NEPAL (Nepàl)

Area di discussione a tema libero ma con caratteristiche comunque morigerate.

Re: NEPAL (Nepàl)

Messaggioda fudos » 13/06/2019, 7:22

a ecco bbasta barconi, ruspa... :arremo: :nooemo: :sciemo: :sciemo: :vekemo: :maaemo: :maaemo: :maaemo: :tieemo: :naaemo:
fudos

Messaggioda fedipos » 14/06/2019, 20:25

Io invece continuo qua,con un consiglio al venditore di morte che ha fatto 5 volte il muccho di pietre.vada a fare la normale del tamserku,un volgare 6700 e rotti.poi scriva qualcosa.Tsering norbu ha salito l'everest 25 volte,senza ossigeno e sistemando km di corde fisse. Ci sono emeriti sconosciuti che stanno facendo robe allucinanti. Prima di scrivere fiumi di stonate alzate il culto e andate a toccare con mano quel mon
do e magari,p rima di citare buffoni vari rendete omaggio a Nives e romano.
fedipos

Messaggioda dokkodo54 » 15/06/2019, 17:17

fedipos ha scritto:Io invece continuo qua,con un consiglio al venditore di morte che ha fatto 5 volte il muccho di pietre.vada a fare la normale del tamserku,un volgare 6700 e rotti.poi scriva qualcosa.Tsering norbu ha salito l'everest 25 volte,senza ossigeno e sistemando km di corde fisse. Ci sono emeriti sconosciuti che stanno facendo robe allucinanti. Prima di scrivere fiumi di stonate alzate il culto e andate a toccare con mano quel mon
do e magari,p rima di citare buffoni vari rendete omaggio a Nives e romano.

fedipos, non riesco a risolvermi se tu in codesti (scomposti) interventi sia più presuntuoso, ignorante o spinto dalla voglia di far polemica.
Mi aiuti a dirimere questo dubbio lacerante ? :lol:

Non ho idea se Ryan Waters abbia salito la normale al Thamserku, magari prima o poi glielo chiedo (prima però bisogna che tu ci spieghi cosa intendi per "normale" al Thamserku, su "vienormali" non la trovo... :lol:).
Ha salito invece, per primo al mondo, il Jabou Ri. E' un pochino più basso, ma va bene lo stesso come legittimazione a scrivere ?

Oh, non credo che Ryan si offenderà per gli epiteti che gli hai rivolto ("venditore di morte", "buffone"...), nè che verrà a chiedertene conto.
Però, prima di scrivere "fiumi di stonate" ("stonate" ??? :mmemo:), non pensi che faresti meglio a documentarti un minimo ?

Quanto a Nives e Romano, dubito che abbiano bisogno di essere "omaggiati" qua, e poi lo abbiam già fatto qualche tempo fa in un post aperto proprio da te. Ti invito a rileggerlo (viewtopic.php?f=11&t=2120&start=10), in particolare l'ultimo intervento (a proposito di post veramente "imbarazzanti"... :lol: :lol: :lol:).

Un saluto,
dokkodo
"E catene di monti coperte di nevi / saranno confine a foreste di abeti" (Francesco Guccini)
dokkodo54

Messaggioda dokkodo54 » 01/08/2019, 21:03

"E catene di monti coperte di nevi / saranno confine a foreste di abeti" (Francesco Guccini)
dokkodo54

Messaggioda fedipos » 02/08/2019, 6:12

Come sempre il dokko sfoggia copia-incolla praticamente preistorici,ossia, scritti ieri ma su robe che succedono da trent'anni. Caro soggetto, faresti meglio a essere un pò più dentro a certe questioni prima di fare perenni figure di merda predicando che la terra è rotonda. Aveva già problemi Cassin nel 1958 sul G4,tanto per dare una data, con gli ufficiali di collegamento che chiedevano la tangente per non andare a rompere le scatole. Chi non sa un cazzo di sta roba, stia zitto, così non continua a fare figuracce.
fedipos

Messaggioda dokkodo54 » 02/08/2019, 7:00

:lol: :lol: :lol:

Camomillati, fedipos...
Ho postato solo per ravvivare un pò la discussione, abbandonata da tempo dallo stesso apritore (...che..... evidentemente...... c'aveva..... poco da dire...... :lol:).

Visto che gli articoli della "gazzetta" ti piacciono tanto, ti metto un altro link:

http://alpinistiemontagne.gazzetta.it/2 ... iscrivere/

Ciao, "preistorico" :lol: :lol: :lol:

P.S. 'Sto finesettimana dovrei venire in Brenta a farmi una vietta. Oh, mica farmi brutti scherzi col meteo eh :lol:
dokkodo54

Messaggioda fudos » 02/08/2019, 15:20

ben detto mi caro dokkodo, grazie
fudos

Messaggioda dokkodo54 » 04/09/2019, 21:06

Il post langue...
...ma che strano! :lol: :lol: :lol:

Oh, io sono per l'autodeterminazione dei popoli.
Ma è possibile che vengano copiati solo i modelli sbagliati?

https://www.montagna.tv/142442/everest- ... el-khumbu/
dokkodo54

Precedente

Torna a Non solo montagna