La sindrome da imbrago

Argomenti vari legati al mondo della montagna.

Re: La sindrome da imbrago

Messaggioda giubi_pd » 08/05/2012, 16:32

è solo la partenza.. poi diventa spigolone

o, prendendo spunto da un'altro forum, preferite questo gran diedro :mrgreen:

Immagine
fedipos ha scritto:Bravo Giubi .....

"Dalla cima di una Montagna il sole tramonta sempre dopo e sorge sempre prima......ecco perchè, nella vita, val sempre la pena di "camminare" in salita !!" (Cit. SHERPA61)
Avatar utente
giubi_pd
 
Messaggi: 1515
Iscritto il: 06/12/2011, 16:19
Località: Padova

Re: La sindrome da imbrago

Messaggioda alverspir » 09/05/2012, 7:19

:shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock:
Porcazza la mieseria Antonio!
Trovarlo come primo post della pagina alle 8.00 di mattina... :x :x :x
Hai intenzione di far del male alle coronarie?
Ti ritengo responsabile di ogni scompenso cardiaco causato... altro che sindrome da imbrago... :!:
Avatar utente
alverspir
 
Messaggi: 1592
Iscritto il: 08/11/2011, 13:09
Località: Favaro Veneto VE

Re: La sindrome da imbrago

Messaggioda Storm Sentry » 09/05/2012, 12:05

Guarda che la detenzione/utlizzo di esplosivi è SEVERAMENTE punito dalla legge................................ ;)


comunque grazie a Fitman per la "citation"

si il free, per quanto sia facile (l'altro giorno c'era un tipo che saliva un 4b definendolo "falso piano"...mi ha demotivato brutalmente) è sempre free climbing...
se sbagli o se hai un mancamento...SEI MORTO..

poi per l'amor di dio, gente che si fa autosicura li ho visti anche ieri, con la corda legata all'albero, si portava su il grigri e rinviava di continuo...ma fare come nella foto è da panico...se hai un calo di zuccheri ti prendono su col cucchiaino...

su a Frassenè ho visto un tipo che saliva in free un 6b...e già mi stavo cacando sotto per lui...ma a vedere la foto di giubi è veramente da pazzi
Arrivi in cima dopo aver rinunciato a tutto quello che credevi necessario alla sopravvivenza e ti trovi solo con la tua anima.In quel vuoto puoi esaminare,in un'ottica diversa,te stesso e tutti i rapporti e gli oggetti che fanno parte del mondo
Avatar utente
Storm Sentry
 
Messaggi: 1514
Iscritto il: 03/11/2011, 10:29
Località: Belluno

Re: La sindrome da imbrago

Messaggioda giubi_pd » 09/05/2012, 12:29

Storm Sentry ha scritto:Guarda che la detenzione/utlizzo di esplosivi è SEVERAMENTE punito dalla legge................................ ;)


comunque grazie a Fitman per la "citation"

si il free, per quanto sia facile (l'altro giorno c'era un tipo che saliva un 4b definendolo "falso piano"...mi ha demotivato brutalmente) è sempre free climbing...
se sbagli o se hai un mancamento...SEI MORTO..

poi per l'amor di dio, gente che si fa autosicura li ho visti anche ieri, con la corda legata all'albero, si portava su il grigri e rinviava di continuo...ma fare come nella foto è da panico...se hai un calo di zuccheri ti prendono su col cucchiaino...

su a Frassenè ho visto un tipo che saliva in free un 6b...e già mi stavo cacando sotto per lui...ma a vedere la foto di giubi è veramente da pazzi


Quello a frassenè è Silvano, ci ho fatto amicizia.. È un caso tutto suo..

Piccola correzione, quello che facciamo io e te è free climbing o in italiano arrampicata libera.. Senza corda è free solo
fedipos ha scritto:Bravo Giubi .....

"Dalla cima di una Montagna il sole tramonta sempre dopo e sorge sempre prima......ecco perchè, nella vita, val sempre la pena di "camminare" in salita !!" (Cit. SHERPA61)
Avatar utente
giubi_pd
 
Messaggi: 1515
Iscritto il: 06/12/2011, 16:19
Località: Padova

Re: La sindrome da imbrago

Messaggioda Storm Sentry » 09/05/2012, 12:42

:shock:


sicuro??

io sapevo che free-climbing era uno che faceva arrampicata senza utilizzo di strumenti..



EDIT: no ho letto wikipedia...c'hai ragione te...



...comincia a farmi male il culetto a forza di continuare a prenderla lì...
Arrivi in cima dopo aver rinunciato a tutto quello che credevi necessario alla sopravvivenza e ti trovi solo con la tua anima.In quel vuoto puoi esaminare,in un'ottica diversa,te stesso e tutti i rapporti e gli oggetti che fanno parte del mondo
Avatar utente
Storm Sentry
 
Messaggi: 1514
Iscritto il: 03/11/2011, 10:29
Località: Belluno

Re: La sindrome da imbrago

Messaggioda giubi_pd » 09/05/2012, 14:19

Storm Sentry ha scritto::shock:


sicuro??

io sapevo che free-climbing era uno che faceva arrampicata senza utilizzo di strumenti..



EDIT: no ho letto wikipedia...c'hai ragione te...



...comincia a farmi male il culetto a forza di continuare a prenderla lì...


Ma no, abbiam detto la stessa cosa, senza utilizzare strumenti..

http://unfinishade.typepad.com/climbing ... perga.html
fedipos ha scritto:Bravo Giubi .....

"Dalla cima di una Montagna il sole tramonta sempre dopo e sorge sempre prima......ecco perchè, nella vita, val sempre la pena di "camminare" in salita !!" (Cit. SHERPA61)
Avatar utente
giubi_pd
 
Messaggi: 1515
Iscritto il: 06/12/2011, 16:19
Località: Padova

Re: La sindrome da imbrago

Messaggioda Storm Sentry » 10/05/2012, 9:50

LOLinteressante quel link...
Arrivi in cima dopo aver rinunciato a tutto quello che credevi necessario alla sopravvivenza e ti trovi solo con la tua anima.In quel vuoto puoi esaminare,in un'ottica diversa,te stesso e tutti i rapporti e gli oggetti che fanno parte del mondo
Avatar utente
Storm Sentry
 
Messaggi: 1514
Iscritto il: 03/11/2011, 10:29
Località: Belluno

Re: La sindrome da imbrago

Messaggioda fudos » 11/05/2012, 18:17

io aggiungerei anche che l'imbrago e molto ingombrante quando si anno anche dei bisogni fisici da soddisfare, forse e difficile in ferrata ma quando si percorrono percorsi molto vertiginosi in montagna e dopo diverse ora di arrampicata può succedere che ... e qua non è che siano sittuazioni tutte rosee, e può succedere anche l'imprevisto
Avatar utente
fudos
 
Messaggi: 1361
Iscritto il: 03/11/2011, 7:45

Re: La sindrome da imbrago

Messaggioda Storm Sentry » 12/05/2012, 10:13

si..............direi che confermo in pieno :lol:
Arrivi in cima dopo aver rinunciato a tutto quello che credevi necessario alla sopravvivenza e ti trovi solo con la tua anima.In quel vuoto puoi esaminare,in un'ottica diversa,te stesso e tutti i rapporti e gli oggetti che fanno parte del mondo
Avatar utente
Storm Sentry
 
Messaggi: 1514
Iscritto il: 03/11/2011, 10:29
Località: Belluno

Precedente

Torna a Ancora montagna

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 17 ospiti