Pantaloni da montagna

Argomenti vari legati al mondo della montagna.

Pantaloni da montagna

Messaggioda giubi_pd » 06/06/2012, 14:14

Cerco dei pantaloni da montagna.. a che serve aprire un topic direte.. beh molto semplice, quelli che cerco non sono dei normali pantaloni da montagna moderni, bensì quelli in velluto/panno che arrivano sotto al ginocchio, insomma i pantaloni da montagna delle foto degli anni 70 per intenderci :D
Sicuramente li vendono ancora, ma non so dove sbattere la testa.. conoscete negozi che li hanno o amici che svuoterebbero volentieri l'armadio?

PS: nel caso cerco anche camice felpate, quelle anni 80 :mrgreen: a quadrotti e orrende :D
fedipos ha scritto:Bravo Giubi .....

"Dalla cima di una Montagna il sole tramonta sempre dopo e sorge sempre prima......ecco perchè, nella vita, val sempre la pena di "camminare" in salita !!" (Cit. SHERPA61)
Avatar utente
giubi_pd
 
Messaggi: 1515
Iscritto il: 06/12/2011, 16:19
Località: Padova

Re: Pantaloni da montagna

Messaggioda alverspir » 06/06/2012, 14:23

se devi aprire un museo, parliamone...
vedo di tirar su qualche articolo ad'uopo! :vekemo:
Avatar utente
alverspir
 
Messaggi: 1592
Iscritto il: 08/11/2011, 13:09
Località: Favaro Veneto VE

Re: Pantaloni da montagna

Messaggioda giubi_pd » 06/06/2012, 14:33

alverspir ha scritto:se devi aprire un museo, parliamone...
vedo di tirar su qualche articolo ad'uopo! :vekemo:


no no che museo.. li voglio mettere quando vado ad arrampicare o per le passeggiate per pratoni :D
fedipos ha scritto:Bravo Giubi .....

"Dalla cima di una Montagna il sole tramonta sempre dopo e sorge sempre prima......ecco perchè, nella vita, val sempre la pena di "camminare" in salita !!" (Cit. SHERPA61)
Avatar utente
giubi_pd
 
Messaggi: 1515
Iscritto il: 06/12/2011, 16:19
Località: Padova

Re: Pantaloni da montagna

Messaggioda alverspir » 06/06/2012, 14:43

guarda... se proprio vuoi soffrire... contento tu...
una/due camicie di flanellona sicuramente l'ho conservata (forse manca 1 o due bottoni)... poi le braghe a 3/4 di velluto le ho scambiate al polo nord per l'indirizzo della cangura-in-bikini...
comunque io la voce la butto in giro... vuoi mai che...
Avatar utente
alverspir
 
Messaggi: 1592
Iscritto il: 08/11/2011, 13:09
Località: Favaro Veneto VE

Re: Pantaloni da montagna

Messaggioda giubi_pd » 06/06/2012, 15:06

alverspir ha scritto:guarda... se proprio vuoi soffrire... contento tu...
una/due camicie di flanellona sicuramente l'ho conservata (forse manca 1 o due bottoni)... poi le braghe a 3/4 di velluto le ho scambiate al polo nord per l'indirizzo della cangura-in-bikini...
comunque io la voce la butto in giro... vuoi mai che...


io ho un vecchio paio di mio padre ma ormai sono lisi, ma oltre a lui li ho usati anche io da ragazzino e mi piacevano un sacco, me sentivo molto bonatti.. poi non li userei sempre e non per cose difficili .. le camicie poi mi son sempre piaciute, ma ho scoperto che mia madre le ha buttate via.. erano quelle della blue ocean, storica marca cheap che si trovava negli anni 80 :mrgreen:
PS scambiamo le camicie con bocce di vino? :mrgreen:
fedipos ha scritto:Bravo Giubi .....

"Dalla cima di una Montagna il sole tramonta sempre dopo e sorge sempre prima......ecco perchè, nella vita, val sempre la pena di "camminare" in salita !!" (Cit. SHERPA61)
Avatar utente
giubi_pd
 
Messaggi: 1515
Iscritto il: 06/12/2011, 16:19
Località: Padova

Re: Pantaloni da montagna

Messaggioda VinciMountain » 06/06/2012, 15:10

giubi_pd ha scritto:Cerco dei pantaloni da montagna.. a che serve aprire un topic direte.. beh molto semplice, quelli che cerco non sono dei normali pantaloni da montagna moderni, bensì quelli in velluto/panno che arrivano sotto al ginocchio, insomma i pantaloni da montagna delle foto degli anni 70 per intenderci :D
Sicuramente li vendono ancora, ma non so dove sbattere la testa.. conoscete negozi che li hanno o amici che svuoterebbero volentieri l'armadio?

