indecisione

Argomenti vari legati al mondo della montagna.

indecisione

Messaggioda terrealte » 10/08/2016, 15:04

Ciao a tutti ragazzi,vi scrivo perche' in questa giornata romagnola dal carattere uggiuosa mi e' appena arrivata una notizia che mi lascia impreparato.
Situazione:
Vado in montagna da sempre ,quando ero ragazzetto un po scapestrato lo facevo da solo ,ma adesso ho un mio gruppetto di amici con cui progettare condividere e fare ,montagna.
Il progetto e' li da almeno un paio d anni,finalmente troviamo il momento perfetto(sembrerebbe). Venerdi sabato e con possibilita' di allungare o slittare a domenica, c e' una finestra buona.
Allora.......... andiamo? Siiiiiiiiiiii
Non sto ad entrare nei particolari, ma io amo posti selvaggi il bivacco, o la tenda nello zaino.luoghi isolati dove non si incontra nessuno.a volte anche severi.x questo amo le dolomiti friulane, il bosconero, e le mie amate marmarole.il giro in questione non e' in questi gruppi ma sono sicuro che come lo vorremmo fare noi non incontreremo tanta gente.BENE
Poi 20 min fa mi arriva la telefonata del mio socio storico , che e' scivolato nell'ORTO x raccogliere i pomodori e che e' incriccato con la schiena. In pratica non si muove............
ADESSO
e' un progetto che abbiamo sognato in 2 quindi si rimanda e' ovvio.ma qui nasce il dubbio
Chiarito con l amico e fattogli gli auguri di pronta guarigione ,io cosa faccio, venerdi e sabato.
Altri amici proprio quei giorni salgono in montagna ,ma hanno altri obbiettivi, roba piu soft,minor dislivello ,notte bella agiata,rientro comodo forse in funivia.
Non li critico, sono amici con cui ho condiviso tante salite in passato, ma con l avanzare degli anni hanno ridimensionato gli obbiettivi...
Vanno in dolomiti a fare una ferrata in un luogo che piu affollato non si puo',tt il contrario di quello che piace a me.su di un terreno che piu stupido non si puo''.

Che faccio
Vado a fare la piazzetta o me ne sto in riviera a vedere se passa qualche bel culo?
AIUTATEMI
terrealte
 
Messaggi: 392
Iscritto il: 13/06/2015, 15:48

Re: indecisione

Messaggioda muress » 10/08/2016, 16:22

Tra piazzetta e ferragosto in riviera con fg a perdita d'occhio, la seconda opzione, senza ombra di dubbio.
muress
 
Messaggi: 471
Iscritto il: 10/11/2011, 14:04
Località: Rimini

Re: indecisione

Messaggioda terrealte » 10/08/2016, 16:24

Si ma tu sei un local
Non vale
Grazie
terrealte
 
Messaggi: 392
Iscritto il: 13/06/2015, 15:48

Re: indecisione

Messaggioda muress » 10/08/2016, 16:33

Invece dovrebbe valere di più. Conosco sia la piazzetta (che detesto) che la riviera a ferragosto. Chi meglio di me può giudicare?
muress
 
Messaggi: 471
Iscritto il: 10/11/2011, 14:04
Località: Rimini

Re: indecisione

Messaggioda alfpaip » 10/08/2016, 17:27

Fare per i fatti tuoi qualcosa che non sia né il giro programmato né la piazzetta? Impossibile?
alfpaip
 
Messaggi: 614
Iscritto il: 12/09/2012, 13:39
Località: Padova

Re: indecisione

Messaggioda terrealte » 10/08/2016, 17:38

Si certo alfpaip, di giri ne ho stufa da fare ,anche in solitaria,
Ma viste le poche occasioni che ho di salire in montagna preferirei farlo in compagnia.
Cosi si dividono anche i costi
Rimini monti non meno di 140 euri
terrealte
 
Messaggi: 392
Iscritto il: 13/06/2015, 15:48

Re: indecisione

Messaggioda FaFo » 10/08/2016, 18:36

terrealte ha scritto:Che faccio
Vado a fare la piazzetta o me ne sto in riviera a vedere se passa qualche bel culo?
AIUTATEMI


Nooooooooo! terrealte non cedere alle tentazioni!
Già poche settimane fa hai rischiato di abbondonare i tuoi progetti montani per colpa di una ragazza tedesca iposinaptica.
Ora che (pare) sei tornato sulla retta via rischi seriamente di ricadere nell' errore.
Tu Sabato e/o Domenica NON DEVI andare in spiaggia. DEVI andar per monti, in compagnia o da solo poco importa.

Tornando seri.............. fossi in te ne approfitterei per fare un giro più semplice rispetto allo standard: è l' occasione giusta per passare un pò di tempo con i tuoi vecchi amici.

PS: ora però sarebbe corretto che tu scrivessi qual' era il piano originario per il weekend................. :okkemo:
FaFo
 
Messaggi: 305
Iscritto il: 21/08/2014, 20:11
Località: Terme Euganee

Re: indecisione

Messaggioda alfpaip » 10/08/2016, 20:49

terrealte ha scritto:Si certo alfpaip, di giri ne ho stufa da fare ,anche in solitaria,
Ma viste le poche occasioni che ho di salire in montagna preferirei farlo in compagnia.
Cosi si dividono anche i costi
Rimini monti non meno di 140 euri


Figurati, capisco benissimo...

Chiedevo perché magari capita di non riuscire a muoversi da soli per altri motivi...
alfpaip
 
Messaggi: 614
Iscritto il: 12/09/2012, 13:39
Località: Padova

Re: indecisione

Messaggioda Blitz » 10/08/2016, 20:58

Ma con la tedesca?
Perche non la raggiungi? O mi son perso qualche puntata?
Blitz
 
Messaggi: 1542
Iscritto il: 08/11/2011, 22:59
Località: Padova

Re: indecisione

Messaggioda terrealte » 11/08/2016, 6:41

Caro blitz,non solo di tedesca si puo' vivere.
Abbiamo un appuntamento fissato x il 4 settembre al rifugio vittorio emanuele sul gran paradiso.
Poi bisognera' capire bene il da farsi con sta tedesca.
Lei se tt e ok a fine ottobre finira' il tur.
Poi............
Non suona bene una tedesca in riviera romagnola in autunno.☺☺☺☺☺
Che dici?
terrealte
 
Messaggi: 392
Iscritto il: 13/06/2015, 15:48

Prossimo

Torna a Ancora montagna

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 10 ospiti