MOTIVIAMO IL VAFFA

Argomenti vari legati al mondo della montagna.

Re: MOTIVIAMO IL VAFFA

Messaggioda dokkodo54 » 07/08/2017, 12:09

SHERPA61 ha scritto:dokkodo.....ma va ...prima a fan culo.....e poi a cagare.....
cosa cazzo trasmetti te..???...COGLIONE.....con quattro post di merda....e due foto di scarponi.....idiotia.

io ieri....ho preso un 16enne (mooolto bravo....molto...ma alle prime armi...) e l'ho portato sulla più bella via (così mi ha detto un local...ah...ah..) delle Giulie....

due anni fa.....ho preso due 15enni.....e li ho prtato sotto al Duranno sullo Zandonella...

tu scrivi post......cerchibotte.....e fai foto di scarponi....

ma quanto scemo sei..??....FAI qualcosa....non commentarla.......prezzemolo....

ciao Prostamol.


Uhmmm... :mmemo:
Forse, Doctor House, ti sei sentito "leggermente" parte in causa dal mio post quando ho parlato di ego ? :lol: :lol: :lol:

Comunque devo ringraziarti.
In poche frasi hai costruito un esempio perfetto di quanto intendevo come genere di intevento che sfrutta il forum solo per soddisfare il proprio egoismo.
Oh, c'è tutto eh: c'è il vaffa, ci sono gli insulti, c'è l'autocelebrazione, c'è la presunzione di giudicare gli altri senza conoscerli...
Davvero un ottimo esempio. Della tanto strombazzata umiltà, soprattutto :lol:

La cosa che mi stupisce di più di queste "esternazioni" è quanto astio nei confronti altrui stilli da ogni frase.
E questo persino dopo una uscita in Montagna.
A legger cattiverie di tal fatta, vien da pensare che dell'uscita non si sia colta la parte più importante.
Che sia stato solo un meccanico muover di gambe, ma la mente sia rimasta attaccata alla grettezza di tutti i giorni e continui a pensare pensieri di un uomo piccolo.
Che peccato.
E che pena.

Un saluto,
dokkodo

P.S. Doctor House, se a scriver certe cose ti si screpola la pelle, mettiti un pò di cremina sulle mani durante il "rewind". Vedrai che ti vengon meglio... :mrgreen:
"La via verso la cima è come il cammino verso se stessi, solitario" (Alessandro Gogna)
Avatar utente
dokkodo54
 
Messaggi: 918
Iscritto il: 07/12/2014, 22:56
Località: alle pendici dell'Appennino, fra Mòdna e Bulåggna

Re: MOTIVIAMO IL VAFFA

Messaggioda reverso » 07/08/2017, 13:07

me lo vedo il dokko nostalgico dei rossi ... seguace di Cossutta e Bertinotti ... ancora convinto che il comunismo sia la soluzione ai mali del mondo

ma cosa vuoi insegnare? cultura? rispetto? ... ma di cosa parli, che i bambini dell'asilo mandano a fanculo le maestre

la soluzione arriverà da sola, quando i volontari moriranno sotto la burocrazia e la mancanza di fondi economici e il soccorso sarà solo ed esclusivamente a pagamento e fatto da professionisti che ne faranno un businnes

una sola cosa critico al Fedipos ... che se la prende ancora a cuore per le disgrazie altrui ... alla sua età e con tutte quelle che ha visto, dovrebbe girare con una pistola e finire sul posto quei deficienti infortunati che hanno fatto di tutto per ammazzarsi
reverso
 
Messaggi: 125
Iscritto il: 13/08/2014, 13:39

Re: MOTIVIAMO IL VAFFA

Messaggioda dokkodo54 » 07/08/2017, 13:43

Io nostalgico dei "rossi"... seguace di Cossutta e Bevtinotti...
Ahahahhah, reverso, questa è la migliore dell'anno!!!! :naaemo:
Davvero, reverso, con questa mi hai illuminato la giornata.
Ma sei fuori strada però. Non hai idea di quanto sei fuori strada, reverso...

Se c'è una cosa di cui ho nostalgia, reverso, non è certo il comunismo, che non tiene conto della natura dell'uomo e che ha già storicamente dimostrato di non poter funzionare.
E non credo avrò nostalgia nemmeno del capitalismo, che non tiene conto della Natura con la "N" maiuscola e seguirà la sorte del comunismo, è solo questione di tempo.
Diciamo che un sistema sociale funzionante a lungo termine ancora s'ha da trovare (o forse s'era trovato ma ci siam passati sopra coi carri).

