diritto di replica

Area di discussione a tema libero ma con caratteristiche comunque morigerate.

Re: diritto di replica

Messaggioda Arterio Lupin » 01/08/2014, 21:22

Marco, tranquillo, te le faccio raccogliere in Val de Piero appositamente per te... Poi io e Toni ci divertiremo a fartele arrivare tutte a destinazione...

:mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
Arterio Lupin
 

Re: diritto di replica

Messaggioda Blitz » 01/08/2014, 22:02

Ho fatto il vaccino :tieemo:
Blitz
 
Messaggi: 1542
Iscritto il: 08/11/2011, 22:59
Località: Padova

Re: diritto di replica

Messaggioda Koyaanisqatsi » 02/08/2014, 10:53

Per anni ho amministrato un forum con oltre 5000 iscritti e migliaia di messaggi al giorno.
Massima solidarietà ad Arterio, so cosa significa dover mediare, non è facile farlo tramite dei post che difficilmente trasmettono sensazioni ed emozioni.

Il problema dei forum è proprio questo: discutendo di persona della proposta di Campioncino ci si sarebbe sfanculati sorridendo, scrivendo invece inevitabilmente si creano attriti.

Pissenlove :okkemo:
Avatar utente
Koyaanisqatsi
 
Messaggi: 90
Iscritto il: 07/09/2012, 23:32

Re: diritto di replica

Messaggioda Campioncino » 02/08/2014, 13:15

Condivido a pieno, ma la soluzione...di la su ritrovo con ferrata mi stanno gia massacrando nuovamente!
Avatar utente
Campioncino
 
Messaggi: 548
Iscritto il: 31/03/2014, 13:58

Re: diritto di replica

Messaggioda Arterio Lupin » 03/08/2014, 0:16

... e tu prendi il massacro, evita i colpi e rispondi organizzando un ritrovo allegro, con piacevole ferrata e quant'altro.

Vuoi una dritta semplice?

Te la do io:

ferrata col dei bos.

Trattoria/bar da Strobel alla partenza ed all'arrivo per accompagnatori e famiglie in attesa.

Possibilità totali per chi vuol fare solo 4 passi e nessuna ferrata.

Possibilità altrettanto ampie per chi vuol arrampicare.

La ferrata è frequentata, ma si sa, è Cortina in agosto... Però fa gola...

Tu proponila...

Poi, se andate più avanti, verso settembre ottobre avete anche la Bovero, la michieilli-Strobel...

Detto questo occhio a chi dice "vengo anch'io, mi accompagnate.." che equivale a farsi dare una "copertura assicurativa" per la gita... Col risultato che se poi lo stesso si fa male durante la ferrata se la prende con te portando davanti al giudice ilpost sul forum con cui magri dicevi "sì, ti portiamo su noi"...

Sembrano cazzate o come scrivono altri, senza pensare, enormi pippe... Ma pippe non sono, purtroppo. E' per quello che esistono i "disclaimer" sui siti, sulle mail di organizzazione e anche sulle varie risposte che vengono messe in pubblico sui forum,

Ecco, prova a pensare a queste rotture di balle e forse capirai il perché del mio puntiglio... Rileggi con attenzione quanto ti ho scritto nei miei post.. E troverai molte dritte per organizzare incontri davvero piacevoli e soprattutto per passare per bene al setaccio i possibili compagni di merende... Volevo dire di ferrata!

Buona organizzazione, non ti fermare ai primi insuccessi...

:vekemo:
Arterio Lupin
 

Re: diritto di replica

Messaggioda Campioncino » 03/08/2014, 2:37

Grazie dei consigli ! Dila avevo fatto delle modifiche al mio ultimo messaggio e forse ho iniziato ad avvicinafmi un po alla soluzione che ne pensi...? Ciao A presto
Ultima modifica di Campioncino il 03/08/2014, 2:49, modificato 2 volte in totale.
Avatar utente
Campioncino
 
Messaggi: 548
Iscritto il: 31/03/2014, 13:58

Precedente

Torna a Non solo montagna

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 3 ospiti