in bocca al lupo al Fedipos

Argomenti vari legati al mondo della montagna.

Re: in bocca al lupo al Fedipos

Messaggioda dokkodo54 » 04/10/2016, 16:27

In bocca al lupo anche da parte mia!
"La via verso la cima è come il cammino verso se stessi, solitario" (Alessandro Gogna)
Avatar utente
dokkodo54
 
Messaggi: 918
Iscritto il: 07/12/2014, 22:56
Località: alle pendici dell'Appennino, fra Mòdna e Bulåggna

Re: in bocca al lupo al Fedipos

Messaggioda giubi_pd » 06/10/2016, 11:50

Fed, attento che non sbaglino operazione ... :lol: :lol: già sei rompi di tuo, in senso buono ovviamente ;) , figurati cambiando sesso :mrgreen: :mrgreen: :lol:

in bocca al lupo
fedipos ha scritto:Bravo Giubi .....

"Dalla cima di una Montagna il sole tramonta sempre dopo e sorge sempre prima......ecco perchè, nella vita, val sempre la pena di "camminare" in salita !!" (Cit. SHERPA61)
Avatar utente
giubi_pd
 
Messaggi: 1515
Iscritto il: 06/12/2011, 16:19
Località: Padova

Re: in bocca al lupo al Fedipos

Messaggioda Luca Calvi » 06/10/2016, 12:18

Anche se gli cambiano sesso, il problema è sempre la rianimazione dello stesso.

I medici sono bravi, ma non possono far miracoli...

Facciamo gli auguri per l'operazione. Auguri non per Filippo, ma per medici e paramedici che possano sopportare la sua presenza senza tentazioni masochistiche o suicide...

Filippo uscirà prima del previsto, totalmente riposato e ricomincerà da subito a spaccare le balle al mondo, a partire da quella santa donna che ancora non l'ha strangolato.
Luca Calvi
 
Messaggi: 160
Iscritto il: 17/09/2015, 12:08

Re: in bocca al lupo al Fedipos

Messaggioda giubi_pd » 07/10/2016, 14:06

Luca Calvi ha scritto:Anche se gli cambiano sesso, il problema è sempre la rianimazione dello stesso.

I medici sono bravi, ma non possono far miracoli...

Facciamo gli auguri per l'operazione. Auguri non per Filippo, ma per medici e paramedici che possano sopportare la sua presenza senza tentazioni masochistiche o suicide...

Filippo uscirà prima del previsto, totalmente riposato e ricomincerà da subito a spaccare le balle al mondo, a partire da quella santa donna che ancora non l'ha strangolato.



avendo fatto l'intervento al ginocchio so che ti fanno la locale come anestesia, mi immagino già il Fed che arringa i medici mentre fanno qualche operazione che secondo lui non è corretta :lol: :lol:
fedipos ha scritto:Bravo Giubi .....

"Dalla cima di una Montagna il sole tramonta sempre dopo e sorge sempre prima......ecco perchè, nella vita, val sempre la pena di "camminare" in salita !!" (Cit. SHERPA61)
Avatar utente
giubi_pd
 
Messaggi: 1515
Iscritto il: 06/12/2011, 16:19
Località: Padova

Re: in bocca al lupo al Fedipos

Messaggioda fedipos » 22/10/2016, 12:53

Infatti,intanto grazie per gli auguri. Ritorno qua per quelli che non mi seguono su fb. Intervento tecnicamente perfetto, squarcio gemello del dx solo che stavolta il male mi ha disintegrato. Due giorni interi a morfina che sembrava un ricostituente per il dolore. Comunque, a 5 giorni dall'intervento sono al Solatrix di Rovereto per la riabilitazione. 105 gradi di passiva e 95 di attiva, quindi una mostruosità come l'anno scorso, però il male mi ha effettivamente provato e cerco di non fare il gradasso,nel senso che uso le stampelle e non scendo le scale a due gradini alla volta. Tra una protesi e l'altra ho fatto 56 uscite e 60000 metri di dislivelli: mi hanno schedato come a Guantanamo.Adesso c'è solo una proiezione: Nepal a ottobre 2017.
fedipos
 

Precedente

Torna a Ancora montagna

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 6 ospiti

cron