Di quando il rispetto era insegnato nelle scuole, magari anche a bacchettate (e zitto, altrimenti a casa prendevi il resto), ecco, di questo forse ho un pò nostalgia.
E mi piacerebbe vederne un pò di più (di rispetto) anche qua dentro.
Purtroppo siam diventati troppo ricchi e troppo grassi.

Un saluto,
dokkodo
"La via verso la cima è come il cammino verso se stessi, solitario" (Alessandro Gogna)
Avatar utente
dokkodo54
 
Messaggi: 918
Iscritto il: 07/12/2014, 22:56
Località: alle pendici dell'Appennino, fra Mòdna e Bulåggna

Re: MOTIVIAMO IL VAFFA

Messaggioda SHERPA61 » 07/08/2017, 14:18

no caro....
non siam divenuti troppo ricchi e grassi (non io almeno..)
il male del mondo oggi (uno dei...forse il maggiore).....e la mancanza di regole....di etica.....di personalità....tutti "gregge" e nessun "pastore"....
e un "gregge" senza "pastore" finisce nel dirupo....

tutti tuttologi......tutti soprattutto senza responsabilità assunte.....siete tutti delle mezze seghe senza capacità di prendersi delle responsabilità......e un mondo che aiuta i mediocri.....

ci sono in ogni momento due o tre che FANNO.....E 100 O 200 che COMMENTANO....

io sono un mediocre pari vostro....cerco solo di elevarmi di qualche millimetro dalla media.......

non siete troppo ricchi e grassi....siete semplicemente degli ignavi senza coraggio....anonimi.

l'han capito tutti che sei un frustrato che scrive e non FA mai niente PER e CON gli ALTRI......

probabilmente vivi nascosto e da solo come un cane da qualche parte per problemi tuoi personali con qualcuno...+

ma son cazzi tuoi.....è il bello del magico (e dico davvero....è ma-gi-co) mondo della rete.....ci puoi trovare i Somari....il Fed....lo Sherpa----Alver...ma anche Dokkodo........poi...ognuno e responsabile della propria sinapsi....e può valutare come meglio-può-gli conviene.


Namasté
Avatar utente
SHERPA61
 
Messaggi: 1160
Iscritto il: 13/09/2012, 11:42
Località: Pordenone

Re: MOTIVIAMO IL VAFFA

Messaggioda fedipos » 07/08/2017, 14:27

Per il buon Reverso: alla pistola non avevo pensato, ma a tagliare corde più di una volta. Dokko, sei un povero , squallido frustrato,carico di livore per tutto quello che tu non sei stato. Se non l'hai ancora capito, scrivi pure, ma sei fuori.
fedipos
 

Re: MOTIVIAMO IL VAFFA

Messaggioda 3DTrento » 07/08/2017, 14:50

Come al solito tiriamo una riga sulla lavagna, i "buoni" e i "cattivi". Ragionamenti interessanti io li vedo da tutte le persone che hanno partecipato a questa discussione, almeno fino all'arrivo degli insulti e degli attacchi personali. Poi c'è il buon Sherpa, a cui ormai ho smesso di cercare un senso in quello che scrive da un bel pezzo.

Il senso che io ho tratto, e che comunque è anche il mio, è questo:

Sabato pomeriggio e domenica nel nord c'erano TUTTE le condizioni per non andare in montagna. Come sempre purtroppo c'è chi se n'è fregato altamente e ne ha subito le conseguenze. Per fortuna c'è il cnsas che fa il possibile per aiutare anche queste persone (meglio non usare epiteti). Se ci fosse da parte di questi frequentatori occasionali di montagna più consapevolezza e conoscenza dell'ambiente staremmo tutti meglio. Ma non viviamo in un mondo perfetto.

Questo è bene o male il sunto e anche il mio pensiero. Adesso ricominciate pure a prendervi a pesci in faccia e a sparare merda nel ventilatore, tanto vi sporcate anche voi.

