assunto che sto forum sta diventando una "nutria montana"...tanto che addirittura il mio amico Storm fa la sua figura a sparar cagate e a insegnar agli altri il bachman o come vincere le vertigini.....appena 6 mesi dopo aver chiesto alla comunità se la salita all'Antelao era parificabile alla normale alla Rozes (perchè sulla tabacco erano entrambe a puntini rossi) (che è come chiedere se Michelle Pfiffer è grosso modo come Michelle Platini perché il nome è lo stesso)....e assunto che non si leggono più i "montanari".....e assunto che il più “lucido” del gruppo continua ad essere il Fedi….che è tutto dire (ricambio generazionale ??...zero)……
e siccome tra un ginocchio che scricchiola e un tendine che fa male….ecc…..l’Anima, non se la passa tanto meglio ma è l’unica che ancora “crede” o si sforza di farlo……vorrei che il mio Amico rimbambito di Fedipos organizzasse per il sottoscritto, Arterio, Alver (entrambi precettati!!)…..e uno/due altri il “Costanzi”……
me lo devi Fedi……e sai perché!!!!!!!!!!.....
forse con tutta sta neve non sarà l’anno giusto……forse non ci saranno altri anni….forse…..forse…..forse…..potrei vivere un’avventura/emozione vera.