Mi ricordo ....... prima che...

Area di discussione a tema libero ma con caratteristiche comunque morigerate.

Re: Mi ricordo ....... prima che...

Messaggioda fedipos » 20/06/2016, 4:12

Attento dokko,tutte belle parole, però ti ricordo, nel rispetto come dici tu, che sei entrato sul pulpito della saccenza e ci sei rimasto. E piantala di tirare frecce e freccine al mio riguardo. Sei una persona intelligente, è così difficile capire che non me ne frega un cazzo? Se prendo alla gola tuttti quelli della serie " la montagna è di tutti ma non per tutti" io ho titoli ed esami per farlo ,gli altri no. Sono antipatico? Salta i post e non commentarli, tanto è fatica sprecata.
fedipos
 

Re: Mi ricordo ....... prima che...

Messaggioda dokkodo54 » 20/06/2016, 6:46

Attento fedipos, le mie non sono "belle parole", sono parole sentite. E c'è un bel cavolo di differenza!
E che coda lunga, che hai :lol: Ma quali frecce e freccine, se ti ho citato come esempio positivo!
E chi ha mai detto che non hai titoli ed esami, ma soprattutto esperienza, per non dire la tua. E' il modo in cui lo fai che a volte non condivido.
Pensa che non mi sei nemmeno antipatico...
Mi sa che adesso sei tu quello che non ha capito.

Un saluto,
dokkodo
"La via verso la cima è come il cammino verso se stessi, solitario" (Alessandro Gogna)
Avatar utente
dokkodo54
 
Messaggi: 918
Iscritto il: 07/12/2014, 22:56
Località: alle pendici dell'Appennino, fra Mòdna e Bulåggna

Re: Mi ricordo ....... prima che...

Messaggioda dokkodo54 » 27/06/2016, 22:09

Mi ricordo, prima che inventassero i "navigatori", che si usavano le carte stradali e a destinazione ci si arrivava lo stesso, anche senza segnale GPS...
"La via verso la cima è come il cammino verso se stessi, solitario" (Alessandro Gogna)
Avatar utente
dokkodo54
 
Messaggi: 918
Iscritto il: 07/12/2014, 22:56
Località: alle pendici dell'Appennino, fra Mòdna e Bulåggna

Precedente

Torna a Non solo montagna

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 3 ospiti