Chiuso, buone montagne

Manuel
Avatar utente
3DTrento
 
Messaggi: 354
Iscritto il: 19/12/2011, 17:03
Località: Trento

Re: MOTIVIAMO IL VAFFA

Messaggioda SHERPA61 » 07/08/2017, 14:57

e invece Manuel , forse, dovresti proprio cercarlo un senso in quello che scrivo.

forse ti si aprirebbero nuovi orizzonti (sebbene anche tu preferisca rifugiarti sotto terra , come io per creste, per sfuggire alla massa).

sappi che i Dokkodo si abbeverano e procreano nel brodo primordiale di politically correct e falso perbenismo dal quale, seppur possa essere parte del tuo essere, dovresti ogni tanto evadere....

come cerco di fare io al contrario, senza risultato.........(mia moglie ogni tanto esce a dirmi ancora ..:"non potresti essere un po' normale?"....pensa te le donne......)

ciao
Avatar utente
SHERPA61
 
Messaggi: 1160
Iscritto il: 13/09/2012, 11:42
Località: Pordenone

Re: MOTIVIAMO IL VAFFA

Messaggioda dokkodo54 » 07/08/2017, 15:39

Magari a volte è difficile da trovare, ma c'è un senso in ciò che scrive ciascuno di noi (...beh, forse non proprio in "ciascuno" :lol:).

Il volerlo cercare si chiama "comprensione" dell'altrui pensiero, e avere capacità di "comprensione" è una grande dote che Natura ci ha dato e fonte di grande arricchimento e crescita per noi stessi.

Quando si dialoga, prima di passare all'insulto sarebbe meglio esercitarla questa capacità di "comprensione" (se la si ha). In caso contrario l'insulto medesimo potrebbe risultare a sua volta "incomprensibile" (e guarda caso la totalità degli insulti finiscono davvero con l'essere completamente "incomprensibili": è il caso dei post di DH :lol:).

Così come prima di sparare giudizi sulla vita altrui sarebbe meglio conoscerla, la vita altrui. E, si foss'anche in questa situazione (di conoscerla), fra quasi-estranei in ogni caso è meglio astenersi dall'esprimere affermazioni così offensivamente categoriche.
Che, pur mitigate da un "probabilmente", risuonano ugualmente fastidiose all'occhio e sgradevoli alla mente di chi legge.
Eh, si. L'insulto scritto è brutto brutto. E una risposta semplice semplice potrebbe essere "ma guarda un pò in casa tua, prima!".

A me questo tipo di offese all'ingrosso "un tanto al chilo", "mi" fa sempre venire in mente la frase di un alpinista sovrappeso che una volta faceva il moderatore da queste parti: "c'è chi per far rilucere la propria fioca candelina deve per forza cercare di spegnere l'altrui luce" (o qualcosa del genere :lol: )

Quante luci devi spegnere, Doctor House, per innalzarti di qualche angstrom al di sopra della mediocrità umana di cui dici di far parte, ma che tanto esecri negli altri ?

Un saluto,
dokkodo

P.S. Anche il "sei fuori" di fedipos, c'ha il suo senso. Basta pronunciarlo con la voce di Briatore. Provare per credere :lol:
"La via verso la cima è come il cammino verso se stessi, solitario" (Alessandro Gogna)
Avatar utente
dokkodo54
 
Messaggi: 918
Iscritto il: 07/12/2014, 22:56
Località: alle pendici dell'Appennino, fra Mòdna e Bulåggna

Re: MOTIVIAMO IL VAFFA

Messaggioda SHERPA61 » 07/08/2017, 15:50

Avatar utente
SHERPA61
 
Messaggi: 1160
Iscritto il: 13/09/2012, 11:42
Località: Pordenone

Re: MOTIVIAMO IL VAFFA

Messaggioda reverso » 07/08/2017, 17:27

dokkodo54 ha scritto:Io nostalgico dei "rossi"... seguace di Cossutta e Bevtinotti...
Ahahahhah, reverso, questa è la migliore dell'anno!!!! :naaemo:
Davvero, reverso, con questa mi hai illuminato la giornata.
Ma sei fuori strada però. Non hai idea di quanto sei fuori strada, reverso...
....

my opinion ... siamo quello che appariamo, parliamo, vestiamo, scriviamo ... non siamo quello che vogliamo essere ... o che ci piacerebbe essere

ai miei occhi di lettore tu appari come ho scritto ... e non fai altro che dimostrarlo di post in post
3DTrento ha scritto:Come al solito tiriamo una riga sulla lavagna, i "buoni" e i "cattivi". ...

direi che questa è una delle volte in cui si può (anzi si deve!) fare una distinzione netta tra buoni e cattivi ed avere il coraggio di scrivere che chi ha avuto problemi domenica in montagna è un emerito coglione senza giustificazioni
reverso
 
Messaggi: 125
Iscritto il: 13/08/2014, 13:39

PrecedenteProssimo

Torna a Ancora montagna

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 3 ospiti

cron