelin75 » 17/09/2014, 22:11

Mi sono collegato questa sera e cosa mi trovo? Il bigottismo più sfrenato. Butei allargare un attimo gli orizzonti please. Se dovete inviare qualche reclamo mandatelo alle redazioni delle varie testate "pseudo" giornalistiche che son una delle tante vergogne italiote e non all'amministratore di questo ottimo forum. Veramente al peggio non c'e mai fine....
Avatar utente
michelin75
 
Messaggi: 348
Iscritto il: 22/08/2014, 13:23

69/106

Messaggioda Sergio da Gemona » 18/09/2014, 7:52

69/106
Ultima modifica di Sergio da Gemona il 23/03/2015, 18:47, modificato 1 volta in totale.
Sergio da Gemona
 
Messaggi: 202
Iscritto il: 15/01/2014, 20:22

Re: Obsolescenza dei forum e disaffezione al dialogo...

Messaggioda Arterio Lupin » 18/09/2014, 10:27

Caro Sergio da Cattelapescaepureacaccia,

ti consiglio vivamente di andare in letargo ben dopo, in quanto pare - ripeto pare - che le tasse sui dormienti letargici quest'anno possano subire aumenti sconsiderati a causa dell'antanizzazione selvaggia degli indici e dei pollici catastali sull'occupazione superminchiata a destra. Quindi dovrai restare qui dentro più a lungo per poter fruire delle agevolazioni del blindamento della supercazzola con scappellamento antiusura previste dal governo dei tecnici privi di tecnica e della relativa immarcescibile capacità competitiva ridondante e derivata, il tutto, ovviamente, dopo aver fatto richiesta a questo Moderatore su carta bollata, con marca da bollo su carta bollata, con firma su marca da bollo su carta bollata, con timbro su firma su marca da bollo su carta bollata che al mercato mio padre comprò.

Augh
Arterio Lupin
 

Re: Obsolescenza dei forum e disaffezione al dialogo...

Messaggioda FaFo » 18/09/2014, 10:29

Ora che sei tornato......
Sergio da Gemona ha scritto: quest'anno mi son preso un nuovo costume da bagno, di due misure più piccolo, ma solo sul didietro. Tu pensi che sia riuscito a indossarlo questa estate? Con tutta la pioggia che c'è stata è rimasto nel cassetto,
ero furibondo!
Poi... l'illuminazione... se il sole si nasconde io gli vado incontro.
Quando oltrepassai le ultime nubi vidi il sole e mi dimenticai del costume.

Credo che il tuo bisogno di comprare un costume di due taglie più piccolo ma solo sul didietro sia stato influenzato dal fatto che, in anni passati, evidentemente lo indossavi al rovescio (la parte davanti dietro e viceversa).......questo per dire che, alle volte, le convenzioni ci aiutano a vivere meglio, soprattutto vivere meglio in relazione con gli altri. Ciò non toglie, tuttavia, che per stare veramente bene hai avuto bisogno di correre dietro al sole e fregartene del costume e di come vada indossato.......
FaFo
 
Messaggi: 305
Iscritto il: 21/08/2014, 20:11
Località: Terme Euganee

Re: Obsolescenza dei forum e disaffezione al dialogo...

Messaggioda stefiza » 18/09/2014, 13:50

Laustorre ha scritto:....provo ad usare termini desueti e allo stesso tempo precisi,concisi e che rendano bene l'idea dello spessore di queste pagine.....mi piace questa tipica frase francese....."...sti cazzi....".

Reverso,sei già al bar,sei seduto con noi da un po'.....devi restare perché prima di tirarmi ciucco,hai voglia.

Ps.....tanto per dirne una.....lo Sherpa non beve mai al bar.....poi arrivi su una cima e sto asino tira fuori la bottiglia di rosso.....ahahahahaha...poi cazzo inizia a filosofeggiare seduto su un pietrone sospeso sopra 800 metri di...aria.Che coppia di pirla....

......grazie Arterio..... :maaemo: :maaemo: :maaemo:

e che gusto quel rosso....io che non bevo mai me lo sono scolato tutto il mio mezzo bicchiere :D
Stefania
se non riesci a uscire dal tunnel, arredalo
stefiza
 
Messaggi: 101
Iscritto il: 07/08/2014, 7:38
Località: Roma

70/106

Messaggioda Sergio da Gemona » 18/09/2014, 17:03

70/106
Ultima modifica di Sergio da Gemona il 23/03/2015, 18:48, modificato 1 volta in totale.
Sergio da Gemona
 
Messaggi: 202
Iscritto il: 15/01/2014, 20:22

Re: Obsolescenza dei forum e disaffezione al dialogo...

Messaggioda FaFo » 18/09/2014, 19:20

Sergio da Gemona ha scritto:Immagino che tu sappia che quella cazzata che hai scritto sulle convenzioni è roba trita e ritrita, la pensò due secoli e mezzo fa anche un tale Rousseau e la mise nero su bianco sul suo “Contratto sociale”, certo, allora fece un po' scalpore... diciamo che fece cadere molte teste... farsi fare la rivoluzione da uno svizzero! Comunque lascia stare la storia delle convenzioni che se ti legge il Sherpa fa cadere altrettante teste iniziando dalla tua.

:oops: :oops: Ecco: ho preso le mie...... ma da Sergio accetto serenamente la critica.
Non sono appassionato di lettura (lo ammetto), quindi le cazzate che ho scritto le ho partorite da solo e non per sentito dire.
Ora mi ritiro a riflettere e, tra le altre cose, a cercare di capire da che paese arrivi Sergio da Gemona.
FaFo
 
Messaggi: 305
Iscritto il: 21/08/2014, 20:11
Località: Terme Euganee

71/106

Messaggioda Sergio da Gemona » 18/09/2014, 19:34

71/106
Ultima modifica di Sergio da Gemona il 23/03/2015, 18:49, modificato 1 volta in totale.
Sergio da Gemona
 
Messaggi: 202
Iscritto il: 15/01/2014, 20:22

Re: Obsolescenza dei forum e disaffezione al dialogo...

Messaggioda SHERPA61 » 27/02/2015, 18:17

non so perché...ma mi è scappato di rileggermi sto post....

beh,,,,,,è grandioso.

altro che tweet.....facciabuco.....skype snips....ciups.....

bello......

namaste
Avatar utente
SHERPA61
 
Messaggi: 1160
Iscritto il: 13/09/2012, 11:42
Località: Pordenone

Precedente

Torna a Non solo montagna

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 3 ospiti