A scuola da....Fedipos.

Argomenti vari legati al mondo della montagna.

A scuola da....Fedipos.

Messaggioda Laustorre » 14/11/2011, 23:32

Dunque....sono sicuro che il Fed non me ne vorrà...anzi.
Si continua a parlare di un paio di gg. di scuola "montana"da un pò di tempo.
Alcuni già ci sono stati,altri vorrebbero andarci.Facciamo due conti.....: organizzare per fine mese ...poco tempo a disposizione.A Dicembre le giornate durano niente e il Fed credo si debba organizzare per andare in cima al mondo...riaprono le scuole, si allungano le giornate,si arriva intorno alla fine di
Febbraio con giornate lunghe(fa chiaro alle 06.30 e buio alle 18.30) e con temperature ad Arco non rigidissime ma soprattutto non da forno(per me è estate già a 15 gradi).
La butto li...compatibilmente con la disponibilità del Fed(ci sono 3 mesi e mezzo di tempo ...)riusciamo a fare una due giorni di "corso intensivo per incapaci o pseudo capaci"?Dedicato a chi riesce a mettersi l'imbrago da solo ma non va oltre?
Fed...potrebbe andare un programma tipo....Sabato mattina ritrovo..lezione...panino...lezione pomeridiana...cena di gala...alberghetto...Domenica colazione....lezione....pranzo di commiato?
Ammesso che a qualcuno interessi ;) prima di raccogliere adesioni...aspettiamo la replica di Fedipos(già me la sento..."ma stò qua non poteva farsi i cavoli suoi"...)
Un abbraccio
Ps ...intanto cmq io dò la mia adesione:Andrea-Mary-Matteo + Luca e Claudia....come osservatori(10 anni).
Laustorre
 
Messaggi: 665
Iscritto il: 08/11/2011, 15:36
Località: provincia pavese

Re: A scuola da....Fedipos.

Messaggioda Storm Sentry » 15/11/2011, 16:40

bellissima idea...

spero che si farà..nell'attesa anche io do già la mia adesione.
Arrivi in cima dopo aver rinunciato a tutto quello che credevi necessario alla sopravvivenza e ti trovi solo con la tua anima.In quel vuoto puoi esaminare,in un'ottica diversa,te stesso e tutti i rapporti e gli oggetti che fanno parte del mondo
Avatar utente
Storm Sentry
 
Messaggi: 1514
Iscritto il: 03/11/2011, 10:29
Località: Belluno

Re: A scuola da....Fedipos.

Messaggioda fudos » 16/11/2011, 7:59

io direi che in inverno sarebbe anche più giusto andare a metterci gli sci...
Avatar utente
fudos
 
Messaggi: 1361
Iscritto il: 03/11/2011, 7:45

Re: A scuola da....Fedipos.

Messaggioda fedipos » 16/11/2011, 18:00

Salve ragazzi! Mettiamola così senza offesa per nessuno. Ossia sui contatti privati, della serie beati i primi. Due ci sono già, il Matteo fa due e mezzo, un'altro al massimo e fine della trasmissione. Così gestisco da solo il tutto senza scienze e scienzini che poi devo fare più attenzione agli aiutanti che agli allievi. Se ho capito bene il Laus ha il mio telefono, comunque è sempre quello: 339/5632373. Nota bene: democraticamente decido io all'unanimità dove,come,quando,cosa. Ovviamente ci vedremo prima a fare qualcosa insieme per definire il programma, nel senso che vorrei foste d'accordo su come intendo impostare il discorso. Anzi, l'altro al massimo è riservato al Mauro quindi discorso chiuso. D'accordo?
fedipos
 

Re: A scuola da....Fedipos.

Messaggioda Laustorre » 16/11/2011, 18:35

Ciao Fed.
Ti rispondo sulla tua mail....non cestinarla ;)
Grazie
Laustorre
 
Messaggi: 665
Iscritto il: 08/11/2011, 15:36
Località: provincia pavese

Re: A scuola da....Fedipos.

Messaggioda fedipos » 16/11/2011, 19:01

Ciao, per favore NOn usare la mail del sito perchè non riesco nemmeno ad aprirle. gandolfo.f@hotmail.it
fedipos
 

Re: A scuola da....Fedipos.

Messaggioda Storm Sentry » 18/11/2011, 14:38

per me va bene...oggi ti mando una mail così ti chiedo due cose..

grazie ciao!
Arrivi in cima dopo aver rinunciato a tutto quello che credevi necessario alla sopravvivenza e ti trovi solo con la tua anima.In quel vuoto puoi esaminare,in un'ottica diversa,te stesso e tutti i rapporti e gli oggetti che fanno parte del mondo
Avatar utente
Storm Sentry
 
Messaggi: 1514
Iscritto il: 03/11/2011, 10:29
Località: Belluno

Re: A scuola da....Fedipos.

Messaggioda Storm Sentry » 22/11/2011, 19:09

Laus (Matteo...giusto?) mi potresti dare la tua mail che ti devo chiedere una robina?

se no scrivimi alla mia eventualmente stormsentry@libero.it

tnx!
Arrivi in cima dopo aver rinunciato a tutto quello che credevi necessario alla sopravvivenza e ti trovi solo con la tua anima.In quel vuoto puoi esaminare,in un'ottica diversa,te stesso e tutti i rapporti e gli oggetti che fanno parte del mondo
Avatar utente
Storm Sentry
 
Messaggi: 1514
Iscritto il: 03/11/2011, 10:29
Località: Belluno


Torna a Ancora montagna

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 9 ospiti