Pagina 1 di 1

Partenze

MessaggioInviato: 13/12/2018, 9:24
da fedipos
Oggi lo Scherpa parte per il Nepal. A parte i contatti privati voglio augurare anche qua un buon viaggio e un felice ritorno. Coincidenza: esattamente un anno dopo l'ultima spedizione fatta insieme, spero sia di buon auspicio.

Re: Partenze

MessaggioInviato: 13/12/2018, 11:05
da gianverd
fedipos ha scritto:Oggi lo Scherpa parte per il Nepal. A parte i contatti privati voglio augurare anche qua un buon viaggio e un felice ritorno. Coincidenza: esattamente un anno dopo l'ultima spedizione fatta insieme, spero sia di buon auspicio.

Auguri anche da parte mia.

Re: Partenze

MessaggioInviato: 14/12/2018, 14:56
da fedipos
Niente di particolare anche perchè è con gente "al loro primo Nepal". Vanno al cb Annapurna passando per cb Machapucchare e facendo un quasi anello. Da KT a Pokhara in minibus e poi pedibus calcantibus. Il tutto con la stessa mega guida che avevamo l'anno scorso,tosto,fortissimo e molto in gamba. Tanto per capirci uno che dopo 4 ottomila è troppo vecchio (42anni) per gli ottomila e quindi si dedica ai trekking. Da quelle parti il concetto di vecchio è piuttosto relativo.

Re: Partenze

MessaggioInviato: 16/12/2018, 12:32
da Sergio69
Mi associo anch'io agli auguri 'ufficiali' anche se ovviamente ho provveduto a farglieli anche in privato.
In bocca al lupo, Mauro. Che questo viaggio sia ancora migliore di quello, fantastico, che abbiamo fatto insieme lo scorso anno. :vekemo: