Strada delle Gallerie o della Iª Armata - Monte Pasubio

Argomenti vari legati al mondo della montagna.

Re: Strada delle Gallerie o della Iª Armata - Monte Pasubio

Messaggioda FaFo » 29/11/2015, 17:08

michelin75 ha scritto:
terrealte ha scritto:Il rifugio papa chiude a meta' novembre,visto il bel tempo la puoi fare questa settimana, di sicuro poco affollata

Fafo come fai a sapere che ho mangiato verze? Hai sentito l'odore fin li? Ad ogni modo, supposizione mia, ribadisco che c'è puzza di bruciato...


Ok, parere tuo.....rispettabilissimo.
Io sono quasi convinto che terrealte sia un utente serio..........parere mio.
Solo per mettere i puntini sulle i............... la frase di terrealte che citi a conferma della tua tesi di troll mi pare normalissima: la discussione riguardava il momento migliore per percorrere la STRADA DELLE 52 GALLERIE in sicurezza e con poco 'traffico' e terrealte ha risposto:
terrealte ha scritto:Il rifugio papa chiude a meta' novembre,visto il bel tempo la puoi fare questa settimana, di sicuro poco affollata

Cosa ci vedi di trollaggine?
Vorrai perdonarmi ma non ho più tempo da dedicare a questa interessante discussione............ ora devo dedicarmi anima e corpo alla visione delle puntate di "Uomini e donne" di Maria De Filippi che, in settimana, ho saggiamente registrato............ Ti do un anteprima per farti venire le bave alla bocca: Giandomenico corteggia Teresanna che, però, è attratta da Piermatteo.
FaFo
 
Messaggi: 305
Iscritto il: 21/08/2014, 20:11
Località: Terme Euganee

Re: Strada delle Gallerie o della Iª Armata - Monte Pasubio

Messaggioda ONURB » 29/11/2015, 17:21

Laus mi hai stupito...... :o :? il mio "realismo" ti ha ben impressionato,che mi ringrazi?

ciao
"se rampega prima con la testa,dopo con i pei e solo alla fine con le man" (B.Detassis)
ONURB
 
Messaggi: 777
Iscritto il: 08/11/2011, 18:50
Località: Verona

Re: Strada delle Gallerie o della Iª Armata - Monte Pasubio

Messaggioda michelin75 » 30/11/2015, 13:40

FaFo ha scritto:
michelin75 ha scritto:
terrealte ha scritto:Il rifugio papa chiude a meta' novembre,visto il bel tempo la puoi fare questa settimana, di sicuro poco affollata

Fafo come fai a sapere che ho mangiato verze? Hai sentito l'odore fin li? Ad ogni modo, supposizione mia, ribadisco che c'è puzza di bruciato...


Ok, parere tuo.....rispettabilissimo.
Io sono quasi convinto che terrealte sia un utente serio..........parere mio.
Solo per mettere i puntini sulle i............... la frase di terrealte che citi a conferma della tua tesi di troll mi pare normalissima: la discussione riguardava il momento migliore per percorrere la STRADA DELLE 52 GALLERIE in sicurezza e con poco 'traffico' e terrealte ha risposto:
terrealte ha scritto:Il rifugio papa chiude a meta' novembre,visto il bel tempo la puoi fare questa settimana, di sicuro poco affollata

Cosa ci vedi di trollaggine?
Vorrai perdonarmi ma non ho più tempo da dedicare a questa interessante discussione............ ora devo dedicarmi anima e corpo alla visione delle puntate di "Uomini e donne" di Maria De Filippi che, in settimana, ho saggiamente registrato............ Ti do un anteprima per farti venire le bave alla bocca: Giandomenico corteggia Teresanna che, però, è attratta da Piermatteo.


Mah, che dire? Avrei preferito tu mi proponessi una puntata di pomeriggio 5, con la D'Urso, Uomini e donne non mi piace molto e di conseguenza le bave rimangono al loro posto...

Volevo solo dire che da un utente così esperto qual'è il buon Terrealte mi sarei aspettato più buonsenso, tutto qua. Se poi vogliamo dire che esperienza = spericolatezza allora io mi dissocio subito. Sono uno abbastanza temerario, ma so anche dove fermarmi, e sinceramente con tutto quel che c'è in giro da fare non vedo l'utilità di andarsi ad imbagolare...Anche perchè se lo scopo è quello di voler affrontare un percorso storico come quello delle 52 gallerie, non necessariamente si deve tornare per il Falcipieri su cui grava un divieto di percorribilità...Anzi...Questo spazio serve anche e soprattutto a gente molto meno esperta di te, terrealte o altri di cui non sto a fare nomi, perciò riterrei opportuno da chi ne sà di più un atteggiamento meno sfrontato dell'argomento. MA questo è solo, e sottolineo solo un mio personalissimo parere.
Buona Visione...
Avatar utente
michelin75
 
Messaggi: 348
Iscritto il: 22/08/2014, 13:23

Re: Strada delle Gallerie o della Iª Armata - Monte Pasubio

Messaggioda FaFo » 30/11/2015, 20:10

x terrealte: hai mp (messaggio privato)

x michelin: guardi programmi tv di merda! :lol: :botemo:
FaFo
 
Messaggi: 305
Iscritto il: 21/08/2014, 20:11
Località: Terme Euganee

Re: Strada delle Gallerie o della Iª Armata - Monte Pasubio

Messaggioda muress » 01/12/2015, 9:35

Alla fine come è andato il giro? Sono molto curioso. Le polemiche non mi interessano. Il giro, se è stato fatto, invece si. Grazie.
muress
 
Messaggi: 471
Iscritto il: 10/11/2011, 14:04
Località: Rimini

Re: Strada delle Gallerie o della Iª Armata - Monte Pasubio

Messaggioda terrealte » 03/12/2015, 15:05

Ciao muress,avrei deciso nn scrivere piu' sul forum,ma di organizzare e fare i miei giri senza condividerli.bene direte voi.
Ma visto che un mio paesano mi chiede notizie,rispondero' . Si il giro e' stato fatto,nessun problema riscontrato, pochissima neve, nessun cartello.
Capisco i rimproveri di altri, visto che non ho ben realizzato che in tanti leggono le nostre menate.e' giusto .
X muress ieri sono stato al corno di catria.conosci il posto
terrealte
 
Messaggi: 392
Iscritto il: 13/06/2015, 15:48

Re: Strada delle Gallerie o della Iª Armata - Monte Pasubio

Messaggioda muress » 03/12/2015, 17:17

Bene. Bravo.
Conosco il Corno di Catria per sentito dire ma non ci sono mai stato.
Caro Terrealte. Ti invito a scrivere sulle esperienze che fai in montagna, in generale, fottendotene dei giudizi di altri.....e non perchè te lo chiedo io. Tutto arricchisce il forum. Soprattutto il racconto di esperienze vissute in mezzo ai monti. Le polemiche, gli scontri e anche gli insulti, fanno da contorno. Io ci passo sopra.

Poi...e lancio un pietrone mozzandomi subito la mano....per ogni persona che legge il forum, che si informa su internet o telefona al rifugio o alle guide o chissa a chi e viene a sapere dell'ordinanza....ce ne sono almeno dieci che non ne sanno nulla. E nemmeno si informano. Queste vanno all'attacco, non trovano nemmeno un cartello e si fanno la ferrata fino in fondo ignari dei pericoli...Ecco, per me questi non sono assolutamente in torto.
muress
 
Messaggi: 471
Iscritto il: 10/11/2011, 14:04
Località: Rimini

Precedente

Torna a Ancora montagna

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 3 ospiti

cron