indecisione

Argomenti vari legati al mondo della montagna.

Re: indecisione

Messaggioda Blitz » 11/08/2016, 8:26

Un romagnolo a bere birrette in Baviera invece suona eccome! :okkemo:
Blitz
 
Messaggi: 1542
Iscritto il: 08/11/2011, 22:59
Località: Padova

Re: indecisione

Messaggioda terrealte » 23/08/2016, 14:51

Ciao a tutti.
Riprendo un attimo questo post, per riferire le mie impressioni sull itinerario ,poi effettivamente da me fatto il 13 agosto.
Alla fine sono andato a farmi sta piazzetta con i vecchi amici, con cui non uscivo da un anno a questa parte.
Come scrivevo nel post ero molto indeciso e ascoltando un po i pareri di voi che scrivete, ho malauguratamente disobbedito al mio conterraneo muress.
La compagnia e' stata ottima e il ritrovarla mi ha fatto piacere,ma che cazzo di ferrata e' sta piazzetta?
premesso abbiamo attaccato la salita alle ore 7,15.nessuno davanti e nessuno di dietro. Soli ,in 3.
Ho attaccato la ferr io x primo e devo ammettere che mi sono trovato un attimo in difficolta' sui primi 10 mt.non ce un c......zo .
Ok avevo letto la relazione e immaginavo qualcosa di duro, ma devo dire che sono partito con l idea di salire abbastanza "pulito", studiare x quanto possibile i movimenti e le possibili prese/appoggi, ma qui ci vuole solo forza di braccia e tirare nel cavo,perdipiu' con appoggi inesistenti e roccia super levigata.
Che faticata.
Poi la ferr si addolcisce, con ancora qualche passaggino impegnativo, ma nulla a confronto della partenza.
Arrivo in cima e ,sapevo gia quello che mi aspettava..............
Tutta la mattina soli sul versante del pordoi e in cima sembrava di essere al mercato,quasi un ferragosto nella mia rimini
FRUSTRAZIONE
terrealte
 
Messaggi: 392
Iscritto il: 13/06/2015, 15:48

Re: indecisione

Messaggioda muress » 23/08/2016, 15:28

E io cosa ti avevo detto :okkemo: ?
muress
 
Messaggi: 471
Iscritto il: 10/11/2011, 14:04
Località: Rimini

Precedente

Torna a Ancora montagna

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 6 ospiti

cron