PS: nel caso cerco anche camice felpate, quelle anni 80 :mrgreen: a quadrotti e orrende :D


Antonio, ma che ti salta in mente? :aaaemo: :aaaemo:
Va bè che c'è la crisi, ma proprio tornare agli anni '70/'80.. :aaaemo:
Avatar utente
VinciMountain
 
Messaggi: 1006
Iscritto il: 08/11/2011, 18:55
Località: val di Fiemme/val di Fassa

Re: Pantaloni da montagna

Messaggioda alverspir » 06/06/2012, 15:16

Guarda... mi hai commosso...
Sicura una (o forse due) camicia te la regalo; ne ho una a quadri bianchi e neri (pesante) e una appena più leggera a quadri verdi e neri.
A due condizioni:
1 - alla prima occasione faccio un salto a Gosaldo e ci beviamo una birra
2 - ti faccio una/due foto in ambiente... anni 60/70 e la posto nel forum :lol:
Avatar utente
alverspir
 
Messaggi: 1592
Iscritto il: 08/11/2011, 13:09
Località: Favaro Veneto VE

Re: Pantaloni da montagna

Messaggioda Enrock74 » 06/06/2012, 15:25

Antonio! ma tu parli dei mitici pantaloni alla zuava? Ne dovrei avere da qualche parte degli anni 70-80.
Ma se cerchi su ebay secondo me li trovi....
Avatar utente
Enrock74
 
Messaggi: 114
Iscritto il: 08/11/2011, 14:39
Località: San Donà di Piave

Re: Pantaloni da montagna

Messaggioda giubi_pd » 06/06/2012, 15:34

VinciMountain ha scritto:
giubi_pd ha scritto:Cerco dei pantaloni da montagna.. a che serve aprire un topic direte.. beh molto semplice, quelli che cerco non sono dei normali pantaloni da montagna moderni, bensì quelli in velluto/panno che arrivano sotto al ginocchio, insomma i pantaloni da montagna delle foto degli anni 70 per intenderci :D
Sicuramente li vendono ancora, ma non so dove sbattere la testa.. conoscete negozi che li hanno o amici che svuoterebbero volentieri l'armadio?

PS: nel caso cerco anche camice felpate, quelle anni 80 :mrgreen: a quadrotti e orrende :D


Antonio, ma che ti salta in mente? :aaaemo: :aaaemo:
Va bè che c'è la crisi, ma proprio tornare agli anni '70/'80.. :aaaemo:


ma che crisi e crisi .. sono vintage.. e poi mi son sempre piaciuti quei vestiti.. mi piace l'idea di metterli ogni tanto per qualche passeggiata per i pratoni sopra Gosaldo :uhaemo:

alverspir ha scritto:Guarda... mi hai commosso...
Sicura una (o forse due) camicia te la regalo; ne ho una a quadri bianchi e neri (pesante) e una appena più leggera a quadri verdi e neri.
A due condizioni:
1 - alla prima occasione faccio un salto a Gosaldo e ci beviamo una birra
2 - ti faccio una/due foto in ambiente... anni 60/70 e la posto nel forum :lol:


a Gosaldo sei invitato di default.. anzi io sarò su dal 15 al 22 di luglio sicuro e se va avanti come sta andando la riabilitazione, qualche piccola camminata da anziani alla fedipos potrò già farla :) quindi hai anche l'invito ufficiale :mrgreen:

e sono disposto a farmi fotografare nella dura lotta all'alpe in quelle anacronistiche vesti :lol: :lol:

Enrock74 ha scritto:Antonio! ma tu parli dei mitici pantaloni alla zuava? Ne dovrei avere da qualche parte degli anni 70-80.
Ma se cerchi su ebay secondo me li trovi....


si parlo proprio di quelli.. su ebay zero, almeno per ora.. avevo trovato un negozio a Bolzano, ma li fa solo per bambini :evil:
fedipos ha scritto:Bravo Giubi .....

"Dalla cima di una Montagna il sole tramonta sempre dopo e sorge sempre prima......ecco perchè, nella vita, val sempre la pena di "camminare" in salita !!" (Cit. SHERPA61)
Avatar utente
giubi_pd
 
Messaggi: 1515
Iscritto il: 06/12/2011, 16:19
Località: Padova

Re: Pantaloni da montagna

Messaggioda alverspir » 06/06/2012, 15:44

Ok. Le camicie (o la camicia... devo verificare) te le ho promesse (originali del periodo!). Per le braghe mi prendo l'impegno di far girare la voce. Quello che racatto su te lo portiamo per una bevuta e quattro cazzate in quel di Gosaldo.
No stà a comprar gnente, mejo roba usada ma 'utentica, guaiva... :naaemo: :naaemo: :naaemo:

p.s. per le camicie non credo ci siano problemi, ma per le bragozze che numero?
Avatar utente
alverspir
 
Messaggi: 1592
Iscritto il: 08/11/2011, 13:09
Località: Favaro Veneto VE

Prossimo

Torna a Ancora montagna

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 4 ospiti