Fotografia e montagna

Argomenti vari legati al mondo della montagna.

Re: Fotografia e montagna

Messaggioda giovanni72 » 12/11/2011, 22:54

lo so anche io che non è una gara e non era mica mia intenzione farla sembrare tale..
ti ho detto delle visualizzazioni per farti capire che magari ci sarà la discussione con le foto del xx utente che la guarderanno in migliaia e un altra che la guardano in 3... con la sola differenza che entrambe si troveranno tra le decine di discussioni aperte! E tutte con lo scopo di postare delle fotografie..
Personalmente non vedo il senso di aprire decine di discussioni e tutte con lo stesso scopo! Da che mondo e mondo si sa che in un buon forum le discussioni che trattano lo stesso argomento sono raggrupate altrimenti il forum diventa troppo dispersivo e nessuno ha voglia di sbattersi per guardar 1000 discussioni che trattano la stessa cosa!
Io stesso non lo farei... Perchè devo sbattermi a aprire/sfogliare decide di discussioni quando basterebbe aprire una e scorrere con le pagine?

Come ripeto secondo me è peggio aprire decine di discussioni singole... E non lo dico perchè questa discussione l'ho aperta io e voglio che vada avanti perchè non è che mi cambia la vita ne niente.. lo direi pure se questa discussione l'avesse aperta tizio o caio o sempronio! ;)

Ovvio che si sta solo tentando di contribuire alla buona riuscita di una iniziativa..niente più!!.

Tornando alla questione,più che una raccolta di messaggi sarebbe una raccolte di "raccolte" in una apposita sezione "raccolte personali",in più ogni utente sarebbe sicuramente più motivato a veder crescere il proprio spazio personale.
Comunque se l'unica richiesta rimane la mia non vi sarà neppure il problema.
GIO 72
Avatar utente
giovanni72
 
Messaggi: 247
Iscritto il: 10/11/2011, 22:27
Località: Mantova

Re: Fotografia e montagna

Messaggioda giovanni72 » 12/11/2011, 23:01

ONURB ha scritto:....e perche' non postare foto in base a ogni gruppo selto: esempio "Sorapiss" e via con foto del gruppo del Sorapiss dove ognuno puo' aggiungerne.....cosi' chi vuole vedere immagini di quel gruppo va direttamente a colpo sicuro senza dover sfogliare a casaccio gli album di tutti o pagine varie nella speranza di trovarne qualcuna che gli interessa....magari anche foto di ferrate,con descrizione,proprio di quel gruppo.......cioe' suddividere le foto di tutti partendo dall'oggetto,cioe' dalla montagna scelta........

ciao BRUNO


Ottima anche questa proposta di cui comunque ho accennato nella mia email precedente alllo staff del forum. La suddivisione in gruppi sarebbe molto interessante. A tal proposito posso anticiparti che lo staff mi ha risposto oggi dicendo che preferirebbero le foto dei gruppi a quelle degli utenti ma escludendo le foto delle ferrate che invece,e giustamente aggiungo io ,devono finire nelle relazioni del sito (testi o album-album che a breve verrà migliorato). Essendo le relazioni,aggiunge lo staff,dedicate volutamente all'aspetto tecnico di una ferrata e meno a quello panoramico,una sezione del genere potrebbe compensare la questione.

resto dell'idea che qualcosa di buono si potrebbe fare.
GIO 72
Avatar utente
giovanni72
 
Messaggi: 247
Iscritto il: 10/11/2011, 22:27
Località: Mantova

Re: Fotografia e montagna

Messaggioda Fitman68 » 16/11/2011, 20:38

oggi:
Allegati
IMG_3662_1_1_1.JPG
dalla Cima del Monte Cadria, la più alta delle Alpi di Ledro
IMG_3662_1_1_1.JPG (228.53 KiB) Osservato 4252 volte
Fitman68
 
Messaggi: 629
Iscritto il: 08/11/2011, 16:27
Località: Verona

Messaggioda ramingo75 » 16/11/2011, 20:44

Fitman68 ha scritto:oggi:


Non vedo il tuo cane Calimero. Non è la stessa cosa senza di lui...
Devis Zanotto, Legnago (VR)
ramingo75
 
Messaggi: 298
Iscritto il: 08/11/2011, 14:01
Località: Legnago (VR)

Re: Fotografia e montagna

Messaggioda VinciMountain » 16/11/2011, 21:17

Bella foto Stefano!
Avatar utente
VinciMountain
 
Messaggi: 1006
Iscritto il: 08/11/2011, 18:55
Località: val di Fiemme/val di Fassa

Re:

Messaggioda Fitman68 » 16/11/2011, 21:24

ramingo75 ha scritto:
Fitman68 ha scritto:oggi:


Non vedo il tuo cane Calimero. Non è la stessa cosa senza di lui...


Ha ancora le zampe gonfie dal giro della settimana scorsa!
VinciMountain ha scritto:Bella foto Stefano!

Grazie Vincenzo, meno male che c'è qualcuno che apprezza senza ma e mo!
Quando vuoi fare qualcosa di mercoledì, fai un fischio. Ciao
Fitman68
 
Messaggi: 629
Iscritto il: 08/11/2011, 16:27
Località: Verona

Re: Re:

Messaggioda VinciMountain » 16/11/2011, 21:27

Fitman68 ha scritto:Grazie Vincenzo, meno male che c'è qualcuno che apprezza senza ma e mo!
Quando vuoi fare qualcosa di mercoledì, fai un fischio. Ciao


Certo Stefano, più che volentieri!

A dire il vero io starei quasi aspettando la neve perchè ciò una voglia di tirar fuori le ciaspole che non sai..
Ma se il tempo rimane caldo così ci si può sentire! Altrimenti sarà per questa primavera/estate! ;)
Avatar utente
VinciMountain
 
Messaggi: 1006
Iscritto il: 08/11/2011, 18:55
Località: val di Fiemme/val di Fassa

Re: Fotografia e montagna

Messaggioda VinciMountain » 16/11/2011, 21:30

ecco un altra foto allora..

alba sulla Moiazza e l'anfiteatro sotto la ferrata Tissi
Immagine
Avatar utente
VinciMountain
 
Messaggi: 1006
Iscritto il: 08/11/2011, 18:55
Località: val di Fiemme/val di Fassa

Re: Fotografia e montagna

Messaggioda Fitman68 » 17/11/2011, 10:09

VinciMountain ha scritto:ecco un altra foto allora..

alba sulla Moiazza e l'anfiteatro sotto la ferrata Tissi
Immagine


Scusa, ma come mai le tue foto vengono intere e senza barre di scorrimento? Usi una procedura particolare?
Fitman68
 
Messaggi: 629
Iscritto il: 08/11/2011, 16:27
Località: Verona

Re: Fotografia e montagna

Messaggioda silv@n » 17/11/2011, 11:42

35B.JPG
Pisgana e Pisganino dal Sent. dei Fiori Adamello
35B.JPG (150.82 KiB) Osservato 4242 volte
Avatar utente
silv@n
 
Messaggi: 45
Iscritto il: 30/10/2011, 9:17

PrecedenteProssimo

Torna a Ancora montagna

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 6 ospiti

cron