Gosaldo

Argomenti vari legati al mondo della montagna.

Re: Gosaldo

Messaggioda giubi_pd » 02/02/2012, 16:55

Storm Sentry ha scritto:si, l'ho capita anche io in maniera """strana"""....è grave? :delemo:

ps: in bocca al lupo per il ginocchio...ne so qualcosa... :|


grazie storm, la cosa bella è che ne son anche io visto che ne avevo già fatti fuori due di legamenti in questi 20 anni di rugby.. inutile non metterò mai la testa apposto, già penso alla prossima stagione rugbystica dopo l'operazione, come sempre dico di essere combattuto e poi come al solito a settembre sono in campo nuovamente.. :botemo:
fedipos ha scritto:Bravo Giubi .....

"Dalla cima di una Montagna il sole tramonta sempre dopo e sorge sempre prima......ecco perchè, nella vita, val sempre la pena di "camminare" in salita !!" (Cit. SHERPA61)
Avatar utente
giubi_pd
 
Messaggi: 1515
Iscritto il: 06/12/2011, 16:19
Località: Padova

Re: Gosaldo

Messaggioda alverspir » 03/02/2012, 8:49

La questione è che sei vecchio ormai, e stai percorrendo la strada verso il Sunset Boulevard! :vekemo: :vekemo: :vekemo: :vekemo:
(da che pulpito!!!) :lol: :lol: :lol:
Avatar utente
alverspir
 
Messaggi: 1592
Iscritto il: 08/11/2011, 13:09
Località: Favaro Veneto VE

Re: Gosaldo

Messaggioda giubi_pd » 03/02/2012, 10:16

alverspir ha scritto:La questione è che sei vecchio ormai, e stai percorrendo la strada verso il Sunset Boulevard! :vekemo: :vekemo: :vekemo: :vekemo:
(da che pulpito!!!) :lol: :lol: :lol:


te lo sei detto da solo per fortuno :lol: :lol: :lol:
fedipos ha scritto:Bravo Giubi .....

"Dalla cima di una Montagna il sole tramonta sempre dopo e sorge sempre prima......ecco perchè, nella vita, val sempre la pena di "camminare" in salita !!" (Cit. SHERPA61)
Avatar utente
giubi_pd
 
Messaggi: 1515
Iscritto il: 06/12/2011, 16:19
Località: Padova

Re: Gosaldo

Messaggioda Storm Sentry » 03/02/2012, 12:53

LOL anche io comunque ho avuto due gravi infortuni giocando a calcio...ma imperterrito continuo...

però faccio anche altre attività più tranquille...........................................tipo le vie ferrate
Arrivi in cima dopo aver rinunciato a tutto quello che credevi necessario alla sopravvivenza e ti trovi solo con la tua anima.In quel vuoto puoi esaminare,in un'ottica diversa,te stesso e tutti i rapporti e gli oggetti che fanno parte del mondo
Avatar utente
Storm Sentry
 
Messaggi: 1514
Iscritto il: 03/11/2011, 10:29
Località: Belluno

Re: Gosaldo

Messaggioda giubi_pd » 09/02/2012, 14:39

intanto ho comprato la cartina nr22 della tabacco, martedì devo andare a sbrigare un po' di pratiche li e visto che ci siamo vado un po' in perlustrazione li attorno con i miei.. saranno 10 anni buoni che non passeggio con loro :D
fedipos ha scritto:Bravo Giubi .....

"Dalla cima di una Montagna il sole tramonta sempre dopo e sorge sempre prima......ecco perchè, nella vita, val sempre la pena di "camminare" in salita !!" (Cit. SHERPA61)
Avatar utente
giubi_pd
 
Messaggi: 1515
Iscritto il: 06/12/2011, 16:19
Località: Padova

Precedente

Torna a Ancora montagna

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 15 ospiti